[Foresta dell'Isola Wumpa] La Nascita dei Wumpa Magici! Il Potere che Sconfigge la Potenza e la Forma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Carbon fissa Asuma, poi la direzione generale dell'inquadratura, poi di nuovo la bandicoot e infine i tre... um, due bandicoot colorati, Super e Mega.

    :carbon:: ...posso continuare a chiamarvi Super e Mega? Suonano molto più fighi come nomi...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,735

    Status
    Anonymous
    oskuro_74 Si, anche noi siamo abituati con questi nomi.

    oskuro_74 Madre, ora che lo sappiamo, facci vedere il tuo volto!

    ninoot_15 Negativo.

    superkek_81 Cosa?! Perchè?!


    Asuma entra nella sua navicella, e i motori si avviano

    ninoot_16 Sarebbe un altro volto che porterete nella testa se casomai morissi, e questo voglio che non accada, avete Marcus, e vostro padre, basta così!

    ninoot_16 La vostra ricerca per Barbabianca e Barbanera sarà a New York, li risiedono i due ex Ammiragli del Governo, c'è anche un nostro informatore molto bravo nella meccanica e nella elettronica, lui vive nella Quinta Strada, fra la Madison Avenue e la Sesta Strada, si fa chiamare "Retro", vi faciliterà la ricerca. La Regina si farà trovare li. Ci rivedremo, ragazzi.

    E si chiude il portellone e parte, andando verso la Base Lunare.











    Intanto, in un punto sperduto della Terra


    stanfordww_38 DRAH!!!

    1565961039_52 Allora loro possono farcela, ti hanno ferito!

    stanfordww_38NON DIRE STRONZATE! Quel Carbon me la pagherà, vedi c'è un motivo per cui è riuscito a ferirmi...



    stanfordww_38 I Wumpa Magici con l'Aura Viola assorbita ti trasformano in una Belva per via del frutto che con l'Aura crea questo effetto, modificando il tuo DNA, ma il fatto che la Potenza e la Forma non possono nulla contro uno che ha mangiato il Wumpa Magico non è perchè si è trasformato in una Belva, no, è perchè ha il suo corpo pieno di Aura, l'Aura combatte la Potenza e la Forma, è forse l'unico modo per contrastare uno con la Potenza e la Forma, è come se la Potenza a contatto con l'Aura di disattivasse e così facendo non si può più usare la Forma!

    1565961039_53 Merda! Molti di loro usano quella Aura!

    stanfordww_39 Lo so, ecco perchè quel Crunch o qualsiasi altro di loro sono andati avanti ultimamente, ma sai, esistono varie Aure che possono combattere la Potenza e Forma, ma solo quella Viola la combatte al 100%, cioè quella Negativa!

    stanfordww_38 Ho spiato grazie al Governo l'Arcipelago, alcuni Indigeni del luogo, mangiarono flora e fauna di quel punto infettato dall'Aura, e ci furono parecchi morti, solo uno si salvò, quello che mangiò il Wumpa infettato d'Aura, che si trasformò in una Belva feroce!

    stanfordww_38 Vedi, posso imparare anche io ad usare l'Aura, così non solo uso la Potenza e le mie Forme, ma posso anche combattere la Potenza e la Forma del nemico, però se mangio questo Wumpa d'Aura non solo posso usare l'Aura che mi permette di fare ciò, ma potrò anche diventare una Belva potentissima, avranno paura quel gruppo di Bastardi, sistemerò i conti con loro e poi penseremo a Chesichelli!

    1565961039_54 Ecco perchè quel Carbon è riuscito a ferirti, perchè ha usato una grande quantità d'Aura!

    stanfordww_40 E' vero, ha usato molta Aura, ma no... Mi ha dato un colpo davvero fortissimo, mai nessuno è riuscito a ferirmi così!













