[Foresta dell'Isola Wumpa] La Nascita dei Wumpa Magici! Il Potere che Sconfigge la Potenza e la Forma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Joe replica a Crunch

    :joe:: "Il tuo ragionamento é condivisibile ma non credere che sssia finita quì. Credi che quell' esssere non tornerà mai a vendicarsi di coloro che lo hanno ridicolizzato e cossstretto alla fuga? Lui che millanta di essere una divinità e ambisce al potere supremo?"
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,510

    Status
    Anonymous
    Il dingo che si appoggia a malapena ad un albero, a causa degli sforzi per il colpo che ha sferrato a Stanford, si unisce alla discussione.

    olegnewicon "Il varano ha ragione, Ragazzone. Quel Bursted tornerà di sicuro. Lo ha detto lui stesso. La battaglia sarà comunque inevitabile. Ma ciò non significa che dobbiamo rimanere qui semplicemente attendendolo. Dobbiamo prepararci. Nemmeno io voglio che ci siano altri morti sulla coscienza."

    Edited by DcGamma - 15/2/2020, 15:33
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,735

    Status
    Anonymous
    ciccon_20 Per il fatto delle Leggi, una volta fermato Stanford fermeremo anche Odino, quindi vi avviseremo tramite le auricolari che avete ancora quando sarete usciti dalle Leggi Universali.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    YA1xo5J-...

    Brosme si asciuga le lacrime con un fazzoletto che portava con sé nella tasca del pantalone, per poi rivolgersi ai presenti, facendo un sorriso malinconico, ma genuino

    YA1xo5J-Se volete... potrei cucinare qualcosa. Credo che tutti voi abbiate fame e, beh, non possiamo pensare a una controffensiva a stomaco vuoto, no?

    Provava a tirare su gli animi dei presenti, anche se in verità, era lui quello che più di tutti voleva urlare e scoppiare in lacrime, e ciò si vedeva dal volto, nonostante lo mascherasse con un sorriso
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch incrocia le braccia, innervosito da Brosme che quasi lo ignora. Camminando e allontanandosi un po' lo urta con la spalla, per rendergli esplicito il suo fastidio.

    :crunch:: Se intende tornare gli daremo un bel comitato di benvenuto chiamando tutte le persone disponibili ad aiutarci. Ma andare in giro per l'Universo a combattere per affari che non ci riguardano...? Siamo troppo deboli per quello. Almeno, allo stato attuale.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Brosme viene urtato dalla spalla di Crunch, e cade all'indietro... osserva il bandicoot, stupito dal suo comportamento, non capendo il perché del suo comportamento.

    Nina osserva la scena, e scuote la testa


    ninaicon2-Premetto che Chesichelli mi sta molto antipatico, mi pare una persona bigotta e non sono una persona che ama la burocrazia o la legge, inoltre concordo con Crunch, non siamo certo nella posizione di poter affrontare un nemico come Stanford, ci batterà comunque, è troppo fuori dalla nostra portata... e forse, anche con allenamenti più intensivi o armi più potenti, saremo sempre meno forti di loro, anche perché di Odino sappiamo un suo possibile punto debole, ma di Stanford non sappiamo nulla, neppure tutte le forme che possiede... tuttavia...

    Nina si svita il mignolo sinistro, mentre prende una tazzina da thè in ceramica che aveva nella tasca della giacca, e versa, dalla mano robotica, dell'acqua calda nella tazza

    ninaicon2-Se Stanford sconfigge Chesichelli, credete che non sarà comunque una minaccia? Anzi, credo sarebbe peggio, avrebbe ancor più potere... non possiamo ignorare questo, anche perché dalla padella finiremmo nella brace...

    Sempre dalla tasca della giacca, caccia una scatolina di metallo, che apre, vedendo tutte le varietà di thè in bustine che aveva, prendendo del thè verde e mettendolo nella tazza

    ninaicon2- Qua tanto moriremo tutti, ma forse sarà meglio morire cercando di salvare l'universo, che non venendo distrutti da Stanford senza fare nulla...

