Crash Bandicoot On The Run [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Pure a me fa raddoppiare dopo ogni corsa e meglio così
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,857
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Di tutte le cose che non funzionano esattamente come dovrebbero in questo gioco, questa è sicuramente la migliore che sia capitata finora
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,363
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 27/7/2021, 10:24) 
    A proposito di bug, ieri per fortuna non mi si è crashata nessuna corsa di sopravvivenza (nè per chiusura improvvisa dell'app, nè per inspiegabile caduta nel vuoto), ma in compenso uno dei 3 Crash Bandicoot presenti nella partita si era incantato su 3 linee di dialogo ripetute all'infinito (e dall'audio gracchiante in quanto difettoso): "Dababaaah!", "Yippieee-Yababaah!" e "Whopeeeeeh!".
    È un po' come quando Frozen era la novità del momento e si sentiva "Let it Go" ovunque, con la differenza che, invece di sentire una bella canzone, mi sono ritrovato nelle orecchie delle battute buggate con un suono distorto.
    Per fortuna, dopo che quel singolo Crash è stato eliminato ed ero l'unico rimasto nella run, la sua voce ha iniziato a sentirsi sempre più lontana, fino al punto in cui non si sentiva più e allora ho potuto tirare un sospiro di sollievo...
    Finché lo stesso bug dell'audio non si è presentato nella corsa di sopravvivenza successiva.

    Questo bug è capitato pure a me... è successo quando uno dei due bot "impersona" il Crash con la skin Retrò. Un bug inspiegabile, sempre nelle "Corse Sopravvivenza", è la traiettoria delle sfere di pietra nello stage di Turtle Woods. È strano vedere la roccia della corsia di destra postarsi invadendo le altre corsie, oppure colpire un nemico :=/:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Dato che io non ho OTR, volevo vedere se ho capito come funzionano i nemici:

    - Nitro: sono i nemici "normali" della serie, e hanno il proprio set di attacchi (colore principale: verde);
    - Frosty: hanno colori tra il blu, l'azzurro e il bianco, e i loro attacchi sono ghiacciati (colore principale: azzurro);
    - Inferno: hanno colori tra il rosso, l'arancio e il nero, e i loro attacchi sono infuocati (colore principale: arancio);
    - Oxide: hanno colori tra il viola, il verde e il giallo, e i loro attacchi sono corrosivi (colore principale: viola).
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,857
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Sì, è giusto così.
    L'elemento Oxide è il più difficile da identificare; forse si tratta di energia stellare/planetaria, talvolta un po' elettrica...

    E poi è curioso che il drone formica infernale sia la versione più simile a come appariva questo nemico in Crash Twinsanity (o almeno, a una delle diverse varianti delle formiche di Twinsanity, ovvero la sputafuoco), ma per il resto le versioni Nitro sono le varianti originali dei boss, con attacchi che per i miniboss più comuni sono a base di Nitroglicerina o acido verde, ma il più delle volte non hanno un elemento e sono semplicemente gli attacchi normali dei boss (per esempio Dingodile Nitro attacca con il lanciafiamme perché in origine è sempre stato così)
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,363
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Ri-ritorna Nitros Oxide, assieme i soliti scagnozzi nella loro "forma" Inferno =):f:
    IMG_20210728_132051
    Pronti per il terzo round!?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    10,105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 28/7/2021, 13:25) 
    Ri-ritorna Nitros Oxide, assieme i soliti scagnozzi nella loro "forma" Inferno =):f:
    IMG_20210728_132051
    Pronti per il terzo round!?

    E ancora nessun tentativo di ripare quel disastro che sono diventate le corse di sopravvivenza.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,830

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sub-Crash™ @ 28/7/2021, 16:24) 
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 28/7/2021, 13:25) 
    Ri-ritorna Nitros Oxide, assieme i soliti scagnozzi nella loro "forma" Inferno =):f:
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc9383713/I...0728_132051.jpg)
    Pronti per il terzo round!?

    E ancora nessun tentativo di ripare quel disastro che sono diventate le corse di sopravvivenza.

    Sta cosa è davvero grave, mi tocca suicidarmi a 150 punti collezionandone 200 a botta..
    Bello come proprio quando arrivi al massimo del moltiplicatore punteggio tu debba morire.
    Proprio in questa stagione poi, dove come ricompensa hai la skin di Evil Crash.
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,363
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Nel mio caso, prima dei 150 Trofei non ci sono problemi a "continuare" le Corse Sopravvivenza! È quando si supera la soglia che iniziano ad accadere cose strane, come essere "inghiottiti" dal percorso :palm:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,830

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 28/7/2021, 18:20) 
    Nel mio caso, prima dei 150 Trofei non ci sono problemi a "continuare" le Corse Sopravvivenza! È quando si supera la soglia che iniziano ad accadere cose strane, come essere "inghiottiti" dal percorso :palm:

    Si esatto, 150 è infatti il limite che mi sono posto. Ieri ho osato arrivare a 170 ma già stavo sudando freddo xD
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,363
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Oxide Inferno sconfitto!!

    Rispetto ai scontri precedenti, avrete ben capito i tre attacchi dell'alieno: lancio sfere d'energia gialle, onda d'urto sul terreno e "scontro" frontale. Questa volta alternerà le tre mosse: inizio scontro, poi lancio-onda-lancio per passare a scontro-onda-scontro e via così. I momenti giusti e capire questi pattern e colpire Oxide mentre effettua l'onda (lanciando la bacca sulla destra) e mentre vi verrà addosso (sull'unica corsia libera). Ci ho impiegato una decina di minuti (ed una decina di tentativi) per capire l'andamento dello scontro e batterlo definitivamente ;):b:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,857
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ci sono già le nuove missioni di raccolta?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,363
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 29/7/2021, 12:17) 
    Ci sono già le nuove missioni di raccolta?

    Per il momento no, sarà questione di ore...
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pinstripe

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 28/7/2021, 13:25) 
    Ri-ritorna Nitros Oxide, assieme i soliti scagnozzi nella loro "forma" Inferno =):f:
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc9383713/I...0728_132051.jpg)
    Pronti per il terzo round!?

    E tornatene all’inferno!! 🔥
    5F235BCF-DBF6-4453-8302-0A7DFB040BDB
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,363
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 29/7/2021, 12:40) 
    Per il momento no, sarà questione di ore...

    Eccole qui ;)
    IMG_20210729_132837
     
    Top
    .
4962 replies since 7/2/2020, 13:47   133955 views
  Share  
.
Top