[Foresta dell'Isola Wumpa] La Nascita dei Wumpa Magici! Il Potere che Sconfigge la Potenza e la Forma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Si ma quanti anni avranno sti due?

    Brosme si avvicina a Crash

    YA1xo5J-Calmati, ragazzo, non devi sforzarti o innervosirti... il signor Joe sta cercando di aiutarci...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    :joe:: "Non ssso di cosa tu stia parlando, Bandicoot... Certo mi devi una rivincita ma si parla del 97 ma non sssono quel Joe. Anzi, mi piacerebbe molto incontrarlo..."

    Riflette un momento

    :joe::"mumble... mumble... Angie e Pasadena mi avevano parlato di un Joe malvagio, si tratta certamente di lui.

    Edited by Maestro Cortex - 16/2/2020, 23:26
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,504

    Status
    Anonymous
    il dingo si volge verso Crash annuendo alle parole di Brosme. Poi si volge verso il varano.

    olegnewicon "Non so quanto ti possa convenire. Non è il massimo della simpatia quella tua controparte."
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,726

    Status
    Anonymous
    crashimpact_175 Giusto, lo disse che non era il Joe che incontrai tempo fa, ma quindi esistono due Joe? Vabè ne parleremo dopo, cosa è successo?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DcGamma @ 16/2/2020, 23:25) 
    il dingo si volge verso Crash annuendo alle parole di Brosme. Poi si volge verso il varano.

    olegnewicon "Non so quanto ti possa convenire. Non è il massimo della simpatia quella tua controparte."

    :joe:: "Non c'è modo migliore per migliorare che battere i propri limiti. Sfidare un altro me in un duello potrebbe risultare un'esssperienza appagante"
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,726

    Status
    Anonymous
    crashimpact_175 Ma Stanford lo abbiamo sconfitto?! Qualcuno potrebbe spiegarmi qualcosa?!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,504

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 16/2/2020, 23:29) 
    :joe:: "Non c'è modo migliore per migliorare che battere i propri limiti. Sfidare un altro me in un duello potrebbe risultare un'esssperienza appagante"

    Il dingo si dimostra non tanto convinto che sia una buona idea, ma se ne è convinto perché fermarlo? Poi si volge verso Crash per rispondergli.

    olegnewicon "Siamo riusciti ad attaccarlo al momento giusto in modo tale da sfinirlo, prima che potesse lanciare un'altra meteora sull'arcipelago. Poi ha deciso di levare le tende assieme ad Odino. Purtroppo non siamo riusciti a levargli il frutto, infatti se l'è portato dietro."
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,726

    Status
    Anonymous
    crashimpact_177 Merda... Beh, almeno siamo riuscito a farlo scappare via da qui!

    crashimpact_177 Dylan, Ultra è ferito anche peggio di me, aiuta anche lui.



    niland_50 ...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,327
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch:: Crash...

    Crunch sospira, non sapendo come dire la verità al fratello, sa che soffrirà molto per la notizia

    png: Ultra è morto.

    Per fortuna ci sei tu
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Brosme china la testa, rattristito...

    Nina invece si mette a controllare l'arma, per costatare che non abbia subito danni, indifferente
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    :joe:: "É grazie a lui se sssiamo ancora vivi. Un gesto folle, é vero, ma estremamente onorevole. Ha tutto il mio rissspetto"
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,726

    Status
    Anonymous
    Crash chiude gli occhi e respira con fatica.


    Un altro membro che per tutto questo ci ha rimesso la vita? Le cose non stanno andando bene, per il gruppo è quasi una vittoria quella con Standord, per Crash no, non si può andare più avanti così bisogna trovare una soluzione.




    crashimpact_177 Cerchiamo Barbanera e Barbabianca per ora, al resto penseremo dopo.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,504

    Status
    Anonymous
    Il dingo annuisce a Crash, concordando con lui.

    olegnewicon "Prima di andare però, vorrei fare una domanda a lei Signora Asuma."

    Oleg pare serio, anche se non molto convinto a voler chiedere quello che ha in mente, ma si fa forza e parla.

    olegnewicon "Io... Non vorrei mettere il dito ulteriormente nella piaga... Ma lei... Lei ha chiamato il Ragazzo Rosso "Figlio Mio"... Cosa significa tutto ciò?"
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,726

    Status
    Anonymous
    ninoot_13...


    La bandicoot fa un sospiro, pensando che nessuno in quel momento caotico l'aveva sentita.

    ninoot_13 Fu presa una famiglia di bandicoot per mutarli e renderli guerrieri eccellenti del Governo tempo fa. Tre bandicoot giovani, il padre Richard e io la loro madre, Asuma Rawlings.

    ninoot_13 Ho continuato a rimanere nel Governo e a combattere in modo tale che un giorno avrei riunito la mia famiglia, copro il mio volto perchè so che guardandolo vi sareste ricordati di me nonostante il lavaggio del cervello, sopratutto Richard.

    superkek_78 Quindi non era mia immaginazione, non avevo sentito male... Tu sei... Nostra Madre?

    La bandicoot annuisce.



    ninoot_13 Si, figlio mio, i vostri veri nomi sono Wrench Blu Rawlings, Josh Black Rawlings, e infine lui... Marcus Red Rawlings.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-... Che strano, non vi assomigliate per niente...

    Il vichingo invece, gli stringe la mano, dispiaciuto

    YA1xo5J-Condoglianze, signora... mi dispiace non aver fatto nulla per suo marito o per suo figlio...

    Delle lacrime scendono dagli occhi del vichingo, che subito dopo abbraccia Asuma, piangendo

    YA1xo5J-*sob* Mi dispiace...
     
    Top
    .
251 replies since 4/2/2020, 01:03   3175 views
  Share  
.
Top