    Dopo qualche ora, inizia a bere il thè, per rilassare i nervi

    ninaicon2-... Delizioso...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    :joe:: "Io avrei in mente una possibile sssoluzione! Ma affinché voi possiate condividerla sarà necessario che vi racconti più o meno il motivo per cui io e Moe siamo stati lontani per così tanto tempo..."
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,735

    Status
    Anonymous
    studiosa_21 Vai pure amico, qualche chiarimento su qualcosa ci renderà meno confusi, qualsiasi cosa basta che ci sia qualcosa e ripeto qualcosa di chiaro!

    niland_47 Io nel frattempo curo Crash con la mia Forma!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,510

    Status
    Anonymous
    Il dingo si avvicina pian piano al gruppo, con evidente fatica, appoggiandosi sempre ad un albero dopo l'altro. Arrivato vicino a loro, si appoggia con la schiena ad uno di questi, per poi scivolare giù, fino a sedersi comodamente a terra.

    olegnewicon "Dicci pure, varano."
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Il drago di Komodo ripone la sua arma e si siede a a terra

    :joe:: "Come sicuramente saprete, io e mio fratello siamo cacciatori di tesori, soprattutto per passsione ma non nego che tale attività ci serva anche da sossstentamento. Non c'è bisogno che vi spieghi che chi come noi fa un messstiere simile spesso si trovi ad avere a che fare con individui pericolosssi. Per farla breve, qualche tempo fa abbiamo accettato un certo incarico da un misssterioso collezionista di crissstalli. Non sappiamo nulla di lui, si é presentato incappucciato e con la voce camuffata. Voi vi starete chiedendo il perché abbiamo accettato un incarico simile da un tale individuo, ma vi basti sapere che in quel momento eravamo nella missseria più nera.
    Ma arriviamo al nocciolo della quessstione: il reperto che avremmo dovuto recuperare é noto come Crissstallo Elementale, per la precisione uno dei quattro presenti sulla terra, quello relativo all'aria. Scoprimmo troppo tardi quanto potere queste reliquie possano immagazzinare. Il minerale era nascosto in Antartide. Purtroppo non si trattò di una semplice operazione di recupero. Il cristallo era custodito da qualcuno che lo aveva già usato per ricavarne immenso potere..."


























    :joe:: "La piratessa Tahiri conosciuta anche come l' Imperatrice Del Nord"

    :joe:: "A capo di un esercito di antropomorfi e padrona di una misteriosa quanto avanzata tecnologia questa assassina ha assorbito parte del potere del Cristallo dovendo una specie di Thor in grado di manipolare persino i fulmini. Non mi dilungherò molto sulla sua potenza, se avete visto l'ultimo film di Godzilla (mio fratello ama i Kaiju) sappiate che, quando é infuriata, può scatenare attacchi tali da fare mutare il clima circostante, una potenza da fare invidia a King Gidorah"

    :joe:: "A stento siamo riusciti a portarle via il cristallo, sconfiggendo alcuni Ammiragli preposti alla sssorveglianza ed utilizzando le mie conoscenze ninja. Tuttavia lei ci ssscoprí e ci inseguí insieme ai suoi Grand Ammiragli scatenando una bufera su tutto il suo regno. Incredibilmente siamo riusciti a sopravvivere e fuggire nascondendoci in una baleniera. Da quel momento abbiamo cercato di far sparire le nostre tracce spacciandoci per frati rinchiusi per mesi in un aussstero convento. Tuttavia, a causa delle questioni del Governo Mondiale ora chiunque sa che su questo arcipelago vivono gli antropomorfi e Tahiri certamente non tarderà a raggiungerci. Sarebbe tranquillamente in grado di devassstare questo arcipelago con facilità pur di vendicarsi..."


    :joe:: "Dobbiamo fare in modo che Stanford e Tahiri si ssscontrino"


    :joe:: "Uno dei due ci lascierà la pelle l'altro sarà incredibilmente indebolito, ed allora interverremo noi a dargli il colpo di grazia. Entrambi sono una reale minaccia per l'arcipelago che non posssiamo ignorare.

