Rock the Castle [Castello di Cortex]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    In un primo momento, pare che Rhan-Daemas non abbia il tempo di formulare alcuna risposta alla provocazione di Alopecia, portando invece le braccia di fronte a sé per fare da scudo contro il tumultuoso branco di cavalli rocciosi. L'impatto riempie l'area di polvere rocciosa, ma da questa nuvola fuoriesce presto il re — in groppa ad uno dei più grandi e imponenti destrieri di pietra, galoppante, con la sua mano imposta fermamente sul capo in modo da assumerne il completo controllo. Ali infuocate d'aura si formano sul dorso della creatura, consentendo al re di volare dritto nella direzione dell'alieno, e tentare di falciarlo con un micidiale fendente della sua lancia e lanciarlo giù dal castello, prima di far arrestare il suo cavallo con un'impennata.

    N6xUBI8: Sta' giù, se sai cosa è meglio per te. ...Questa non è mai stata la tua lotta.

    Come a voler punire l'insolente alieno per contrappasso, il sovrano lemuriano raccoglie con la sua magia i detriti circostanti, per poi scagliarli contro il nemico tentando di seppellirlo e poter proseguire con la sua missione.


    Alla domanda di Tiny, Ermenegildo si volta, verso l'entrata del castello. Essa, bizzarramente per un assedio, era rimasta aperra e perfettamente accessibile — ma comprensibilmente, considerando che i nemici attaccano da sopra e possono tranquillamente infiltrarsi nell'edificio attraverso le tante finestre o balconi. Dando quindi una leggera spinta, cerca di far cenno a Tiny di seguirlo.


    9Hf2Yn7: ...Disperdere troppo le nostre forze ci impedisce di sfruttare il nostro solo vantaggio, quello numerico. Monteremo un singolo baluardo con il grosso dei nostri, nei sotterranei del castello! Il bandicoot dovrebbe arrivare lì a breve... pensi di poterlo affrontare?

    Qualche metro più in profondità, oltre le segrete del castello, si possono vedere gli scagnozzi più infimi e insignificanti di Cortex che si raggruppano in massa, un vero e proprio piccolo esercito, di fronte ad una grande porta di metallo scuro, bloccata da ogni sorta di lucchetto e ricoperta di catene. Questo è l'accesso alle caverne che, grazie a Priscilla, il gruppo più proattivo di cattivi ha bypassato, ma che Crush e Rhan-Daemas dovranno incontrare... nonché Polar, il quale può pur riuscire a passare inosservato grazie alla stupidità dei Lab Assistant e affini, ma verrebbe bloccato da questo passaggio.


    Esasperato dai continui battibecchi che arrestano il progresso del gruppo ogni cinque secondi, Cortex si tira le palpebre verso il basso, quasi come se fosse pronto a strapparsele in un atto di completa disperazione da un momento all'altro, e non volendo esserne troppo partecipe — si sentirebbe di apparire come un capo troppo benevolo, a unirsi a tutti i loro futili discorsi. Cerca anzi di cambiare la questione, mentre si china a terra e avverte il calore crescente del terreno (difatti oltre i cristalli incominciano a notarsi fenditure di natura lavica nella pietra).


    :cortex:: Visto che nulla ci toglie questa scarpinata verso le rovine, penso che sia un momento buono per chiedere... Priscilla Von Devil, che cosa devi trovare nel castello, esattamente? Posso solo presumere sia la stessa cosa che i tuoi due... connazionali cercano.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Priscilla, senza fermarsi, tocca con un dito il Cristallo Cremisi che fluttua placido fra di loro. Abbassa lo sguardo, rivelando una certa ansia.

    png: ...un altro cristallo, come quello in cui ero rinchiusa io. Più o meno. Questo può essere usato per condurre l'aura e fare incantesimi. Ad ogni modo, sospettavo che fosse qui e con il loro arrivo ne ho la conferma.

