[Foresta dell'Isola Wumpa] La Nascita dei Wumpa Magici! Il Potere che Sconfigge la Potenza e la Forma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Megumi si rialza e riprende l'attività di prima, ovvero caricare un attacco sonoro sul palmo della mano

    idpGiKY: "Do You Hear That Saw Wave?!?!"

    Finalmente scaglia il suo attacco. Non ci é voluto molto per crearlo, probabilmente l'energia sonica accumulata prima era rimasta impregnata nelle mani della folle bandicoot. Megumi sembra che lanci una serie di frisbee invisibili ma abbastanza taglienti verso Stanford. Ognuno di questi é accompagnato da un fastidiosissimo suono. L'attacco di per sé non é particolarmente pericoloso, al massimo può lacerare dei vestiti e provocare qualche taglio poco profondo alla vittima designata. Tuttavia lo scopo della squilibrata non é ferire l'alieno bensì cercare di maciullare il frutto contaminato
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Vill spunta dai capelli di Priscilla, dove si era rifugiata per tutto questo tempo, rivolgendosi a Crunch nel tentativo di consolarlo

    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved_Images_9wmDdb9-Zio Brunch, smettila di piagnucolare e non arrenderti! Come dice mia mamma, "L'importante non è come cadi o fallisci, ma che sistemi subito la tua cameretta... per l'amor del cielo Vill, questo posto è un portile. Se non ti muovi io ti mangio".
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,735

    Status
    Anonymous
    stanfordww_32 DRAHAHAHAHAH!!!

    Stanford nasconde il Wumpa dietro di se, e si fa colpire da tutti gli attacchi del gruppo.

    stanfordww_32 RRRAAAAHHH!!!


    Gli attacchi si impattano sul suo corpo violentemente. Viene respinto all'indietro strascinando i piedi per terra, ma nulla, era davvero troppo forte.


    stanfordww_32 Drahahahah... Non siete alla mia altezza, non siete nulla, mi sto solo prendendo gioco di voi!

    crashimpact_174 Questo no Stanford! IMPACT...

    I pugni di Crash emettono fumo bianco

    stanfordww_32 Avanti provaci pure.

    crashimpact_174 Impact GAAATLIIIIIIIIING!!!

    Una mitraglia di pugni Impact, ma nulla, Crash spegne l'Impact, ormai la sua Potenza era a 0%

    crashimpact_174 NO!

    E sviene per terra


    stanfordww_32 Tsk... Ormasi mancano solo 5 minuti, guardate in cielo, si può vedere per bene la meteora che si avvicina!

    stanfordww_32 Room!

    Si crea il campo azzurro che intrappola lui e Odino

    stanfordww_32 Noi non ci rivedremo mai più. Ma ho apprezzato il vostro coraggio e la vostra tenacia.

    ninoot_11 Merda! Ultra, Mega, Super... NO!

    studiosa_19 E' la fine, è la fine, è la fine, è la fine, è la fine, è la fine, è la fine, è la fine, è la fine, è la fine, è la fine... Non dovevamo metterci contro uno come lui, è la fine!

    preistoic_13 Ouuu...

    Flash si accuccia a terra, sapendo che ormai non c'era più niente da fare

    niland_41 Noi... Abbiamo perso?

    ciccon_18 Non ci credo, morire facendo questo lavoro, e dire che noi Giudici dovevamo avere una protezione superiore al normale da Chesichelli, beh, con Stanford che riesce a battere la sua Forma con le Forme che ha rubato che mi aspettavo?! Che SCIOCCO!




    superkek_75 No... Dopo tutto ciò che abbiamo fatto, dopo tutto ciò che abbiamo passato!


