Crash Bandicoot On The Run [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,692

    Status
    Offline
    Ma come funzionerà? Da domani magicamente non avremo più l'applicazione sul cellulare?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    99x

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    No, probabilmente all'avvio dell'app avrai un errore del tipo 'impossibile connettersi al server'
     
    Top
    .
  3.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,943
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Per chi volesse continuare a giocare:
    https://crashzone.forumcommunity.net/?t=62726557


    CITAZIONE (-Crashtefano @ 1/2/2023, 14:18) 
    Daniele, ora che al gioco restano circa 2 settimane di vita puoi dirci qualcosa di quell'evento mai fatto per il quale avevi contribuito?

    The Viscount's gamble

    Inutile stare a dire chi fosse il cattivo principale. Voleva comprare l'arcipelago ed i suoi sgherri erano Rusty e Brio Alieno, la skin di CTRNF.

    C'erano tanti progetti dietro a questo gioco, dal ritorno di tutti i personaggi fino all'apparizione di altri come quelli del manga (!!!) e addirittura personaggi meme reinterpretati.
    Pakistani Cortex doveva essere Fake Cortex, così come la sirena e Cortex viola dovevano fare la loro prima apparizione ufficiale qui totalmente rivisti, sulla falsariga di Hasty con Trippo.
    La sirena per esempio doveva essere un ibrido squalo-sirena e Cortex viola un clone di Cortex che "aveva mangiato troppe prugne", vestito in abito da ballo (l'ispirazione in questo contesto deriva da un vecchio artwork dei giochini del McDonald's).

    C'era TANTA roba che avrebbe fatto salire la scimmia a noi tutti. Digger vestito da mariachi, Joe e Moe, alcuni personaggi del cartone cancellato (che comunque non avremmo mai visto, neppure se OTR fosse continuato con gli aggiornamenti, proprio perché il cartone era stato cancellato) come la principessa...

    Non mi piace proprio il modus operandi di Activision con le sue IP. Mungere sul momento senza pensare né al passato né al futuro.
    E se magari pensate sia soltanto con Crash che si comporta così, beh, vi sbagliate. Fa lo stesso anche con COD, che è la sua gallina dalle uova d'oro.
    Spreme il gioco del momento per poi abbandonarlo non appena viene annunciato il nuovo titolo della serie.
    Activision come molte altre case punta sempre a fare soldi sul momento, senza mai coltivare quello che pubblica. Lo abbiamo visto con CTRNF, che poteva benissimo continuare ancora oggi, lo abbiamo visto con OTR che ha avuto dalla sua la sfiga di avere Rumble posticipato un anno dopo -probabilmente dovevano convivere tramite sponsorizzazioni a vicenda- e anche il cartone cancellato.

    Quindi sì, non si comporta così solo con Crash perché noi siamo quelli sfigati, fa così con tutte le sue proprietà.

    Edited by danyq94 - 16/2/2023, 18:12
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    99x

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Ma il gioco funziona ancora o sbaglio?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,944
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (7 - McCrew @ 16/2/2023, 12:33) 
    Ma il gioco funziona ancora o sbaglio?

    Sì, l'ho avviato stamattina. Però mi aspetto che più tardi in giornata chiude davvero
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    99x

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Mannaggia a King
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,944
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    O è tutta colpa di Activision, o sono anche i nuovi trend del mercato che stanno andando a sfavore di giochi di questa tipologia
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,943
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 16/2/2023, 13:16) 
    O è tutta colpa di Activision, o sono anche i nuovi trend del mercato che stanno andando a sfavore di giochi di questa tipologia

    i giochi di Sonic ci sono dal 2013 e dal 2017 eppure sono ancora oggi presenti e aggiornati
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    99x

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Ma ci sono molte case produttrici che tengono su il gioco perché effettivamente gli importa qualcosa
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,943
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (7 - McCrew @ 16/2/2023, 13:19) 
    Ma ci sono molte case produttrici che tengono su il gioco perché effettivamente gli importa qualcosa

    Del messaggio che ho scritto però mi sembra tu non abbia ben capito che non sono le case sviluppatrici a decidere se un gioco deve vivere o morire, ma i publisher
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    99x

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Sisi scusa intendevo i publisher
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 16/2/2023, 12:31) 
    Per chi volesse continuare a giocare:
    https://crashzone.forumcommunity.net/?t=62726557


    CITAZIONE (-Crashtefano @ 1/2/2023, 14:18) 
    Daniele, ora che al gioco restano circa 2 settimane di vita puoi dirci qualcosa di quell'evento mai fatto per il quale avevi contribuito?

    The Viscount's gamble

    Inutile stare a dire chi fosse il cattivo principale. Voleva comprare l'arcipelago ed i suoi sgherri erano Rusty e Brio Alieno, la skin di CTRNF.

    C'erano tanti progetti dietro a questo gioco, dal ritorno di tutti i personaggi fino all'apparizione di altri come quelli del manga (!!!) e addirittura personaggi meme reinterpretati.
    Pakistani Cortex doveva essere Fake Cortex, così come la sirena e Cortex viola dovevano fare la loro prima apparizione ufficiale qui totalmente rivisti, sulla falsariga di Hasty con Trippo.
    La sirena per esempio doveva essere un ibrido squalo-sirena e Cortex viola un clone di Cortex che "aveva mangiato troppe prugne", vestito in abito da ballo (l'ispirazione in questo contesto deriva da un vecchio artwork dei giochini del McDonald's).

    C'era TANTA roba che avrebbe fatto salire la scimmia a noi tutti. Digger vestito da mariachi, Joe e Moe, alcuni personaggi del cartone cancellato (che comunque non avremmo mai visto, neppure se OTR avrebbe continuato con gli aggiornamenti, proprio perché il cartone era stato cancellato) come la principessa...

    Non mi piace proprio il modus operandi di Activision con le sue IP. Mungere sul momento senza pensare né al passato né al futuro.
    E se magari pensate sia soltanto con Crash che si comporta così, beh, vi sbagliate. Fa lo stesso anche con COD, che è la sua gallina dalle uova d'oro.
    Spreme il gioco del momento per poi abbandonarlo non appena viene annunciato il nuovo titolo della serie.
    Activision come molte altre case punta sempre a fare soldi sul momento, senza mai coltivare quello che pubblica. Lo abbiamo visto con CTRNF, che poteva benissimo continuare ancora oggi, lo abbiamo visto con OTR che ha avuto dalla sua la sfiga di avere Rumble posticipato un anno dopo -probabilmente dovevano convivere tramite sponsorizzazioni a vicenda- e anche il cartone cancellato.

    Quindi sì, non si comporta così solo con Crash perché noi siamo quelli sfigati, fa così con tutte le sue proprietà.

    Dio mio, quanta roba. Sono davvero dispiaciuto che Activision pensi solo ai soldi e ancora a Call of Duty. Ma dopotutto Bobby Kotick è ossessionato di allargarsi lo stipendio e far felici gli azionisti più che i consumatori.
    Mi fa una rabbia che devono trattare noi giocatori e fan della serie come dei babbei.
    Ad ogni modo, spero che i fan riescano a creare un port del gioco su pc.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,956

    Status
    Anonymous
    Quindi finito il supporto e il servizio, che fine fa questo Topic?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    Che fine dovrebbe fare?
    Se qualcuno ha delle considerazioni da fare può tranquillamente continuare ad usare il topic
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,944
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Può sempre essere utile, per esempio, nel caso si parli di come continuare a giocare dopo la chiusura dei server
     
    Top
    .
4962 replies since 7/2/2020, 13:47   134013 views
  Share  
.
Top