    Precisa, mostrando stizza nelle ultime parole. Poi incrocia le braccia, continuando il discorso.

    png: ...La verità è che oltre a me c'alta gente intrappolata nei cristalli. La guardia reale del Re. Fino a pochi minuti fa era una vendetta personale per me... Volevo trovarli e spaccarli. Vedere di nuovo tutta quella gente che detesto... La loro vita nelle mie mani, farmi pregare di risparmiarli e CRACK!!!

    Con uno sbalzo d'umore tira un pugno contro il palmo della mano, sorridendo maniacale mentre guarda Cortex.
    Poi si calma, e torna irrequieta, se non addirittura impaurita.


    png: ...invece Rhan-Daemas è vivo. E non solo, ha già liberato il suo braccio destro. Il suo obiettivo è riconquistare il regno di Lemuria, cioè quello che oggi è l'Arcipelago. Se da solo ha sbaragliato tutti quegli avversari, immagina cosa potrebbe fare tutta la squadra... Nessuno, dico NESSUNO sarebbe in grado di fermarli tutti assieme! Diventerete tutti suoi sudditi, che lo vogliate oppure no!

    ...e anche un po' isterica. Più che paura, traspare molto, molto nervosismo dai suoi toni e modi. Il sassolino però la tradisce, infatti si gira e fa un balzo indietro come un gatto.

    png: ALTOLÀ! C-CHI È!?

    Edited by Polimpiastro. - 11/2/2020, 13:24
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mongi291 @ 11/2/2020, 00:53) 
    Alla domanda di Tiny, Ermenegildo si volta, verso l'entrata del castello. Essa, bizzarramente per un assedio, era rimasta aperra e perfettamente accessibile — ma comprensibilmente, considerando che i nemici attaccano da sopra e possono tranquillamente infiltrarsi nell'edificio attraverso le tante finestre o balconi. Dando quindi una leggera spinta, cerca di far cenno a Tiny di seguirlo.

    9Hf2Yn7: ...Disperdere troppo le nostre forze ci impedisce di sfruttare il nostro solo vantaggio, quello numerico. Monteremo un singolo baluardo con il grosso dei nostri, nei sotterranei del castello! Il bandicoot dovrebbe arrivare lì a breve... pensi di poterlo affrontare?

    :tiny: "Naturalmente!"


    Tiny, balzando sul posto per poi riatterrare a quattro zampe come un leone pronto ad andare a caccia, segue Ermenegildo, ansioso di raggiungere il bandicoot
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Alopecia viene colpito e, non riuscendo a parare o a reagire in alcun modo al colpo, viene scaraventato giù dal castello... non può fare altro che pensare al suo migliore amico nonché eroe personale, Tiny... colui che aveva ucciso il figlio Areata, colui che lo aveva introdotto alla cultura brony usandola come tortura... non poteva non ringraziare quel tilancino per tutte le belle cose che aveva fatto, e per sdebitarsi si era pure unito ai Cortex Commandos in maniera non ufficiale... con le lacrime agli occhi, ripensa al suo amico

    alopeciabrony_0-Grazie... amico mio... registra le nuove puntate di Mio piccolo cavallino vola vola per... me... abbi cura della mia Fragolina Caramello...

    E cade a terra, seppellito dalle rocce, con solo il braccio che spunta dalle rocce, col pollice alzato...

    Per la cronaca è ancora vivo ma ha perso i sensi.

    Ad ogni modo, Thunderstruck se la ride


    Tiyris-E quindi tu... invece di goderti la libertà... pensi ad una insulsa vendetta? Hahahahahaha... i bambini, dicono sempre le cose più incredibili

    Nel frattempo, da qualche parte nell'arcipelago della follia

    CITAZIONE
    Su una collina, si trovava una casa in legno, nella quale vivono Brosme, Vill e la malvagia gemella Villain...

    Nonostante l'esterno la faccia sembrare un'abitazione quasi medievale, l'interno in verità era molto più moderna, con una cucina decisamente all'avanguardia, dove il vichingo stava preparati la colazione alle bambine, sedute ognuna sul proprio seggiolone


    YA1xo5J-Chi vuole i waffles?

