Crash Bandicoot On The Run [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Raga in un video avevo visto che Noid aveva due mug differenti 🤔 può essere?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,945
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Beh, pubblica il video.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 12/5/2021, 20:33) 
    Beh, pubblica il video.

    Appena lo ritrovo... Era uno dei primi usciti su Noid
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il macigno

    Group
    Veterani
    Posts
    4,541
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 12/5/2021, 20:15) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 12/5/2021, 13:59) 
    E contro le previsioni mie e di Tinyfusion, ecco che nella banda stagionale appare Tiny

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc9383713/I...0512_201358.jpg)
    Eccolo qui! In tutta la sua fierezza!! Ho già battuto i suoi "scagnozzi" (2 Noid e 2 "generici") ed adesso, tocca a lui :D

    A me è già sparito
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Non è possibile, le gang stagionali rimangono per almeno 6 giorni prima di andarsene
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il macigno

    Group
    Veterani
    Posts
    4,541
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 13/5/2021, 00:53) 
    Non è possibile, le gang stagionali rimangono per almeno 6 giorni prima di andarsene

    Sarà stato un bug. Purtroppo ho battuto un miniboss e poi Tiny e il resto della gang sono spariti :/
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Che strano bug.
    Io invece ho stracciato il Noid due volte, mi mancano solo i due bazooka per togliere di mezzo l'ultimo scagnozzo e poi Tiny. Spero mi vada tutto bene.

    Ah, e ho sconfitto RoboCortex Gelo, quindi dopo tocca alla gang di Scorporilla Nitro.
    Di nuovo.

    Yay.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    IMG_20210513_014554
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    :cortex: *sniffa nitro in polvere* "Mandiamo Nitro Scorporilla!"
    :gin: "Ma, capo! Crash ha già sconfitto la Scorporilla! Non sarebbe il caso di cambiare?"
    :cortex: "Uhm, vediamo... Scorporilla Gelo, Scorporilla Inferno..."
    :gin: "Ma non abbiamo altri scagnozzi, dottore?! Potreste mandare ME, per esempio!"
    :cortex: "Tu?! Puah! Perché? Quante volte hai sconfitto Crash Bandicoot?"
    :gin: "Ma capo, neanche la Scorporilla..."
    :cortex: "Zitto e invia la Scorporilla Nitro."
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,395
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Tiny sconfitto!? Anche questa boss fight mi è piaciuta parecchio... Adesso voglio un DLC con Tiny dove si spiega il suo "legame" con la dottoressa N. Tropy in IAT! Non mi importa se sarà gratuito o a pagamento, VOGLIO UN RITORNO CON STILE PER IL TILANCINO!! :daje:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 13/5/2021, 19:55) 
    Tiny sconfitto!? Anche questa boss fight mi è piaciuta parecchio... Adesso voglio un DLC con Tiny dove si spiega il suo "legame" con la dottoressa N. Tropy in IAT! Non mi importa se sarà gratuito o a pagamento, VOGLIO UN RITORNO CON STILE PER IL TILANCINO!! :daje:

    Ormai DLC nah... Magari mettono tutto su Crash 5
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ieri sera ho sconfitto Tiny Tiger, poi ho terminato con sorprendente velocità le missioni di raccolta di N. Tropy (anche se questo mi ha anche rallentato il processo di costruire le armi per la gang di Scorporilla, ma per ora la mia priorità sono le gang stagionali) e dopo aver fatto un bel po' di trofei e corse sfida, ho preso la reliquia di platino di Snow Go con meno tentativi del previsto e accumulato più di 150 cristalli.

    Un solo problema: durante le corse di sopravvivenza di Turtle Woods, è normale che i percorsi più in alto in questo livello siano coperti in buona parte dal fogliame?
    Praticamente, se decidi di andare lassù, le foglie coprono la visuale e per un po' diventa letteralmente una gara alla cieca. Sono morto più volte durante queste run senza neanche sapere cosa mi ha colpito
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,945
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Purtroppo sì, coprono troppo e non vedo nulla
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Magari è fatto così apposta, farà parte della sfida, ma non l'ho trovato piacevole.
    Per me questo genere di ostacolo sarebbe da evitare; posso capire quando il ritmo di gioco si fa più intenso e non riesco a evitare un ostacolo, perché lì è colpa mia che non riesco a notare l'ostacolo o a reagire in tempo, ma quando mi viene coperto lo schermo che posso fare?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,395
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    IMG_20210516_164321
    A VOLTE RITORNANO!!
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 14/5/2021, 10:42) 
    Un solo problema: durante le corse di sopravvivenza di Turtle Woods, è normale che i percorsi più in alto in questo livello siano coperti in buona parte dal fogliame?
    Praticamente, se decidi di andare lassù, le foglie coprono la visuale e per un po' diventa letteralmente una gara alla cieca. Sono morto più volte durante queste run senza neanche sapere cosa mi ha colpito

    Anche a me capita... soprattutto quando sono passati 5 minuti dalla partenza. Ho scelto più volte di salire sulle piattaforme più alte, e mi sono trovato degli ostacoli purtroppo inevitabili :(
     
    Top
    .
4962 replies since 7/2/2020, 13:47   134027 views
  Share  
.
Top