Crash Bandicoot On The Run [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,791
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    png
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,741
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    A parte quello, il gioco sembrava quasi meglio prima; ora non mi parte più neppure la musica mentre sono nella mappa
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,741
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Edizione straordinaria: il mio avversario è scomparso.

    Stavo correndo su Turtle Woods e avevo un avversario davanti, quando improvvisamente è scomparso nel nulla e sono rimasto solo nella partita.
    È stato spaventoso. Poteva capitare anche a me.

    Qualcuno l'ha visto? Era un Crash Bandicoot con la skin punk e i capelli biondi.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,327

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 23/7/2021, 22:19) 
    png

    10/10 comprerei
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,741
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Prima survival run Crashata della stagione.
    🎉
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 23/7/2021, 22:19) 
    png

    Non sai quanto mi sei mancato Crash Titans. 😍
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,741
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Per lo meno sono riuscito ad accumulare i cristalli necessari per aumentare la capienza del laboratorio Oxide. Con un terzo slot potrò fare 3 pozioni alla volta anziché 1 o 2. Mi piacerebbe fare lo stesso con le bombe per sconfiggere più rapidamente i boss, ma purtroppo ho solo 3 slot nel pollaio per fare 3 uova atomiche alla volta, quel tanto che basta per fare una sola bomba oxide alla volta (che per me equivale di solito a farne una o al massimo due in un giorno), quindi al momento non è un grande passo avanti.
    Aspetto con ansia il giorno in cui avrò abbastanza gemme per potenziare tutto il pollaio e fare tutte le bombe oxide che voglio
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Oxide Gelo, tornerò
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,321
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    La prossima volta toccherebbe alla sua versione "Inferno"... sperando che i suoi pattern d'attacco rimangono gli stessi degli scontri precedenti :rolleyes:

    Edited by Andrem_Dusy - 25/7/2021, 10:45
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,741
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Che poi "Gelo" è una mezza bugia, nel caso di Oxide; i suoi attacchi non sono di ghiaccio, ma di una specie di fuoco blu.
    Mi aspetto che Oxide Inferno sia diverso solo nel colore, però anche che funzioni un po' meglio, magari, quindi senza quelle sezioni un po' buggate dove sacrificare un Aku Aku a volte è quasi impossibile (che non è male come N. Gin Gelo, ma comunque non è l'ideale)
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,779
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Beh, tecnicamente non è sbagliato. Generalmente nel fantasy il fuoco blu non brucia, ma al contrario congela.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    BATTUTO OXIDE GELO
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,741
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Ultimamente, ogni volta che finisco una collection run, il gioco mi dà la possibilità di raddoppiare il raccolto con una pubblicità. Di solito potevo farlo una sola volta al giorno, quindi non penso sia una cosa prevista dal gioco, ma almeno è un errore che gioca a mio favore, per adesso.

    Ho aumentato la capienza del silos a 1050
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pinstripe

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 27/7/2021, 00:06) 
    Ultimamente, ogni volta che finisco una collection run, il gioco mi dà la possibilità di raddoppiare il raccolto con una pubblicità. Di solito potevo farlo una sola volta al giorno, quindi non penso sia una cosa prevista dal gioco, ma almeno è un errore che gioca a mio favore, per adesso.

    Ho aumentato la capienza del silos a 1050

    Anche a me da la possibilità di raddoppiare due volte. Errore o no, spero che continui. Del resto non correggono i bug...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,741
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Solo due volte? A me sempre, alla fine di ogni corsa di raccolta.

    A proposito di bug, ieri per fortuna non mi si è crashata nessuna corsa di sopravvivenza (nè per chiusura improvvisa dell'app, nè per inspiegabile caduta nel vuoto), ma in compenso uno dei 3 Crash Bandicoot presenti nella partita si era incantato su 3 linee di dialogo ripetute all'infinito (e dall'audio gracchiante in quanto difettoso): "Dababaaah!", "Yippieee-Yababaah!" e "Whopeeeeeh!".
    È un po' come quando Frozen era la novità del momento e si sentiva "Let it Go" ovunque, con la differenza che, invece di sentire una bella canzone, mi sono ritrovato nelle orecchie delle battute buggate con un suono distorto.
    Per fortuna, dopo che quel singolo Crash è stato eliminato ed ero l'unico rimasto nella run, la sua voce ha iniziato a sentirsi sempre più lontana, fino al punto in cui non si sentiva più e allora ho potuto tirare un sospiro di sollievo...
    Finché lo stesso bug dell'audio non si è presentato nella corsa di sopravvivenza successiva.
     
    Top
    .
4962 replies since 7/2/2020, 13:47   133755 views
  Share  
.
Top