    oskuro_71 Forse Papà aveva pianificato tutto, la sua morte, la preparazione di Crash, il far imparare la Potenza e la Forma, andare alla Base Lunare, farsi uccidere per poi arrivare in questo momento dove sapendo le intenzioni del nemico dovevamo allearci per non essere uccisi e fare comunque una buona azione nell'Universo... Ma noi non abbiamo usato bene il cervello come faceva lui e non abbiamo capito nulla e non abbiamo scelto l'alleanza per poi morire! Infondo quella di Chesichelli è una tirannia, le sue sono Leggi da eseguire o se no si muore, ma noi abbiamo rifiutato per via di ciò che ha fatto Stanford, grazie a lui nostra padre è morto, ma alla fine l'ha deciso lui di farsi uccidere, noi... Noi... Abbiamo sbagliato tutto!

    fuocoot_109 No!

    superkek_75 Fratello! Sei sveglio!



    fuocoot_109 Ero cosciente, ma privo di forze ormai, sto usando la Forma da quando siamo atterrati qui per la prima volta tutti e tre, ho accumulato solo 30% di Potenza!


    superkek_75 Non serve a nulla, forse con il 100% la tua Forma "Dio" potevi concludere qualcosa!

    fuocoot_109 Già, ma è necessario per salvarvi tutti!

    superkek_75 Cos...


    fuocoot_110 Nostro Padre... Non aveva deciso di morire per questi tipi di piani Mega, lui portava un peso addosso, un peso che non riusciva più a tenere e che se lo avessimo saputo avrebbe diviso questo gruppo, in poche parole era un qualcosa di brutto su di lui, la sua morte era per tenerci tutti uniti! Portate avanti il suo volere!

    Ultra con un grande balzo vola verso l'asteroide

    superkek_75 oskuro_71 ULTRAAAAAAAAAAAA!!!

    ninoot_12 NOOOOOOOO FIGLIO MIO!!!



    Vola a grande velocità, con i pugni in avanti, il suo corpo brilla di rosso, dei fulmini esplodono nel cielo colpendo il suo corpo rendendolo completamente rosso, si vedeva che rompeva la barriera del suono

    fuocoot_110 Voi riuscirete a vincere, non avete mai perso fino ad oggi, amici miei! Mi dispiace fratelli miei!






    Una grande esplosione, il cielo brilla di una luce bianca, il boato era immenso, un sacco di frammenti cadono a grande velocità recando gravi danni, ma l'Arcipelago era salvo.



    E anche il gruppo.






    Il cielo era coperto da un sacco di fumo nero, che copriva i raggi del sole, ormai era buio, la puzza di bruciato era molto, le fiamme nella giungla dell'Isola non era allarmanti, anzi per fortuna che c'erano visto che facevano un po di luce.


    Silenzio...





























    Dopo un po comincia a piovere.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Ma dai, ma possibile che in tutta questa faccenda ci sono ben due ex-bandicoot? Ma non è proprio possibile, dai...

    Nina pareva più seccata che triste
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,510

    Status
    Anonymous
    Il dingo si fa cupo, mentre da un pugno ad uno degli alberi con forza. Non poteva sopportare che avessero perso un altro loro compagno. L'agente si sente impotente di fronte a quegli avvenimenti. Ora che Ultra non c'è più, hanno perso il loro più potente alleato e al tempo stesso, Stanford avrà acquisito la Forma Dio. E con il potere che quel frutto gli conferirà nessuno potrebbe più fermarlo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,735

    Status
    Anonymous
    stanfordww_33 Mmmhh...

    stanfordww_33 Beh, effettivamente era l'unica soluzione, era l'unico che poteva farlo, anche se ormai con tutte quelle ferite, la poca Potenza e la sua Forma ormai nulla, sapeva che doveva sacrificarsi!

