Atti di terrorismo giustificati [Aula riunioni nel seminterrato di un ex azienda di crocchette]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 30/1/2020, 19:53) 
    idpGiKY: "Ma non è un po'troppo grande per fare la pulce?"

    Gli occhi di Tiny si illuminano, mentre unisce le mani entrando in uno stato di adorazione.



    3_42 *pensa* ("Così tanta saggezza...! Questa visionaria sarà la madre dei miei figli, i suoi insegnamenti guideranno i piccoli Tiny di domani verso la gloriosa rinascita della razza tilacina!")
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Conte de la Rocca di Culagna

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,515
    Location
    Manolo

    Status
    Offline
    Tesorino guarda Megumi.

    32xe0Ab Non é molto sveglio, è per questo che può fare la pulce! Impara a memoria due cose e poi il resto lo facciamo noi. Guarda!

    Mette una zampa davanti Carbon, la muove e il bandicoot rimane fisso con gli occhi senza seguirla.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Priscilla si gira verso Brosme, prima di scendere dalla sedia - sgabello e avvicinarsi al gatto bianco.

    png: Brosme, sto cercando di ignorarti. Sii collaborativo. Comunque, quello lì credo di averlo menomato io. Menomale, può tornare utile ora...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    YA1xo5J-Signor bel gattino, potrebbe non insultare Carbon? È un ragazzo molto sensibile e...

    Osserva la scena, scuotendo la testa mentre pat-patta la testa di Carbon, come farebbe un padre che vuole incoraggiare il figlio

    YA1xo5J-Figliolo... tornati a casa devi riprendere a giocare a Pc Genius, mi raccomando...

    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 30/1/2020, 21:10) 
    Priscilla si gira verso Brosme, prima di scendere dalla sedia - sgabello e avvicinarsi al gatto bianco.

    png: Brosme, sto cercando di ignorarti. Sii collaborativo. Comunque, quello lì credo di averlo menomato io. Menomale, può tornare utile ora...

    YA1xo5J-Oh...

    Si volta alla ragazza, dispiaciuto

    YA1xo5J-Non... non volevo disburtarti, cara...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Dopo un lungo momento di totale e completa non reattività alla zampa di Tesorino, Carbon batte le palpebre e scuote la testa, prima di ripigliarsi e sorridere inebetito.

    :carbon:: Dicevi? Scusa, stavo calcolando a mente quante tasse dobbiamo evadere al bar

    Incrocia le braccia, fa un occhiolino e schiocca la lingua, come se volesse ostentare di aver detto qualcosa di figo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Conte de la Rocca di Culagna

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,515
    Location
    Manolo

    Status
    Offline
    32xe0Ab ...

    ...

    32xe0Ab Cercati un completo elegante, sarai la cavia.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    png: Ma signor Micio, cosa possiamo guadagnarci noi dal decesso dell'endogamo?

    Priscilla vorrebbe soffocare un po' tutti nella stanza
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Carbon si toglie lo zaino dalla spalla e fruga dentro di esso, allungando il braccio all'interno come se ci fosse un abisso senza fondo all'interno.

    :carbon:: Stavo portando la mia uniforme da bartender in tintoria, dici che va bene...?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    YA1xo5J-D-decesso... ?

    Brosme rimane stupito quando sente questa parola

    YA1xo5J-Ma io... io non voglio uccidere nessuno. Voglio dire... ci sarà un altro modo per liberarci di questo individuo senza eliminarlo.

    Si siede poi sulla sedia - sgabello, che era ridicolmente piccola rispetto al gigante norvegese di tre metri, sospirando

    YA1xo5J-Non vi impedirò di fare ciò che dovete fare, ma non significa che approvo...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    idpGiKY: "Uccidere?!?!"

    Alla disagiata non andava giù l'idea di commettere un tale delitto

    idpGiKY: "Almeno è una persona cattiva? Non è bello uccidere la brava gente"

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Appena Priscilla parla di "Decesso", Tiny si rende conto di come il morale dei più eroici tra i presenti inizia a scendere verso il basso e, per il bene della missione, è necessario motivare gli eroi con un discorso di incoraggiamento, nonostante non sia lui quello bravo con le parole, lì dentro.

    Nel rispondere, si sforza di fare una breve ma contenuta risata, cercando di apparire cordiale e rassicurante.




    3_42 "Decesso... Che esagerazione, ragazzina! ... Nessuno ha parlato necessariamente di uccidere qualcuno, ma di sconfiggerlo, batterlo politicamente, toglierlo di mezzo, metterlo fuori gioco... E no, non è di brava gente che stiamo parlando; questo imbroglia la brava gente! È un politicante imbroglione, un truffatore della peggiore specie, dobbiamo fermarlo prima che rovini questa città. Non bisognerebbe dargli una bella lezione?"
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Gli occhi di Megumi s'illuminano di gioia ed entusiasmo. La palpabile frenesia di qualcuno pronto ad intraprendere una grande avventura

    idpGiKY: "Ma allora dobbiamo batterci contro Donald Trump!!!"
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    YA1xo5J-Se si tratta di umiliarlo o batterlo posso starci, specialmente se non dobbiamo usare la violenza... in quel caso ci sto.

    Dice, poco entusiasta

    Edited by brutto_cattivo_crash - 31/1/2020, 23:43
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Conte de la Rocca di Culagna

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,515
    Location
    Manolo

    Status
    Offline
    32xe0Ab Buoni buoni buoni, qui non dobbiamo uccidere nessuno. Solo se oppongono resistenza, sia chiaro, legittima difesa. I mici non attaccano mai per cattiveria perché sono buoni ed io sono un bestboi, quindi fidatevi. Un golpe non è pacifico per ovvi motivi, ma è per il bene nostro. Il titolo del topic è fuorviante

    A Carbon.

    32xe0Ab Comunque si, l’uniforme da bartender va bene. Tanto che vuoi che ne capiscano di completi al palazzo di giustizia
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    :carbon:: Okkkay!

    Carbon allunga il braccio ulteriormente dentro allo zaino, fino ad affondarci la spalla, poi gradualmente il resto del corpo fino a sparire dentro esso, chiudendo la cerniera. Dopo qualche attimo, riemerge con camicia, panciotto e papillon.

    :carbon:: Sono pronto a fare la pulce e pure la zecca! Però niente Advantix, mi raccomando...
     
    Top
    .
31 replies since 29/1/2020, 17:49   585 views
  Share  
.
Top