Crash Bandicoot On The Run [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,857
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Io credo poco in questo nuovo design, non sono sicuro che sarà usato particolarmente al di fuori di questo progetto.

    O almeno, io preferisco quello dei remake recenti, che secondo me è adattissimo a qualsiasi prossimo progetto della serie e potrebbe rimanere così per parecchio tempo
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    Io credo che crash subirà un nuovo restyling, basta vedere le concept art di tfb che rivedono i design dei cattivi. Poi probabile andrà su unreal 4 quindi già solo a livello estetica cambierà molto rispetto alla nst
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicolas-crash @ 8/2/2020, 00:47) 
    Io credo che crash subirà un nuovo restyling, basta vedere le concept art di tfb che rivedono i design dei cattivi. Poi probabile andrà su unreal 4 quindi già solo a livello estetica cambierà molto rispetto alla nst

    Io spero che sarà simile a questo ma molto più fedele all'Nsane, il design del personaggio deve concretizzarsi e non deve cambiare ad ogni gioco che esce.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il macigno

    Group
    Veterani
    Posts
    4,541
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Il modello dell'N.Sane ci sta, basterebbe solo renderlo più spigoloso in alcuni punti. La modifica poi non si noterebbe nemmeno.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,857
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (nicolas-crash @ 8/2/2020, 00:47) 
    Io credo che crash subirà un nuovo restyling, basta vedere le concept art di tfb che rivedono i design dei cattivi. Poi probabile andrà su unreal 4 quindi già solo a livello estetica cambierà molto rispetto alla nst

    L'unreal engine renderebbe Crash più moderno già di suo, è vero, ma almeno vorrei che di base abbia il design di Crash N. Sane Trilogy; praticamente avrà un aspetto migliore come è giusto che sia con la transizione alla generazione successiva, ma stilisticamente ho già un'idea precisa di come mi piacerebbe Crash
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 8/2/2020, 12:52) 
    CITAZIONE (nicolas-crash @ 8/2/2020, 00:47) 
    Io credo che crash subirà un nuovo restyling, basta vedere le concept art di tfb che rivedono i design dei cattivi. Poi probabile andrà su unreal 4 quindi già solo a livello estetica cambierà molto rispetto alla nst

    L'unreal engine renderebbe Crash più moderno già di suo, è vero, ma almeno vorrei che di base abbia il design di Crash N. Sane Trilogy; praticamente avrà un aspetto migliore come è giusto che sia con la transizione alla generazione successiva, ma stilisticamente ho già un'idea precisa di come mi piacerebbe Crash

    Stilisticamente a me andrebbe bene anche quest ultima versione, se solo mantenessero i colori originali (muso rosa e scarpe inclusi) e eliminassero quei "baffetti" sarebbe perfetto, insomma un modello di Nsane più stiloso (ah e l'ombelico non dovrà mai mancare)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,424
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    Credo che se useranno questo modello anche nel nuovo gioco, sarà più dettagliato e modificato.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,684

    Status
    Offline
    Ma io non lo considero un vero e proprio redesign.
    È praticamente identico a quello dell'N.Sane Trilogy.
    Qui cambia un po' il muso, ma credo che lo abbiano fatto così per un fatto di animazioni e resa grafica per il cellulare.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrasHotel @ 8/2/2020, 13:29) 
    Ma io non lo considero un vero e proprio redesign.
    È praticamente identico a quello dell'N.Sane Trilogy.
    Qui cambia un po' il muso, ma credo che lo abbiano fatto così per un fatto di animazioni e resa grafica per il cellulare.

    È assolutamente diverso da Nsane anche nelle espressioni facciali, stilisticamente è diverso. Seppur sono favorevole a questo Crash dato che io adoro la versione Skylanders, credo che ora sia arrivato il momento di darsi una regolata e Crash deve mantenere un aspetto fisso!

    FDqlDbd

    La versione mobile è una versione più rifinita e semplificata di questa versione (per me insostituibile), resta da vedere se effettivamente la versione Mobile/Skylanders sia già deciso come design "ultimato" per Crash e quindi STOP restyling
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,908

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gaetano939 @ 8/2/2020, 13:47) 
    CITAZIONE (CrasHotel @ 8/2/2020, 13:29) 
    Ma io non lo considero un vero e proprio redesign.
    È praticamente identico a quello dell'N.Sane Trilogy.
    Qui cambia un po' il muso, ma credo che lo abbiano fatto così per un fatto di animazioni e resa grafica per il cellulare.

    È assolutamente diverso da Nsane anche nelle espressioni facciali, stilisticamente è diverso. Seppur sono favorevole a questo Crash dato che io adoro la versione Skylanders, credo che ora sia arrivato il momento di darsi una regolata e Crash deve mantenere un aspetto fisso!

    (IMG:https://i.imgur.com/FDqlDbd.jpg)

    La versione mobile è una versione più rifinita e semplificata di questa versione (per me insostituibile), resta da vedere se effettivamente la versione Mobile/Skylanders sia già deciso come design "ultimato" per Crash e quindi STOP restyling

    Ma non è un redesign, semplicemente quelli di King hanno fatto questo modello per sto gioco, ma non è detto che nel prossimo capitolo per console debba esserci sto modello qua. Che comunque non credo sarà troppo differente.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,507

    Status
    Anonymous
    E si ricomincia con gli edit dei fan...

    aee751a

    Ormai sta diventando una tradizione
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,265
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    A me questo modello non piace molto. Non amo quella peluria che gli hanno aggiunto ai lati, c'è qualcosa che non mi convince delle tonalità e pare che abbia le occhiaie. Andrà esaminato meglio se il gioco uscirà.
    Mi accodo inoltre a chi ha perplessità su questi continui cambi di aspetto, anche se le differenze non sono così importanti. Non è una questione di riconoscibilità del personaggio, ma non capisce perché, dal rilancio, abbiamo già avuto 4 modelli differenti (NST, Imaginators, CTRNF, questo e forse il successivo Crash).
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    domanda scema (non prendetemi troppo sul serio)
    l'endless runner non mi piace molto come genere, volevo proporre un alternativa:
    ma fare invece una specie di crash bash e quindi avere un gioco simile a brawl stars? (sarebbe anche un modo per riintrodurre crash bash) o preferite il gioco come è stato leakkato?
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 8/2/2020, 15:00) 

    Conterei la trilogy e NF come lo stesso, perché sono praticamente uguali, ma quello di NF ha animazioni di livello superiore.
    Più che altro abbiamo anche avuto quello della serie animata di skylanders che è tra l'altro il più diverso tra tutti.
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,424
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessiotp @ 8/2/2020, 15:09) 
    domanda scema (non prendetemi troppo sul serio)
    l'endless runner non mi piace molto come genere, volevo proporre un alternativa:
    ma fare invece una specie di crash bash e quindi avere un gioco simile a brawl stars? (sarebbe anche un modo per riintrodurre crash bash) o preferite il gioco come è stato leakkato?

    Un gioco party game per il cellulare non sarebbe male, anche se Bash non mi è piaciuto tanto :asd:. Comunque per questo nuovo gioco bisogna avere pazienza perchè noi non sappiamo perfettamente com'è strutturato. Quando uscirà saremo liberi di dare un nostro giudizio e diremo se è bello o se è brutto.
     
    Top
    .
4962 replies since 7/2/2020, 13:47   133958 views
  Share  
.
Top