    1565961039_45 Non sento più la sua Potenza, lo hai ucciso con la Forma Meteora, la Forma Dio E' TUA!

    stanfordww_33 Bene bene... Senza manco volerlo ho preso la sua Forma, beh alla fine avrei preso anche le altre uccidendo tutti, mi ha fatto solo un torto se ci pensi!


    stanfordww_33 Beh, troviamolo noi il lato positivo, ho ucciso il più forte di tutti voi, e senza nemmeno sporcarmi le mani. Ora si che avete un motivo per non accettare la mia alleanza e odiarmi DRAHAHAH!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch non sa come reagire. Se avessero perso definitivamente sarebbe stato un conto... ma perdere così, perdere Ultra in quel modo... perché? Avrebbero dovuto continuare a combattere senza il più forte!? Rimane immobile a fissare il cielo, la meteora in frantumi: non lacrima, non apre bocca, sembra un cadavere. Dopo Richard, anche Ultra, uno dei loro più grandi amici...

    Test, d'altro canto, esprime la sua preoccupazione in modo più vocale, mentre torna normale. D'altro canto, scoppiare in quel piagnisteo è una mossa calcolata: se Stanford va via e non li ammazza, avranno tempo per riorganizzarsi.


    test base: È finita... è finita, abbiamo perso! Stanford ha la forma Dio!

    Priscilla, che stava andandosene col frutto in mano verso chissà dove, si gira a guardare il cielo.

    priscillafinal2: ...Quindi sono riusciti a fermarlo, in qualche modo. Quelli sono davvero pieni di sorprese...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,735

    Status
    Anonymous
    stanfordww_34 Oh, che ciocco... Quasi dimenticavo.



    stanfordww_34 Un singolo corpo non può contenere più di 4 Forme!


    1565961039_46 COSA?!

    stanfordww_34 E' così, te l'ho detto tempo fa noi Bursted siamo stati i primi a scoprire la Potenza e la Forma per via della nostra immortalità, sappiamo tutti i segreti!

    1565961039_47 Si ma pensavo che ormai ce li avevi detti tutti, che non ne esistevano più!

    stanfordww_34 La Potenza e la Forma nascondo molti segreti, e che mi piace renderli... Segreti.

    niland_42 oe...

    Dylan era ancora stordito, ancora non ci credeva a ciò che aveva appena visto, ma il suo cervello elabora ancora per bene le informazioni

    Chiede a Stanford, senza voce...


    niland_43 Quindi i rapporti... Del Governo... Sulla Potenza e Forma... Erano incompleti...

    Stessa cosa il Giudice che chiede una cosa a Stanford... Per terra quasi senza forze dopo aver vissuto quella scena con la pioggia che cade e cade

    ciccon_19 Quindi... Lui... Chesichelli, ogni forma di vita che possedeva una Forma che ha ucciso, non le ha rubate tutte, ma solo le prime quattro... Io... Io...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,735

    Status
    Anonymous
    1565961039_48 Segreti da nasconderci, l'hai detto tu stesso, te ne eri dimenticato, infatti quando questi mentivano sulla morte di Crash ci chiedevamo se fossi stato tu a dargli il colpo di grazia estraendo la mia lancia, e quindi ti chiedevi se avessi preso la Forma di Crash! L'hai dimenticato!

    stanfordww_35 Odino... Io non ricordo nemmeno i miei anni di vita, un essere che vive a lungo ormai ricorda solo le cose che vede nel giorno stesso, e poi la Potenza e la Forma è una cosa che la mia Razza ignora da secoli, per voi è una cosa eclatante, chi vuoi che si ricordi tutte le sue regole, ma ora ne ricordo un'altra, poi te la dirò.

    1565961039_48 Tsk... Ma tu guarda...




    stanfordww_35 Beh, mi spiace dirlo ma questo sacrificio è stato stupido, io ho un 150% di Potenza, posso alimentare le mie Forme ancora e ancora... Quindi in poche parole creerò un'altra meteora da far schiantare su questo postaccio!

