[Foresta dell'Isola Wumpa] La Nascita dei Wumpa Magici! Il Potere che Sconfigge la Potenza e la Forma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,510

    Status
    Anonymous
    Il dingo rimane ad ascoltare, credendo che fosse un buon piano, ma concorda con Nina per questa possibilità. Due mostri del genere uniti potrebbero non avere più speranze. Inoltre ha anche un altro dubbio.

    olegnewicon "Inoltre non è detto che potremmo bastare noi dopo essere rafforzati. Potremo essere costretti a chiedere aiuto. Anche magari anche a coloro che sono in fondo alla lista."

    Sta chiaramente parlando dei nemici dei buoni, come un certo varano che sta imparando la Potenza.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 16/2/2020, 17:27) 
    Brosme non voleva immischiarsi, ma sentendo di cristalli ed altro non può non interessarsi

    YA1xo5J-(Pensando) Cristallo? Avrà qualcosa a vedere coi miserabili che hanno fatto soffrire la mia adorata Priscilla? No... non credo... (fine pensiero)

    Si rialza, e chiede ai due

    YA1xo5J-Per quando forse possa avere una possibilità, sarebbe educato chiederle se vuole effettivamente aiutarci... non sarebbe per nulla carino sfruttarla senza che lei lo sappia...

    Nina continua a disegnare il piano sulla sabbia, ma si rivolge ai due fratelli

    ninaicon2-Ho dubbi simili... non mi importa di sembrare educata o meno, ma dobbiamo considerare che possa allearsi con Stanford.

    Poi guarda Crunch

    ninaicon2-Crunch, sei grasso e tremendamente gay... credo che una piratessa sia lontano dalle tue possibilità.

    Joe, nell'udire le argomentazioni di Brosme, scoppia a ridere

    :joe:: "Chiederle di collaborare?!?! Quesssta é buona, ti rendi conto che appena scoprirà dove ci troviamo devasssterà l'arcipelago solo per appagare i suoi appetiti vendicativi? Non la conosci mio mussscolare amico"

    Risponde poi a Nina

    :joe:: "Comunque é vero, dobbiamo fare in modo che i due abbiano motivo di detestarsssi a vicenda"

    :joe:: "Io e Moe non ci eravamo ancora palesati quando l'alieno vi ha proposto un alleanza... Benché lo abbiamo affrontato non abbiamo avuto possibilità di ascoltare le sue ragioni, perlomeno non in modo palese. Io e Moe potremmo stringere un'alleanza fittizia con Ssstanford così che Tahiri veda in lui un nemico da abbattere"
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch:: Non sono grasso Nina, solo un po' robusto.

    Risponde offeso, guardando poi Joe.

    :crunch:: È un'idea...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    YA1xo5J-... Comprendo, ma credo che ingannarla sia peggio. Non solo per una questione di rispetto, ma se scoprisse che è stata sfruttata per i nostri scopi, poi non cercherebbe vendetta nei nostri confronti?

    Nina sorride divertita per la reazione dell'amico, poi si fa seria

    ninaicon2-Brosme ha ragione, se poi scopre tutto ciò che abbiamo fatto era un piano per ingannarlo ci troviamo dalla padella alla brace, se è così forte... e poi...

    Alza il dito al cielo

    ninaicon2-Dobbiamo considerare se Stanford non ci stia spiando o non si aspetti un'azione simile...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,735

    Status
    Anonymous
    Dylan fa di no con la testa, può curare Crash senza problemi.
    Risponde poi il Guardiano.


    ciccon_20 E chi l'ha detto che se ne sia andato nello spazio? Ricordate che il suo è un balzo temporale non un teletrasporto come fa Chesichelli, ai nostri occhi è sparito ma in realtà ci ha bloccati nel tempo e lui se ne è volato via, e poi ricordate le ultime parole? Prima voi e poi Chesichelli, secondo me Stanford è qui sulla Terra!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,510

    Status
    Anonymous
    Oleg ascolta preoccupato il guardiano. Così fosse potrebbe attaccare ovunque in qualunque momento e forse non avranno tempo materiale per potersi preparare al peggio.

    olegnewicon "Se così fosse sarebbe decisamente più difficile prepararsi al peggio. Potrebbe attaccare ovunque e in qualunque momento lui desideri..."
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    :joe:: "In tal caso l'unica opzione plausibile é prepararci a dovere. Prima o poi dovremo fronteggiare entrambe le minacce, e nel caso giungano asssieme dobbiamo assolutamente impedire un'alleanza e, anzi, fare del nostro meglio affinché i due mostri si possano dissstruggere a vicenda..."