    Nel frattempo, il gruppo di eroi dopo vari minuti che Asuma era partita

    crashimpact_178 Beh, ragazzi...


    crashimpact_178 Vado da Sarah, vedo come sta e se si è spaventata per via di questi pezzi di meteora che hanno colpito varie zone, un bicchiere d'acqua e partiamo!

    studiosa_22 Oh no, tu sei pazzo ripeto pazzo! Morirai solo nello sforzo per affrontare il viaggio, io dico di riposarci almeno 2 giorni!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Il Bandicoot non commenta sulla faccenda di Asuma e della sua maternità - sono altri gli interrogativi che lo affliggono e lo buttano a terra.

    :crunch: Sono d'accordo. È meglio non avere fretta e rimetterci in forze prima di andare.

    Crunch sospira: la sua intenzione è tutt'altra che quella di mettersi in forze, in realtà...
    Allo stesso modo anche Test sembra turbato, ma da altre cose ben diverse.


    test base: (Ero tornato qui per radunare guerrieri in grado di aiutarmi... ma qui sembra esserci una minaccia molto più imminente.)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,735

    Status
    Anonymous
    crashimpact_178 Bene, faremo così, 2 giorni di riposo.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,510

    Status
    Anonymous
    Il dingo annuisce, mentre si sforza di reggersi in piedi.

    olegnewicon "Il tempo che ci possiamo rimettere tutti in forze e partiremo."

    Di seguito il dingo, comincia ad avviarsi lentamente e a fatica verso la spiaggia, aspettando chi sarebbe venuto a prenderlo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,735

    Status
    Anonymous
    niland_50 Tra 2 giorni ci incontreremo sulla spiaggia, alle 16:00.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Allora, io vado...

    Si rivolge a Carbon

    ninaicon2-Ehi... seguimi, se devo aiutarti ad usare l'aura ho bisogno di vedere quanta aura puoi assorbire ed il modo migliore per far in modo che tu ci possa interaggire senza sacrificare il tuo stile di combattimento...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    :joe:: "A presssto allora, torno da mio fratello e dalla ragazza..."
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,735

    Status
    Anonymous
    studiosa_22 Bene ragazzi, a presto allora!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Altra scena post credit...

    Lo scenario si sposta nuovamente nella caverna divenuta temporaneamente la dimora dei Fratelli Komodo. Li, una bandicoot dai capelli blu é intenta ad abbuffarsi di frutta Wumpa, con un sorrisone stampato in faccia. Ella é seduta a gambe incrociate sopra quello che pare un lettino di fortuna. A terra diversi "torsoli" di frutta già consumata. A pochi passi da lei, un corpulento varano in piedi con le braccia incrociate le fa buona guardia

    :moe:: "Vedo che ti sei ripresa in fretta"

    Fa lui con modi bonari

    idpGiKY: "Chomp...Chomp... Si, mi sento un leone femmina!"

    Risponde lei sorridente

    :moe:: "Ehm... Ricordi quanto é successo prima che tu svenissi?"

    Chiede lui un po'preoccupato

    idpGiKY: "Certo che ricordo, ti sembro forse rimbambita?"

    :moe:: "..."

    :moe:: "Cooooooomunque, visto che ricordi tutto come mai sei così felice?"

    idpGiKY: "Ma é semplice...chomp...chomp... ho una missione da compiere! Se non mi rinforzo come posso ammazzare il lupo cattivo? Nel sonno ho sentito che é scappato"

    L'inaspettata risposta di Megumi (nuovamente accompagnata da un accenno di sorriso psicopatico) coglie alla sprovvista il drago, lasciandolo leggermente inquieto. Tuttavia tempo un paio di secondi e torna ad avere il suo classico sorriso tenero e un po'inebetito

    idpGiKY: "Perché mi avete portata in questa casa senza finestre?"

    :moe:: "Ehm...hai presente il mio fratello meno intelligente? Ecco, vorrebbe farti delle domande in merito a certi poteri che hai dimostrato"

    idpGiKY: "Ah, bene..."

    In quel momento entra Joe

    :joe:: "Bene, bene vedo che ti sei ripresa in fretta"

    idpGiKY: "Ehilà, ciao fratello meno intelligente di Moe"

    Lo accoglie lei salutando con la manina

    :joe:: "chi ti ha detto che sssarei il meno intelligente?"