    1565961039_48 Non ci credo, mi viene quasi da ridere!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Dopo essere sceso da Crunch per valutare la situazione e cercare di riunirsi al combattimento, le cose avevano rapidamente assundo una piega per il peggio, che avrebbe reso futile tutto il suo discorso d'incoraggiamento e anzi lo avrebbe fatto sembrare così sciocco. Neanche il tempo di provare a fare qualcosa per combattere questa battaglia francamente persa, che Ultra aveva già capito cosa fare -- e Carbon invece lo aveva notato solo troppo tardi, quando Ultra già aveva preso il volo verso la meteora, usando tutto il suo potere residuo.

    :carbon:: ...Ultra!! Aspetta—

    Era troppo tardi anche per salutarlo, ormai. Il bandicoot albino poté solo schermarsi la vista dal lampo di luce bianca che seguì l'esplosione della meteora, prima di abbassare il capo. Se fino a poco prima usava la sua semplicità come un motivo di vanto, ora quanto era stato sciocco gravava su di lui. Pensava a quale potesse essere il vero ultimo desiderio di Richard, e ora doveva fare i conti con un'altra morte per mano di quegli stessi assassini con i quali aveva provato a perseguire una via pacifica. Soprattutto, però, gli pesava non essere riuscito neppure a salutarlo un ultima volta: ora non rimane neanche la sua Forma, in questo mondo. Motivo per cui, non prende affatto bene la dichiarazione di Stanford di essere pronto a ripetere questo scempio.

    #


    :carbon:: ...STANFORD!!! Ti avevo promesso... che ti saresti pentito... a suon di pugni...!

    L'acqua piovana che aveva raccolto fino a quel momento nel palmo della mano estesa in avanti viene racchiusa in un pugno stretto quanto duro. L'aura, piena fino all'orlo dentro il corpo di Carbon grazie al precedente intervento di Nina, freme e vibra, sempre più forte, risuonando con il suo forte desiderio di vendetta e il cordoglio nei confronti del compagno caduto in un climax d'emozione e turbamento che continua finché qualcosa non scatta dentro a lui. Come se fosse scattato un qualche interruttore dentro di lui, l'aura immagazzinata nel suo corpo si tinge di una tinta dorata, partendo da un piccolo punto vicino al cuore e spandendosi attraverso il suo corpo, manifestandosi attraverso i suoi tatuaggi, più lucenti che mai. Così potente e raffinata, moltiplicandosi con sé stessa, quest'aura non si trattiene dentro il suo corpo, e traspare attraverso il pelo che si rizza e s'illumina, per poi riversarsi e diffondersi tutt'attorno. Mentre ciò avviene, mormora appena con un filo di voce:

    :carbon:: Non ti ucciderò — tutte le vite che hai portato via, tutti i segreti che ancora ci nascondi... oggi tutto questo avrà fine, una volta per tutte. Ti trascinerò giù dal tuo piedistallo.

    Al termine della sua dichiarazione scatta e compie subito un balzo, vertiginosamente alto e quasi paragonabile all'aver spiccato il volo per tutta la distanza aerea che riesce a ricoprire in un breve attimo, portandolo all'altezza stessa di Stanford. Il suo primo attacco è, prevedibilmente, un potente pugno, così brusco da far girare quasi tutto il suo corpo in un solo movimento.

    :carbon:: FREE JACK PUNCH!!!

    Ciò che è più degno di nota, però, sono gli effetti che seguono: qualora Stanford dovesse essere colpito dal pugno, il suo corpo improvvisamente si sentirebbe inspiegabilmente respinto con estrema forza verso il basso, non tanto per la spinta del pugno stesso quanto per una forza all'apparenza estranea che ne segue. Inconsciamente, non avendo l'intenzione di eliminare Stanford quanto che egli possa pagare, in questa vita, per ciò che ha fatto, Carbon ha superato i suoi limiti, evolvendosi: risuonando così tanto vigorosamente con i suoi pensieri, l'aura che trasmette con un pugno non ha solo la proprietà di distruggere, ma anche di agire sull'anima del suo bersaglio. Se vuole spedire Stanford verso il basso, il suo pugno avrà quell'effetto; al contrario, se mai volesse lanciarlo in alto il suo attacco si adeguerebbe a ciò. Questo è il vero potere del Free Jackin', non più una copia inferiore del Muscle Engine e della Potenza ma il potere di mettere tutto il creato in risonanza con i propri desideri.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,735

    Status
    Anonymous
    Stanford viene colpito dal pugno di Carbon dritto nello stomaco generando quel grande effetto, il boato era quasi lo stesso della meteora esplosa e...

