    Vill alza il braccino, tutta contenta

    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved_Images_9wmDdb9-Io! Li voglio! Li voglio io!

    Villain invece tiene il broncio, tutta arrabbiata

    villainicon-Io voglio le teste insanguinate dei miei nemici... i waffles non sono cibo per l'incarnazione del male!

    Brosme si volta verso la bambina, con le braccia incrociate

    YA1xo5J-Niente teste insanguinate in casa mia, signorinella... specialmente, dopo come ti sei comportata ultimanente...

    Ed è lì che la demoniaca bambina si mette a sbattere i pugni sul tavolo, come una bambina viziata

    villainicon-Ma io voglio le teste dei miei nemici... LE VOGLIOOOOOO!!!!

    Il ragazzo sta per rispondere all'insistente figlia...

    Poi si volta, guardando il vuoto


    YA1xo5J-Il mio senso di innamorato è come impazzito!

    Poggia in due piattini dei waffles, poggiandoli davanti alle figlie, per poi accarezzargli la testa

    YA1xo5J-La mamma ha bisogno di me... voi fate le brave, mi raccomando! Tra poco faccio arrivare qui Carbon o uno dei nostri amici, va bene? Vi voglio bene...

    E se ne va, non prima di aver baciato le bambine sulla fronte...

    Mentre Vill saluta con la manina il padre, la gemella gli fa la linguaccia...

    Per poi notare che la selvaggia la sta guardando


    villainicon-E tu cos'hai da fissare?

    Di tutta risposta, Vill gli morde la faccia, mentre il pancino brontola...

    Aveva molta fame, probabilmente


    Edited by brutto_cattivo_crash - 2/3/2020, 11:23
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 11/2/2020, 09:21) 
    Priscilla, senza fermarsi, tocca con un dito il Cristallo Cremisi che fluttua placido fra di loro. Abbassa lo sguardo, rivelando una certa ansia.

    png: ...un altro cristallo, come quello in cui ero rinchiusa io. Più o meno. Questo può essere usato per condurre l'aura e fare incantesimi. Ad ogni modo, sospettavo che fosse qui e con il loro arrivo ne ho la conferma.

    Precisa, mostrando stizza nelle ultime parole. Poi incrocia le braccia, continuando il discorso.

    png: ...La verità è che oltre a me c'alta gente intrappolata nei cristalli. La guardia reale del Re. Fino a pochi minuti fa era una vendetta personale per me... Volevo trovarli e spaccarli. Vedere di nuovo tutta quella gente che detesto... La loro vita nelle mie mani, farmi pregare di risparmiarli e CRACK!!!

    Con uno sbalzo d'umore tira un pugno contro il palmo della mano, sorridendo maniacale mentre guarda Cortex.
    Poi si calma, e torna irrequieta, se non addirittura impaurita.


    png: ...invece Rhan-Daemas è vivo. E non solo, ha già liberato il suo braccio destro. Il suo obiettivo è riconquistare il regno di Lemuria, cioè quello che oggi è l'Arcipelago. Se da solo ha sbaragliato tutti quegli avversari, immagina cosa potrebbe fare tutta la squadra... Nessuno, dico NESSUNO sarebbe in grado di fermarli tutti assieme! Diventerete tutti suoi sudditi, che lo vogliate oppure no!

    ...e anche un po' isterica. Più che paura, traspare molto, molto nervosismo dai suoi toni e modi.

    Il varano riflette sulle parole della diavola. Quindi sono lì semplicemente per distruggere un cristallo ed impedire ad un antico Re di poter riconquistare le sue terre. Nonostante questo sia in evidente conflitto con i piani del varano, non può che notare che farsi un nemico del genere, nelle sue condizioni attuali, non è che sia una grande idea, cosa gli crea dei dubbi. Non è sicuro che unendosi a questo gruppo per sconfiggerlo possa bastare. Quindi resta semplicemente a riflettere sul da farsi.