    :joe:: "Ma ho parlato anche troppo, voi cosa proponete?"
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Però possiamo sempre sfruttare il potere di Tahiri... non possiamo ignorare un'alleata simile...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Rassicurato da Dylan, Carbon risponde con un grosso sorriso sollevato ed un pollice all'insù, prima di reinserirsi nella conversazione. Si è perso qualche passaggio nel mentre, guardando i diversi interlocutori un poco smarrito, e il suo intervento è brusco quanto candido e apparentemente privo di un filo logico.

    :carbon:: Hey, ma non la stiamo pensando un po' al contrario? Cioè... non è un po' presto per dire che dobbiamo far fuori entrambi? Stanford... okay, ci ho provato, ormai non ci conto più su un'alleanza. Ma magari esiste qualcosa che questa Tahiti vuole e che ci mette nelle condizioni di patteggiare e tenerla a bada... anche perché diciamolo, la distruzione planetaria non farebbe piacere a nessuno che vive qui...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Beh, la distruzione del pianeta avrebbe i suoi pregi, tipo il totale annientamento di quelli che sui social scrivono che il cibo italiano è il migliore al mondo...

    Dopo questa battutina, si fa un po' più seria, rivolgendosi verso Joe

    ninaicon2-Forse, ci conviene sapere di più su questa tipa e sapere cosa vuole... so che è un suicidio, ma come facciamo a contattarla?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,735

    Status
    Anonymous
    ninoot_13 Un secondo, non state dimenticando qualcosa?! La Regina vi ha detto di andare in cerca di Barbanera e Barbabianca, i primi generali del Governo prima di Zeus e Odino. FI assicuro che sono fortissimi e possono essere utili alleati!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    png: ...dovevamo cercarli noi? Ci ha detto dove si dovrebbero trovare?

    Crunch sembra sollevato: sta seduto a terra, con la schiena contro il tronco di un albero, ed è pensoso oltre che insolitamente giù di corda (tanto da non provarci con Asuma).

    :crunch:: ...una buona notizia in tutto questo. Con due alleati di quel calibro la situazione cambia. Potrebbero essere al livello di Odino...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,735

    Status
    Anonymous
    ninoot_14 Allo stesso livello di Odino? No ragazzi, Barbanera e Barbabianca non sono umani, lo sembrano dall'aspetto ma quei due sono mostri, la Regina grazie a Odino è ancora in vita ed è arrivata al 120% della Potenza, quei due mostri sono un talento nato, hanno raggiunti il 135% della Potenza come se fosse una cosa da nulla, Stanford quel Bursted essendo immortale ha avuto tutto il tempo per arrivare al 150%, giusto per farvi capire come sono pericolosi!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    :joe:: "Interesssante, dobbiamo assolutamente trovarli! Potrebbero seriamente cambiare le carte in tavola, su tutti i fronti! Comunque se la casa dovesse mettersi male, ho un ultimo piano, quello definitivo ma lo rivelerò solo se sarà necesssario. Comporterebbe dei sacrifici soprattutto per alcuni..."

    :joe:: "Comunque l'imperatrice é adirata perché le abbiamo sottratto il crissstallo che le ha donato il suo potere. Probabilmente sarebbe diventata ancora più forte se avesse avuto ancora occasione di usufruire la sua energia. Anche se glielo riportasssimo vorrebbe comunque vendicarsi per l'affronto subíto. E poi siamo già stati pagati e abbiamo dato via il minerale. Non avremmo mai immaginato che il Governo Mondiale avrebbe puntato i riflettori proprio su di noi"

    Edited by Maestro Cortex - 16/2/2020, 23:20
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,735

    Status
    Anonymous
    Dylan ha curato Crash, e pian piano si rialza.

    niland_49 Crash... Ho capito una cosa, curò la metà della ferita non completamente, tu devi riposare e guarire ancora!

    crashimpact_175...




    crashimpact_175 Gr... Grazie... STANFORD, cosa è successo?!

    E nota Joe

    crashimpact_175 Cosa?! Tu?

    Fissa Joe

    crashimpact_175 TU?! L'ultima volta mi hai sfidato sul tetto della World TV, cosa vuoi ORA?!
     
    Top
    .
251 replies since 4/2/2020, 01:03   3178 views
  Share  
.
Top