    STANFORD è A TERRA!!!


    Anche Odino viene scagliato via dalla potenza del colpo, ma rimane in piedi e fissa Stanford in ginocchio per terra a sputare sangue.


    1565961039_49 COSA!!!


    superkek_76 L'ha colpito... L'HA FERITO!

    stanfordww_36 Noh... *sputa sangue*

    stanfordww_36 Ho abbassato troppo la guardia... NO!!!


    1565961039_50 Non ci credo... Ma come ha fatto?! Quindi questa Aura è davvero così potente da sconfiggere la Potenza e la Forma non ci credo!


    niland_44 ORAAAAAA... COLPITELO ORA CHE è INDIFESO!!!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Il rapido susseguirsi degli eventi coglie impreparata la folle bandicoot. Fino a qualche ora prima stava soltanto passeggiando per la spiaggia ed ora si ritrova ad assistere a tale sacrificio supremo. Benché conosciuto da poco ella si era affezionata ad Ultra così come a tutti i suoi nuovi amici. Forse proprio grazie alla sua mentalità quasi infantile le veniva facile voler bene a qualcuno in fretta e senza pregiudizi. Per citare il primo episodio dell'anime di Heidi, Megumi "aveva voluto bene ai suoi nuovi amici fin dal primo momento" al pari della piccola protagonista del cartone quando conobbe il nonno


    CITAZIONE
    Ultra con un grande balzo vola verso l'asteroide
    Vola a grande velocità, con i pugni in avanti, il suo corpo brilla di rosso, dei fulmini esplodono nel cielo colpendo il suo corpo rendendolo completamente rosso, si vedeva che rompeva la barriera del suono

    fuocoot_110 Voi riuscirete a vincere, non avete mai perso fino ad oggi, amici miei! Mi dispiace fratelli miei!

    idpGiKY: "Ultra..."


    *Osserva incredula ed impotente*

    CITAZIONE
    Una grande esplosione, il cielo brilla di una luce bianca, il boato era immenso, un sacco di frammenti cadono a grande velocità recando gravi danni, ma l'Arcipelago era salvo.



    E anche il gruppo.






    Il cielo era coperto da un sacco di fumo nero, che copriva i raggi del sole, ormai era buio, la puzza di bruciato era molto, le fiamme nella giungla dell'Isola non era allarmanti, anzi per fortuna che c'erano visto che facevano un po di luce.

    Silenzio..

    La ragazza non apre bocca. Fissa il cielo immobile. Per la prima volta le si può leggere in volto della vera e genuina tristezza, lei che era riuscita a mantenere il sorriso pure poco prima nonostante la prospettiva di essere polverizzata da una meteora.

    Abbassa il capo lentamente, con un movimento quasi meccanico, e fissa, in religioso silenzio, uno ad uno i suoi amici superstiti. Dopodiché cade sulle ginocchia. Se la si guarda con attenzione su può scorgere il suo pianto da sotto le codine blu bagnate dalla pioggia.























    Dura poco però.
    Con un repentino ed inaspettato cambio d'umore ella alza lo sguardo in direzione di Stanford. I presenti possono notare un inquietante sorriso psicopatico stampato sul suo volto.
    Megumi scoppia in una isterica risata, dopodiché si rivolge al Bursted


    idpGiKY: "Io... io..."

    idpGiKY: ..."IO TI AMMAZZO!!!"