    CITAZIONE (Motz @ 11/2/2020, 00:00) 
    Il serpente piumato afferra quindi con un’ala un sasso e lo lancia indietro, nella direzione da cui il gruppo di villain era arrivato per tentare di distrarli in modo tale da poter sgattaiolare dietro ad un nascondiglio migliore.

    Di scatto Joe, mette la mano sull'impugnatura e si volta indietro, vedendo un semplice sassolino. Al che si volge poi in una direzione generale dei cristalli. Qualcosa gli fa pensare che qualcuno li stesse seguendo, ma per ora, non ha molte idee su chi possa essere, così decide di starsi zitto per ora, cercando di capire le sue intenzioni.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Con la sconfitta di Alopecia, i cavallini crollano e tornano ad essere semplice, sterile pietra -- ciò vale anche per il pegaso cavalcato provvisoriamente dal sovrano, che cade in pezzi poco dopo che egli abbia smontato giù da esso. Avrebbe con tranquillità potuto continuare ad usarlo, ma l'equitazione non era mai stata il suo stile, e non era più che una semplice dote acquisita con il suo allenamento da cavaliere, oltre che da stregone. Nella sua mano libera rimane un piccolo frammento di pietra, che stringe tenacemente dentro il pugno, mentre nei suoi occhi

    N6xUBI8: Hmph. Spero di aver messo una pietra sopra a questa faccenda una volte per tutte.

    Sì, quella di Rhan-Daemas è una battuta abbastanza atroce, e per quanto grosso e capace di incutere timore, mentre retrocede dentro il castello indisturbato dopo che Crush si è fatto strada verso il basso, non può che sghignazzare fra sé e sé, consapevole dell'umorismo di circostanza quasi pietoso.


    Disgraziatamente Ermenegildo non è... per nulla veloce, e anzi vista l'età è parecchio goffo nel muoversi, specialmente giù dalle scale ora che entrano nel castello. Quando ormai giungono al luogo dell'ultimo bastione di difesa, sono appena in tempo: il vecchiardo e il tilacino raggiungono da dietro l'alto e muscoloso bandicoot, e di fronte a lui un numero impressionante di Lab Assistants, si parla di molteplici dozzine.


    9Hf2Yn7: S-siamo arrivati appena in tempo, ohibò...!

    crusahocop: Fuori dai piedi!

    Il bestione si scaglia in avanti, fendendo l'aria di fronte a sé con i suoi artigli e sbilanciando così l'ampia muraglia di scagnozzi, che vengono sbaragliati con estrema facilità e scagliati contro il muro o la porta che stanno disperatamente cercando di difendere; a selvaggia brutalità del suo stile, nonché dei movimenti che ha mostrato fino a quel momento, ricorda per un bizzarro capriccio del fato quello stesso di Tiny. Tolto questo pericolo inesistente, l'attenzione del guerriero non può che ricadere su due presenze un poco più importanti dietro di lui.

    crusahocop: ...Non un passo di più, villani. Siete ancora in tempo per mostrare la giusta riverenza al re.


    Cortex non aveva certo alcun interesse a difendere la posizione di Priscilla, del resto chi glielo faceva fare — ma il commento denigrante di Thunderstruck va a colpire anche la sua autostima, essendo la vendetta sulla comunità scientifica che per lungo tempo gli ha mancato di rispetto una delle sue ragion d'essere. E per rendere chiaro ciò - non che il suo disprezzo per la tigre lì fosse difficile da notare -, spara un colpo d'avvertimento con la sua pistola laser a pochi millimetri dal capo dello scagnozzo di Volution.

    :cortex:: ...A-HEM. Thunderstruck, porco Uka Uka, sto per rispedirti da Edna assieme a del lardo di Colonnata. Quindi... TACI.

    Dopo aver sbuffato con grande frustrazione, arrivando a guardare Priscilla, Yaya e Joe e cercando approvazione nei loro sguardi - pur non nutrendo gran confidenza con questi, specialmente con l'ultimo -, volge solennemente il suo sguardo verso le profondità della caverna.