    Edited by Maestro Cortex - 16/2/2020, 16:35
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,735

    Status
    Anonymous
    Dylan mentre cura Crash è incuriosito da ciò, era un buon piano dopotutto e anche l'unico.

    niland_47 In poche parole ci stai dicendo di combattere il fuoco contro fuoco, mi piace l'idea ma una cosa non mi è chiara, e se il vincitore non sarà così indebolito? Anzi ma ha avuto una Vittoria facile? Saremo nei guai, chi dei due è il più forte e quanto può essere forte? Secondo te chi? Ricorda che Stanford anche se siamo riusciti a fargli qualche graffio o per fortuna o per altro chissà cosa sarà capace di fare dopo che avrà mangiato quel Wumpa, non sappiamo cosa possa fare il potere delle belve non lo abbiamo visto.

    niland_47 Però... Abbiamo la fonte qui, l'Arcipelago è ancora una fonte di Aura possiamo raccogliere un Wumpa e far assorbire l'Aura lasciandolo lì per qualche minuto come ha fatto il Bursted!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch ascolta il discorso di Joe, un po' disinteressato. La sua mestizia gli impedisce di essere troppo collaborativo, però.

    :crunch:: Questa Tahiti sarebbe un guerriero terrestre in grado di tenere testa perfino a Stanford? La difficoltà sarebbe attirarlo di nuovo qui sulla terra, la tempistica insomma...

    Test rimane in silenzio, non sapendo come introdursi nella discussione (e sentendosi parecchio inutile).

    :crunch:: ...e spero davvero sia carina, almeno.

    Almeno non ha perso lo spirito

    :crunch:: Comunque Dylan, prima di mangiare frutta che non conosciamo direi di contattare qualcuno che ne sappia qualcosa di aura ad analizzare un frutto contaminato.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    :joe:: "Questo é vero, perché allora non attuare entrambi i piani? Lasciamo che i due si sssfiniscano a vicenda e intanto rinforziamoci come misura preventiva"

    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 16/2/2020, 17:08) 
    Crunch ascolta il discorso di Joe, un po' disinteressato. La sua mestizia gli impedisce di essere troppo collaborativo, però.

    :crunch:: Questa Tahiti sarebbe un guerriero terrestre in grado di tenere testa perfino a Stanford? La difficoltà sarebbe attirarlo di nuovo qui sulla terra, la tempistica insomma...

    Test rimane in silenzio, non sapendo come introdursi nella discussione (e sentendosi parecchio inutile).

    :crunch:: ...e spero davvero sia carina, almeno.

    Almeno non ha perso lo spirito

    :crunch:: Comunque Dylan, prima di mangiare frutta che non conosciamo direi di contattare qualcuno che ne sappia qualcosa di aura ad analizzare un frutto contaminato.

    :joe:: "Come già detto ella dispone di una avanzatisssima tecnologia, dobbiamo fare in modo che insegua me e Moe nello Ssspazio. La porteremo dritta nella tana del lupo"

    :joe:: "Eh, si é fisicamente il sssogno proibito di ogni furry che possa chiamarsi tale"
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    :carbon:: ...Ma poi King Ghidorah non aveva perso, scusa?

    Finito il momento serio, Carbon torna inevitabilmente a non essere particolarmente sveglio o bravo a seguire discorsi seri. Ciononostante, non manca di buona volontà, e si china per controllare che Crash stia bene.

    :carbon:: Serve una mano, Dylan...?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Brosme non voleva immischiarsi, ma sentendo di cristalli ed altro non può non interessarsi

    YA1xo5J-(Pensando) Cristallo? Avrà qualcosa a vedere coi miserabili che hanno fatto soffrire la mia adorata Priscilla? No... non credo... (fine pensiero)

    Si rialza, e chiede ai due

    YA1xo5J-Per quando forse possa avere una possibilità, sarebbe educato chiederle se vuole effettivamente aiutarci... non sarebbe per nulla carino sfruttarla senza che lei lo sappia...

    Nina continua a disegnare il piano sulla sabbia, ma si rivolge ai due fratelli

    ninaicon2-Ho dubbi simili... non mi importa di sembrare educata o meno, ma dobbiamo considerare che possa allearsi con Stanford.

    Poi guarda Crunch

    ninaicon2-Crunch, sei grasso e tremendamente gay... credo che una piratessa sia lontano dalle tue possibilità.

    Edited by brutto_cattivo_crash - 16/2/2020, 18:13
     
    Top
    .
251 replies since 4/2/2020, 01:03   3178 views
  Share  
.
Top