    Con rapidità esegue altri suoi soliti gesti...

    idpGiKY: "Le orecchie, tappatevi le orecchie"

    Dice rivolgendosi ai suoi amici mentre si rialza continuando a caricare il colpo, un cerchio cimatico "disegnato" di fronte a se.
    La pazza ora tiene le mani in una posizione tale che sembra voglia scaricare una "kamehameha" spingendo il cerchio sonico contro l'infame alieno


    idpGiKY: "Make..."

    idpGiKY: "...Some.."

    idpGiKY: "...NOOOOOOISE..."

    L'onda di pura vibrazione sonora crea un assordante riser che rimbomba in tutta l'isola arrivando a superare in decibel il suono dell'esplosione della meteora di poco prima. L'attacco é sulla carta in grado di polverizzare un nemico alla pari del laser verde del primo mecha di N.Gin per fare un paragone. Indipendentemente dal successo o meno del colpo però Megumi non ha il tempo di contemplarne i risultati poiché sviene priva di forze con la faccia a terra.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Brosme crolla a terra, dando un pugno al suolo per la rabbia, mentre dai suoi occhi scendono un sacco di lacrime... Ultra si era sacrificato, e pareva essere un sacrificio vano. Che potevano fare loro, contro mostri simili...

    Nello sconforto, cerca Nina, che pare essere scomparsa.


    YA1xo5J-...

    Nota che la Cortex aveva eseguito un salto, usando la distrazione di Stanford contro di lui, e si trovava sopra la testa dell'alieno, iniziando a colpirlo con una raffica di pugni a ripetizione, utilizzando anche la capacità di allungare le protesi robotiche per aumentare i danni e dare meno possibilità al nemico di reagire

    ninaicon2-SPEED OF PAIN!!!!

    Vill nel frattempo chiede alla madre

    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved_Images_9wmDdb9-Mamma, andiamo a prendere un hambargah al Mcdonald?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,510

    Status
    Anonymous
    Il dingo guarda i suoi compagni attaccare Stanford e assiste incredulo all'attacco di Carbon che sembra avere successo contro Stanford. Comincia a stringere i denti e a sentirsi sempre più inutile in quella battaglia. Si sente in colpa se Richard e Ultra siano morti, pensa che se si fosse reso utile non ci sarebbero state queste morti. Quello che sente ora sono tutto un'agglomerato di emozioni negative: Rabbia, disperazione, tristezza, rimpianto... ma tutto viene lasciato spazio alla pura e semplice rabbia.

    #



    Si volge completamente verso il Busted, mentre continua a stringere i denti e le mani, facendo intuire quanto ne avesse abbastanza di tutto ciò. Non poteva sopportare oltre, non lui che fa parte di S.C.U.D.O., unito per poter proteggere le altre persone. E' così adirato che si possono vedere delle venature sul suo volto. Ci stavano poche cose che il dingo lo fa arrabbiare in quel modo, ma niente è come vedere perdere un compagno davanti ai suoi occhi.

    olegnewicon "... Ne ho abbastanza. Non posso accettare di perdere altri fedeli compagni. NON IN QUESTO MODO!"

    Comincia a correre verso il Bursted, mentre tutta la parte superiore del corpo si tonifica, aumentando di volume e circondandosi di vapore acqueo, tanto che la giacca e la camicia si strappano inevitabilmente, lasciandolo a torso nudo. Per chi avesse già visto quella mossa, era chiaro cosa avesse intenzione di fare. Pochi attimi dopo si ritrova davanti al suo bersaglio, ad un metro di distanza.

    olegnewicon "Pagherai per quello che hai fatto. QUI ED ORA!"