    :cortex:: Sic semper tyrannis, giusto? Hmph... rivoltanti discorsi da eroe, non me ne faccio niente della libertà. No, io voglio conquistare il mondo per me stesso: l'arcipelago sarà un feudo di cui io deciderò le sorti, e se mai dovesse andare a qualcun altro sarò io a decidere chi sarà. Non di certo quel re dei miei stivali—

    Nota anche lui il sassolino, o meglio non tanto esso direttamente quanto le reazioni sorprese combinate degli altri. Silenzioso punta la pistola nella direzione da cui si è mosso il sassolino, pronto a stanare chiunque sia stato.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Via Gluck

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Motz @ 11/2/2020, 00:00) 
    CITAZIONE (Akiya Mira @ 10/2/2020, 20:02) 
    Yaya osserva attentamente l'area circostante, mentre cammina alle spalle di Cortex e Priscilla. Non sapendo nulla dell'aura, non riconosce per nulla la natura di quei cristalli, ma sentendo l'affermazione di Cortex capisce che si tratta di roba grossa. Nel dubbio, ne lecca uno.

    Guardandosi attorno, ora che la via si è fatta più illuminata, la panda potrebbe aver scorto quella che pareva essere la coda di un serpente arancione munito di piume verdi sparire dietro ad alcuni di quei cristalli d’aura divina.

    png:<pensando>Umpf! Ci sono un po’ troppe luci per i miei gusti...ma se provassi a rendere questo luogo più buio difficilmente non lo noterebbero. Nae, qui ci vuole qualcosa di più rudimentale.<fine pensiero>

    Il serpente piumato afferra quindi con un’ala un sasso e lo lancia indietro, nella direzione da cui il gruppo di villain era arrivato per tentare di distrarli in modo tale da poter sgattaiolare dietro ad un nascondiglio migliore.

    IkJZI77 : Huh?

    Effettivamente Yaya nota la coda, ma non fa in tempo a scorgere il resto del corpo. Ignora quindi tutti i discorsi che gli altri stanno facendo (se li avesse ascoltati, avrebbe più o meno concordato con le parole di Cortex, lei vuole solo avere una vita tranquilla) e cerca di capire di chi o cosa si trattasse.

    IkJZI77 : Sapete se ci sono dei rettili in questo posto? Al di fuori di lui ovviamente.

    Indica Joe durante l'ultima affermazione. Anche lei si gira di scatto quando sente il rumore del sasso, lanciando di scatto il suo bastone in quella direzione ed urlando come una psicopatica.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 11/2/2020, 15:00) 
    Alopecia viene colpito e, non riuscendo a parare o a reagire in alcun modo al colpo, viene scaraventato giù dal castello... non può fare altro che pensare al suo migliore amico nonché eroe personale, Tiny... colui che aveva ucciso il figlio Areata, colui che lo aveva introdotto alla cultura brony usandola come tortura... non poteva non ringraziare quel tilancino per tutte le belle cose che aveva fatto, e per sdebitarsi si era pure unito ai Cortex Commandos in maniera non ufficiale... con le lacrime agli occhi, ripensa al suo amico

    alopecia-Grazie... amico mio... registra le nuove puntate di Mio piccolo cavallino vola vola per... me... abbi cura della mia Fragolina Caramello...

    E cade a terra, seppellito dalle rocce, con solo il braccio che spunta dalle rocce, col pollice alzato...

    Una lacrima virile scende dal volto del tilacino.



    :tiny: "Lo farò."


    Nel frattempo, dopo aver sbattuto contro il muro un altro po' di volte in quanto incapace di orientarsi, Polar decide di rimanere fermo, cercando di apparire come una normalissima scatola di cartone, per non farsi individuare.
    Mentre il tenero orsetto trema sotto la scatola per la paura, Tiny assiste quasi impotente alla distruzione causata da Crush, di fronte al quale si mette in piedi e mette in mostra gli artigli e le zanne, deciso a ingaggiare la lotta.




