Crash Bandicoot On The Run [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,945
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Qualcuno ha preso alla lettera il concetto di multiverso arrivando a pensare persino ai mondi di Spyro, visto che il crossover potremmo anche permettercelo
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Guarda Ste, ci stavo pensando stamattina. E se questo concetto di multiverso non sia un pretesto per collegare le storyline di Crash e Spyro dai nuovi giochi in poi? Qualcosa di simile agli universi condivisi visti al cinema e nei fumetti? In fondo in CTRNF Spyro ha già avuto modo di tornare ad interagire con Crash e mi parrebbe strano che adesso che i due brand si trovano sotto le stesse mani non se ne approfitti per crearci un macro-universo.
     
    Top
    .
  3.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,943
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    CRASH_MOBILE_2020_2

     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,356
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    Non ho letto i vostri interventi, ma voglio dire la mia velocemente

    Non vedo l'ora di giocarlo, perché ci potrei perdere le ore come ho fatto con CTR, ma il design di Crash non mi piace

    Capisco che voglia unificare un po tutto, ma non mi aggrada, il problema è la testa, sembra calvo, le basette lo fanno sembrare più vecchio, ovvio sia un rimando a Cott, ma avrei evitato perché infatti la fanbase è divisa anche su questo dettaglio, oltre che sul gioco, ma la sbagliano essendo troppo prevenuti nei confronti dei giochi mobile e di Activision, addirittura qualcuno pensa che questo sia il nuovo gioco di Crash, non capendo che sia invece di contorno

    Visto che ancora non è uscito spero che il feedback non voluto, perché comunque questo è stato un leak, li convinca a correre ai ripari, perché pur essendo un gioco di contorno, qualche danno d'immagine può sempre farlo
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,945
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    La faccenda del danno di immagine mi sembra una sciocchezza; tanti brand affermati hanno detto la loro su mobile e ne sono usciti puliti.
    Sbaglio o il più recente Mario Kart per mobile è stato giudicato aspramente per le sue microtransazioni aggressive?
    E secondo voi questo ha infangato la popolarità di Mario?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,356
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    No, però la gente potrebbe pensare che questo sia il nuovo design di Crash come sta già erroneamente pensando che questo è il nuovo gioco
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,945
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Crash Wumpa @ 9/2/2020, 12:59) 
    No, però la gente potrebbe pensare che questo sia il nuovo design di Crash come sta già erroneamente pensando che questo è il nuovo gioco

    Eh, ma se la gente salta a conclusioni così affrettate per via di questo leak, mica possiamo dare la colpa al fatto che esce un gioco di Crash per cellulari...

    Ricordiamoci che King non ha mai lavorato su Crash prima d'ora e di certo non sarà quello lo sviluppatore che farà Crash Bandicoot per PS5
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,443
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    King si occupa perlopiù di giochi su cellulare.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,945
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Quanto al design, non è che mi convinca appieno come appare da questi leak, con quella cresta simil-moicana dietro la nuca per qualche strano motivo, ma a prescindere da quale sarà l'aspetto definitivo, almeno non mi sembra un redesign drastico
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 9/2/2020, 00:58) 

    Questi sarebbero i potenziamenti da usare nella partite praticamente, tipo invincibilità, vita extra quando muori...
    E li crei con il tempo, e potrai saltare il tempo utilizzando monete wumpa o cose del genere

    CITAZIONE (-Crashtefano @ 9/2/2020, 13:04) 
    CITAZIONE (Crash Wumpa @ 9/2/2020, 12:59) 
    No, però la gente potrebbe pensare che questo sia il nuovo design di Crash come sta già erroneamente pensando che questo è il nuovo gioco

    Eh, ma se la gente salta a conclusioni così affrettate per via di questo leak, mica possiamo dare la colpa al fatto che esce un gioco di Crash per cellulari...

