Crash Bandicoot On The Run [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,692

    Status
    Online
    Sono d'accordo con Trevor, chi l'avrebbe mai detto
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    Comunque tra le tante cose che On The Run ha lasciato, credo sia un bene sapere che abbiamo ricevuto qualche bella musica nel repertorio della serie di Crash.

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,274
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CrasHotel @ 19/12/2022, 20:24) 
    Sono d'accordo con Trevor, chi l'avrebbe mai detto

    Trevor dimentica di quando quindici anni fa era sotto la sede di Vivendi con forcone e gilet giallo.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 19/12/2022, 21:36) 
    Trevor dimentica di quando quindici anni fa era sotto la sede di Vivendi con forcone e gilet giallo.

    Non è vero, perchè Vivendi ha Crunch nei giochi principali della serie e Activision lo ha solo in Nitro Fueled.
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Ora visto che siamo all'ultima versione e il supporto finisce, mi è concesso linkare una versione con i trucchi per avere cristalli infiniti da giocare come se fosse un gioco normale invece di un gioco mobile o devo aspettare febbraio
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,927
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Funzionerà anche dopo febbraio o è legata al funzionamento dei server come il gioco vero?
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Online
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 20/12/2022, 00:37) 
    Ora visto che siamo all'ultima versione e il supporto finisce, mi è concesso linkare una versione con i trucchi per avere cristalli infiniti da giocare come se fosse un gioco normale invece di un gioco mobile o devo aspettare febbraio

    Tu scherzi ma io vorrei qualcosa di simile, sarebbe un peccato perdere il gioco per sempre
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 19/12/2022, 21:36) 
    CITAZIONE (CrasHotel @ 19/12/2022, 20:24) 
    Sono d'accordo con Trevor, chi l'avrebbe mai detto

    Trevor dimentica di quando quindici anni fa era sotto la sede di Vivendi con forcone e gilet giallo.

    Ridendo e scherzando ero davvero in Francia 15 anni fa 😂

    CITAZIONE (il can-guro matto @ 20/12/2022, 00:37) 
    Ora visto che siamo all'ultima versione e il supporto finisce, mi è concesso linkare una versione con i trucchi per avere cristalli infiniti da giocare come se fosse un gioco normale invece di un gioco mobile o devo aspettare febbraio

    Se funzionasse anche dopo febbraio sarebbe top
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Ma che cavolo. Se proprio non vogliono andare avanti col supporto perché non ottimizzarlo una volta per tutte per poterlo usare offline. Sarei disposto a ricominciare da zero pur di avere questo passatempo che tutto sommato mi aveva allietato non poche giornate
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,927
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Se fanno nuovi giochi di Crash per telefono, io spero che partano da ciò che Crash On the Run ha creato di base, ovvero un gioco runner strutturato come un'avventura tipica di Crash con il platforming, le casse, i boss, le prove a tempo ecc.
    Già così mi è piaciuto molto, sarebbe una vera bomba vederlo al massimo del suo potenziale.

    Che poi questo mi ha fatto pensare a un tweet del buon Abdul riguardante Crash Team Rumble; per quanto sia atipico per Crash, in realtà sembra esserci alla base più roba del gameplay della saga principale di Crash rispetto a CTR, Crash Bash e altri spin-off che di platform hanno poco (e che sono amati nonostante questo cambio di genere, a differenza di altri titoli che fanno storcere il naso proprio perché ci sono cambi di gameplay).
    Vi immaginate se adesso parte un trend di fare spin-off su Crash in questo modo, includendo il platform come parte integrante del gameplay?
    Anch'io mi ricordo di Crash Tag Team Racing, ma a giudicare dai titoli che sono venuti dopo direi che non ha inaugurato davvero una nuova moda
     
    Top
    .
  11.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,937
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    A me dispiace se non potremo più giocarci, per gli aggiornamenti ormai avevo perso le speranze.
    Unica cosa che mi fa veramente sbuffare è il non avere tutta la crumb crew, mancava TANTO COSì
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,580
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 21/12/2022, 17:04) 
    A me dispiace se non potremo più giocarci, per gli aggiornamenti ormai avevo perso le speranze.
    Unica cosa che mi fa veramente sbuffare è il non avere tutta la crumb crew, mancava TANTO COSì

    Dai Dany, su con la vita. Potremmo riprovarci con Rumble. Sarebbe bello rivedere tutti i suoi scagnozzi e Mr. Crumb in persona come prossimi sfidanti e concorrenti in Rumble.
    Ricorda "Crumb for Rumble!"
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,927
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (danyq94 @ 21/12/2022, 17:04) 
    A me dispiace se non potremo più giocarci, per gli aggiornamenti ormai avevo perso le speranze.
    Unica cosa che mi fa veramente sbuffare è il non avere tutta la crumb crew, mancava TANTO COSì

    N. Trance che era lì dall'inizio ed è sempre rimasto in panchina, Madame Amberly già pronta per la stagione successiva...

    E poi abbiamo un intero topic di personaggi che volevamo proprio in quel gioco.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Ma ci sarà un modo per rendere il file apk eseguibile offline tramite mod?
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,356
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 21/12/2022, 17:04) 
    A me dispiace se non potremo più giocarci, per gli aggiornamenti ormai avevo perso le speranze.
    Unica cosa che mi fa veramente sbuffare è il non avere tutta la crumb crew, mancava TANTO COSì

    Mi fa ridere che ti dicono di spendere i cristalli entro febbraio, a che pro?

    Tanto dopo febbraio, acquisti fatti o no, il gioco non sarà più giocabile, eseguibile.

    In un discorso più ampio, che forse vado un po' off topic, è questa la paura di tanta gente che ama il fisico e non il digitale, l'oblio a cui tanti giochi posso andare incontro.
    Ancora peggio con questo gioco, che tralasciando la questione fisico e digitale, che con un gioco mobile non c'entra, è il fatto che funziona tramite server, quindi quando staccano quello il gioco muore.

    Anche io che gioco a Genshin a volte ci penso...

    Oltre agli acquisti che uno può vedere andare all'aria per sempre, è proprio brutto vedere la fine che fa il gioco, con la sua memoria che scomparirà e non potrà essere preservata.
     
    Top
    .
4962 replies since 7/2/2020, 13:47   134003 views
  Share  
.
Top