    :tiny: "Che cos'è un re in confronto al futuro Padrone del Mondo?!"



    Tiny aveva forse qualche speranza di respingere degli avversari così potenti da solo?

    Forse no...
    Ma Tiny non è mai stato un grande calcolatore


    Edited by -Crashtefano - 13/2/2020, 16:59
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mongi291 @ 11/2/2020, 18:38) 
    Dopo aver sbuffato con grande frustrazione, arrivando a guardare Priscilla, Yaya e Joe e cercando approvazione nei loro sguardi - pur non nutrendo gran confidenza con questi, specialmente con l'ultimo -, volge solennemente il suo sguardo verso le profondità della caverna.

    :cortex:: Sic semper tyrannis, giusto? Hmph... rivoltanti discorsi da eroe, non me ne faccio niente della libertà. No, io voglio conquistare il mondo per me stesso: l'arcipelago sarà un feudo di cui io deciderò le sorti, e se mai dovesse andare a qualcun altro sarò io a decidere chi sarà. Non di certo quel re dei miei stivali—

    Nota anche lui il sassolino, o meglio non tanto esso direttamente quanto le reazioni sorprese combinate degli altri. Silenzioso punta la pistola nella direzione da cui si è mosso il sassolino, pronto a stanare chiunque sia stato.

    Il varano si limita a guardare altrove, sembrando ignorare il dottore, commentando fra i suoi pensieri.

    kimono_0 (pensa) "TSK! Il solito ingenuo. Fa tanto la voce grossa, ma finisce ogni volta col fallire. Questa volta non si tratta di un bandicoot arancione e peloso, che si è creato per mettersi i bastoni fra le ruote da solo; qui si parla di un nemico di tutt'altra portata..."

    CITAZIONE (Akiya Mira @ 11/2/2020, 18:55) 
    IkJZI77 : Huh?

    Effettivamente Yaya nota la coda, ma non fa in tempo a scorgere il resto del corpo. Ignora quindi tutti i discorsi che gli altri stanno facendo (se li avesse ascoltati, avrebbe più o meno concordato con le parole di Cortex, lei vuole solo avere una vita tranquilla) e cerca di capire di chi o cosa si trattasse.

    IkJZI77 : Sapete se ci sono dei rettili in questo posto? Al di fuori di lui ovviamente.

    Indica Joe durante l'ultima affermazione.

    Il varano si volge a braccia conserte verso Yaya.

    kimono_0 "Se ci fossero, non sarei certo qui con voi,"

    Dice, per poi tornare ad avanzare verso dove devono andare.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    priscillafinal2: Deviantart.

    Priscilla si gira verso Thunderstruck, visibilmente stizzita. Notando la poca convinzione degli altri ad aiutarla, incomincia a sparare una serie di bugie (o mezze verità) nella speranza di coinvolgerli di più in suo aiuto.

    priscillafinal2: Non dirmi cosa devo fare con la mia libertà, e pensa invece a cosa può fare quel buffone che va a fuoco. Sai com'era Lemuria? Un luogo corrotto in cui comandava il favoritismo! Noi animali eravamo cittadini di seconda classe e i rettili non avevano diritti, ed erano tutti così presi da un complesso di superiorità che non riuscivano a immaginare un altro mondo. Odiavano ogni genere di cambiamento, tanto che erano contenti del loro regno del cappero! Gentaglia del peggior genere, e sapete la parte più brutta!? Che erano tutti dei grandissimi creduloni! Abboccavano a tutte le baggianate che il Re gli rifilava. Credo che qui ognuno abbia i suoi piani, di certo non ci vogliamo far mettere i piedi in testa da quello, o sbaglio!?

    Ironico.