    La matta indica col dito Moe, che nel frattempo stava cercando rifugio dietro una roccia. Joe lo fissa con fare arcigno

    :moe:: "É...é ancora sconvolta poverina, keheheheh... Piuttosto come é andata?"

    Joe scuote la testa scocciato

    :joe:: "Devono trovare due tipi che, sssecondo loro potrebbero rivelarsi utili per sconfiggere Ssstanford. Da parte mia li ho informati su Tahiri, e avrei pure esssposto un piano per eliminare sia lei che l'alieno, poi ti ssspiego. I due si chiamano Barbabianca e Barbanera..."

    Megumi si fa pensierosa

    idpGiKY: "Giurerei di avere già sentito questi nomi... Forse mentre stavo in Giappone..."

    Joe scuote nuovamente il capo sentendosi circondato da ritardati

    :joe:: "comunque i due si trovano a New York perciò..."

    Neanche il tempo di finire la frase che Megumi corre fuori dalla grotta a tutta velocità

    idpGiKY: "Grazie di tutto fratelli Kimodo, si va a New Yoooork"

    Joe fissa la psicopatica allontarsi

    :joe:: "(Mi sa che dobbiamo rimandare la conversazione...)"
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Mi spiace Maestro, ma per questa volta ti rubo il posto

    La spiaggia dell'Isola Wumpa è un ambiente idilliaco di notte: il paesaggio della Luna che si riflette sul mare, con lo sfondo delle altre isole dalle sparute luci che costellano l'orizzonte... il fragore delle onde che si consumano nella sabbia, allo stesso modo, darebbero una sensazione di quiete e serenità. Eppure non è un poeta seduto a guardare il cielo che si trova in quel momento su quell'isola. Si sovrappone al mare il rumore di passi rapidi che spostano la sabbia, lasciandovi su effimere impronte.

    "Due giorni per riposarci tutti"...

    :crunch:: Ho finito... il trentesimo... giro...!

    L'affaticato Crunch continua a correre, ma presto la sua corsa diventa un cammino, uno zoppicare, finché, colto dalla stanchezza, non cade a terra di pancia, sbattendo sul mento contro la sabbia della spiaggia.
    Rimane per qualche secondo a guardare il vuoto, la distesa di sabbia davanti a sé, finché non si ribalta con la schiena a terra e lo sguardo alto verso la Luna.


    :crunch:: ...due... giorni! Due... non mi serviranno a niente!

    Il Bandicoot chiude gli occhi, riflettendo. Crash ha avuto anni per apprendere e padroneggiare la potenza, come anche i fratelli Bandicoot mentre i suoi amici sono dotati di abilità innate o di tecniche che possiedono da anni (fatta l'eccezione di Megumi). Certo, c'era il Muscle Engine, ma a parte quella tecnica che si rivela ogni volta sempre più inutile la sua Potenza non è in grado neanche di scalfire gli avversari più potenti, mentre la Forma non si è più fatta vedere. E se solo si trattasse di un problema del presente...

    :crunch:: Sconfitto cinque volte di fila da Crash... ingannato, congelato e ipnotizzato... due volte. Vorrei essere un eroe, ma per i miei amici sono inutile o peggio causo guai. Sono nato per essere l'arma definitiva di Cortex... è il motivo per cui esisto, e invece ogni volta finisco a guardare impotente i miei nemici vincere. Dovrei ritirarmi... sono davvero inutile. Ormai è chiaro che non ho la stoffa.

    Mentre dice fra sé e sé sottovoce queste parole si mette, seduto, a osservare il cielo e le isole lontane. Il suo sguardo cade sull'Isola di Cortex, unica illuminata fra le tante, e la sua mente viaggia. Sente di aver capito qualcosa, ma la sua mente non lo porta ancora alla conclusione che cerca. Cosa potrebbe fare ormai...?

    :crunch:: Ipnotizzato... ipnotizzato.






















    :crunch:: ...ma certo.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,735

    Status
    Anonymous
    Continua...


    https://crashzone.forumcommunity.net/?t=61569041

    Edited by CrashLive12 - 22/2/2020, 23:37
     
    Top
    .
251 replies since 4/2/2020, 01:03   3178 views
  Share  
.
Top