    Un istante dopo tira contro il Burted una potente raffica di pugni, ciascuno di questi dalla forza di un Punto Focale. Ha usato per la seconda volta il Breath Muscle Gatling. I pugni, se l'attacco risultasse andare a segno, andrebbero per svariate parti del corpo nemico, con l'intento di fratturare quante più ossa possibili o indebolirlo quanto ne è in grado. La velocità con la quale i colpi vengono lanciati è a dir poco impressionante, sembra quasi una mitragliatrice. Per pochi attimi si può vedere anche un fuoco blu ricoprire alcuni dei pugni (lo stesso tipo di attacco che usò quando affrontò Odino, con gli stessi effetti), tendendo a ferire ancor più Stanford di quanto normalmente potrebbe anche un solo di quei pugni dalla grande forza bruta. Però dura soltanto un attimo, quasi come segno che sia stato il dingo stesso a trattenersi. Perché farlo? Lo ferirebbe ancor più di quanto potrebbe.

    olegnewicon (pensa) "Non devo perdere la calma... i rischi sarebbero eccessivi..."
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    :carbon:: (Che cosa...che cosa ho appena fatto?!)

    Carbon stesso pareva piacevolmente incredulo dell'atto eroico che aveva appena compiuto senza neppure ragionarci su: nessuno fino a quel momento fra loro era riuscito a scalfire minimamente Stanford... lui era stato il primo, e non sapeva neppure che il Free Jackin' potesse fare certe cose! Ancora una volta, anche se il risveglio in Super Carbon tarda spesso e volentieri ad arrivare, giungendo solo all'ultimo momento possibile, si dimostra essere un potere in grado di ribaltare completamente le sorti della battaglia. Ciò gli da un ulteriore onere da portare sulle spalle: riportare la speranza nei cuori dei suoi compagni mostrando che non è tutto perduto, né lo sarà mai. Mentre pensa questo, la traiettoria parabolica del suo salto raggiunge il suo vertice, smettendo di salire e incominciando anzi a scendere, con un certo sgomento da parte sua che gli fa agitare gambe e braccia come se tentasse di battere delle ali immaginarie. Ricordiamo che neppure all'apice del suo potere può volare, e sfracellarsi al suolo non fa troppo bene: chiude così gli occhi, temendo il peggio, ma l'illuminazione sopraggiunge mentre accelera gradualmente.

    :carbon:: (...Ma certo! Finora ho pensato al Free Jackin' come se fosse un sostituto della Potenza, ho pensato solo a imitare cosa facevano gli altri anziché capire che cosa potevo fare io! Prima volevo che Stanford venisse giù, e l'aura che ho immesso nel suo corpo l'ha fatto venire giù... quindi, se volessi un trampolino...?)

    Il bandicoot ruota su sé stesso in modo da venire giù in picchiata più efficientemente, caricando in rapida sequenza rispetto a prima un secondo Free Jack Punch grazie all'energia inesauribile che per il momento pervade il suo corpo. Il suo è un azzardo, e sta improvvisando per mettere alla prova la qualità che ha appena scoperto del suo potere: così, all'impatto mirato verso il volto, il suo pugno altrettanto potente rispetto a prima e carico d'aura avrebbe trasmesso a Stanford, agendo sulla sua aura, la proprietà di poter rimbalzare. Se fosse stato colpito, la forza dell'impatto avrebbe sbalzato il Bursted per aria come se fosse un pallone, e allo stesso modo per reazione anche Carbon sarebbe tornato a librarsi per aria -- se invece avesse schivato, questo stesso effetto si sarebbe applicato al suolo, che avrebbe acquisito proprietà gommose simili per l'appunto a quelle di un trampolino. In ogni caso, il clone sarebbe tornato per aria, sorridendo con gioia dolceamara: non poteva non divertirsi così, anche tenendo a mente la sorte di Ultra.

    :carbon:: WOOHOO!

    Edited by mongi291 - 14/2/2020, 15:43
     
    Top
    .
251 replies since 4/2/2020, 01:03   3178 views
  Share  
.
Top