    Ma infatti la colpa la diamo ai sviluppatori che ogni volta che devono cambiare l'aspetto, anche minimamente.
    Cosa gli costa mantenere sempre lo stesso identico design?
    Sembra che fremano ogni volta che hanno tra le mani crash pur di cambiargli il design :asd:
    Come se ad un gioco di mario ha improvvisamente i baffi alla waluigi, poi in un altro ha le orecchie a punta, poi in un altro ancora diventa più alto...

    Che poi questo redesign non è neanche troppo diverso eh, però non è abbastanza per chiamarlo stravolgimento ma neanche uguale.
    È praticamente diverso abbastanza per essere solo fastidioso, è mildly infuriating praticamente :asd:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 9/2/2020, 12:49) 
    La faccenda del danno di immagine mi sembra una sciocchezza; tanti brand affermati hanno detto la loro su mobile e ne sono usciti puliti.
    Sbaglio o il più recente Mario Kart per mobile è stato giudicato aspramente per le sue microtransazioni aggressive?
    E secondo voi questo ha infangato la popolarità di Mario?

    Che poi così aggressive io non le ho trovate. Ho sbloccato tutti i personaggi che desideravo senza spendere un centesimo.

    Tornando al gioco di Crash, spero che ci sia una modalità online per sfidarci tra di noi e magari fare qualche torneo
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    Io comunque ho una voglia matta di giocare a questo gioco, spero che questa settimana ci sia un trailer d annuncio ed una data.
    Bisogna pur dire che un gioco di Crash per mobile di questo genere si sentiva parecchio la mancanza.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuigiDX @ 9/2/2020, 14:16) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 9/2/2020, 00:58) 

    Questi sarebbero i potenziamenti da usare nella partite praticamente, tipo invincibilità, vita extra quando muori...
    E li crei con il tempo, e potrai saltare il tempo utilizzando monete wumpa o cose del genere

    CITAZIONE (-Crashtefano @ 9/2/2020, 13:04) 
    Eh, ma se la gente salta a conclusioni così affrettate per via di questo leak, mica possiamo dare la colpa al fatto che esce un gioco di Crash per cellulari...

    Ma infatti la colpa la diamo ai sviluppatori che ogni volta che devono cambiare l'aspetto, anche minimamente.
    Cosa gli costa mantenere sempre lo stesso identico design?
    Sembra che fremano ogni volta che hanno tra le mani crash pur di cambiargli il design :asd:
    Come se ad un gioco di mario ha improvvisamente i baffi alla waluigi, poi in un altro ha le orecchie a punta, poi in un altro ancora diventa più alto...

    Che poi questo redesign non è neanche troppo diverso eh, però non è abbastanza per chiamarlo stravolgimento ma neanche uguale.
    È praticamente diverso abbastanza per essere solo fastidioso, è mildly infuriating praticamente :asd:

    La differenza tra crash e Mario è che crash ha cambiato sviluppatore e publisher a quasi ogni gioco negli anni, quindi ovviamente chi lo sviluppa cerca di dargli un tocco di personalità. Mario invece è fatto dagli stessi da 30 anni.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline


    Puntuali come un orologio svizzero
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,178

    Status
    Offline
    Il gioco potrebbe anche essere carino (forse piu interessante il concetto di multiverso (che sembra "ispirato" al concetto delle dimensioni di Twinsanity) che gli spunti di gameplay che offre), però come gia hanno detto alcuni, dare un aspetto definitivo a crash no? Poi è chiaro che tutti i giochi post-naughty dog sembrano dei fangame piuttosto che dei veri giochi, hanno uno stile tutto loro, uno diverso dall'altro.
    Con ctrnf hanno rimodellato quasi ogni personaggio della serie, doveva essere un ottima scusa per dare un aspetto definitivo ad ogni personaggio e dargli un identità.
    Non mi sembra di chiedere troppo, solo coerenza.
     
    Top
    .
4962 replies since 7/2/2020, 13:47   134019 views
  Share  
.
Top