Crash Bandicoot On The Run [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,944
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Uh?
    È uscito un nuovo aggiornamento
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 29/7/2021, 14:10) 
    Uh?
    È uscito un nuovo aggiornamento

    ..E Possa Dio aver pietà di noi -cit.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,944
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    "Quegli altri Oxide sono deboli", disse Nitros Oxide Inferno.
    Sconfitto al primo round.
    E dopo di lui ho battuto anche un altro Oxide che si faceva chiamare "Finto Crash", quindi posso passare a un altro rematch contro gli Elementali prima di affrontare Uka Uka Gelo.

    Il nuovo aggiornamento non ha fatto miracoli; sono morto una volta cadendo oltre il pavimento, la telecamera ogni tanto fa un balletto (nulla di grave però, perché almeno non sono ancora uscito dai binari a caso e non si è mai crashato il gioco) e si consiglia di non usare la skin retrò di Crash per non sanguinare dalle orecchie.
    Inoltre c'è ancora un problema di cui parliamo relativamente poco; i pinguini della sfida della gemma di Snow Go hanno le hitbox strane, nel senso che a volte, nonostante siano fermi, non si fanno niente quando li colpisco con le bacche e questo mi ha fatto fallire la sfida qualche paio di volte.
    Tuttavia questo aggiornamento ha risolto qualcosa, visto che ora posso di nuovo usare la skin da motociclista di Spyro
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Pensavo di essere l'unico col problema dei pinguini
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,944
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    È un problema abbastanza diffuso, sussiste dalle prime versioni del gioco.
    Penso che se ne parli poco perché è un bug minore; per quanto capiti di tanto in tanto, completare la sfida è più che fattibile

    TomRus47 avevi per caso un problema con la skin da motociclista di Warped?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 29/7/2021, 17:38) 
    È un problema abbastanza diffuso, sussiste dalle prime versioni del gioco.
    Penso che se ne parli poco perché è un bug minore; per quanto capiti di tanto in tanto, completare la sfida è più che fattibile

    TomRus47 avevi per caso un problema con la skin da motociclista di Warped?

    Purtroppo è ancora l'edizione "speciale", in compenso si, la skin motociclista Spyro è tornata.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,944
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Quindi nonostante l'aggiornamento hai ancora il motociclista in stile anniversario mentre l'originale non si sa dove sia finito?

    Comunque sono morto più spesso contro la formica infernale che contro Oxide, stavolta.
    C'è un piccolo punto alla fine di una biforcazione dove sembra impossibile schivare la carica di Oxide, ma in compenso c'è una cassa di Aku Aku subito dopo l'ultimo checkpoint, quindi è quasi assicurato che avrai almeno due maschere contro il boss, più che sufficienti per un giocatore attento
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 29/7/2021, 17:55) 
    Quindi nonostante l'aggiornamento hai ancora il motociclista in stile anniversario mentre l'originale non si sa dove sia finito?

    Esatto!
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,391
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    È arrivato l'Oxide Oxide coi suoi (soliti) tirapiedi...
    IMG_20210804_131004
    Fortunatamente non ha bisogno di Armi Oxide per sconfiggerlo (era questo il mio timore, dato che ho dovuto ricominciare daccapo) 😌
     
    Top
    .
  10.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,943
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Mi raccomando Andrem, salva gli screen di dialogo perché in questi giorni purtroppo non sto giocando


    Ma comunque!
    UflynziwZdrzQWqWg2dzImZOzfoV
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,391
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 4/8/2021, 15:17) 
    Mi raccomando Andrem, salva gli screen di dialogo perché in questi giorni purtroppo non sto giocando

    Tranquillo Dan, appena che uscirà la schermata delle "Missioni Mojo" la posterò qui... anche se ultimamente i dialoghi sembrano "identici", forse perché è sempre Oxide l'interlocutore ;):b:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,944
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Pinstripe Oxide è tipo il Visconte
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,391
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Sarebbe bello vedere una Stagione dedicata al nostro "villain" preferito, ovvero il Visconte =)
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,944
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ultimamente i dialoghi sembrano "identici", forse perché è sempre Oxide l'interlocutore

    Sì, le missioni mojo di questa stagione hanno sempre una versione diversa di Oxide.
    Peccato, perché a parte la scarsa varietà dei boss, questa stagione mi piace (e comunque è sempre meglio della prima)
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,391
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Con una settimana d'anticipo, ho completato il Pass Bandicoot. Che dire, sono stati 5€ e mezzo spesi bene con tutte le ricompense ottenute fra cristalli, ingredienti e quant'altro. Anche le skin sono state appaganti - oltre ad essere belline, come quella di "Crash Malvagità" (conosciuta come Evil Crash) utile soprattutto coi nemici di tipo "Inferno"... ed anche con Oxide dato che ha doppia protezione di Aku-Aku :)
    IMG_20210804_195541
    ... ed una nuova "accoppiata" di skins per entrambi i Bandicoots :D
    IMG_20210804_195640
    IMG_20210804_195715
     
    Top
    .
4962 replies since 7/2/2020, 13:47   134018 views
  Share  
.
Top