    Dopo aver detto queste cose procede spedita, mentre la caverna giunge a quello che sembra un buco in un muro - oltre il quale più che un tunnel sembra esserci una vecchissima rovina, un palazzo conservato abbastanza bene da far invidia alle migliori ville romane. Priscilla incomincia a guardarsi attorno e poggia una mano chiusa a pugno sul petto, presa da un misto fra nostalgia e disgusto per quelle mura in cui è stata reclusa per anni.


    priscillafinal2: ...Eccoci. Ci sono un Cristallo Smeraldo Verde, un' Ametista Viola e un Quarzo Limpido. Il mio era il Rubino Cremisi e quello di Crush il Topazio Dorato. Quindi, se vedete uno di quelle tre gemme prendetela subito. Francamente, spero di spaccare il prima possibile lo smeraldo...

    Edited by Polimpiastro. - 11/2/2020, 21:59
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Distratto momentaneamente il gruppo, Motz “Quetzalad” sgattaiola senza farsi vedere per primo nel buco, andandosi a nascondere dietro a delle rocce poco lontane dalla rovina. Una volta lì e di nuovo ben nascosto, il warlock spezza il suo incantesimo e, scioltosi in una pozzanghera d’acqua, riprende la sua forma normale.

    png:<pensando>Tsk! Too easy.<fine pensiero>

    Foxlad, quindi, dopo aver gettato uno sguardo relativamente disgustato verso le rovine lemuriane, origlia ciò che dice Priscilla e si massaggia il mento con fare pensieroso.

    png:<pensando>Ce ne sono altri ancora!?...Quelle patetiche divinità devono aver fatto davvero un pessimo lavoro a distruggere Lemuria ed i suoi abitanti se ne son sopravvissuti così tanti. Devo assolutamente sbarazzarmi di quei dannati “reperti” prima che loro e le loro maledette memorie vengano liberati. Meno persone possono arrivare a comprendere i miei intenti e meglio sarà quando questi verranno portati a compimento.<fine pensiero>
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Tiyris-Ay caramba...

    Il felino si mette la mano sinistra sulla guancia, stupito, mentre con quella destra abbassa con l'indice l'arma di Cortex

    Tiyris-Signori, signore... so che ognuno di noi è odioso, ma dobbiamo trovare un modo per collaborare...

    Si volta verso Priscilla

    Tiyris-Piccoletta, tu sei una lemuriana, hai qualche indizio su dove potrebbe essere collocato il cristallo?

    Nel frattempo

    CITAZIONE
    In mezzo ad un mare tempestoso, un noto vicingo nuota senza timore...

    In cuir suo, dopotutto, c'era solo preoccupazione per la ragazza che ama, Priscilla, e non si preoccupa molto di ciò che lo circonda...

    Tuttavia, poco dopo si ferma


    YA1xo5J-Aspetta un momento...

    Si guarda in giro, e poi prende una cartina -che non si è bagnata, miracolosamente- leggendola con una certa attenzione...

    Poco dopo, la mette mette sottosopra, accorgendosi di un dettaglio non indifferente


    YA1xo5J-Oh cielo... ho sbagliato strada!

    Quindi si mette a nuotare dall'altra parte
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Pur non riuscendo a vedere Motz passare, Cortex, sempre oscillante fra noncurante tracotanza e paranoia, avverte il suono felpato di qualche passo e freme, insospettito. Mentre gli altri già hanno il castello in vista, lo scienziato si arresta prima.

    :cortex:: Fermi. Non vorrei che qualcuno di indesiderato ci stia ascoltando... o ancora peggio, seguendo.

    A sua volta silenzioso e furtivo, si aggira fra i virenti cristalli per la zona in cerca di... qualcosa, ignaro che la fonte di tutti i suoi sospetti sia proprio Motz. La pistola rimane pronta fra le mani e con un colpo al plasma in canna, pronto a polverizzare chiunque li stia pedinando.


    crusahocop: ...Molto bene. Ai nemici di Lemuria non sarà concessa clemenza.

    Stoico come sempre, Crush si mette in una posizione di combattimento. Quantomeno percepisce e riconosce la forza di Tiny, non tentando una manovra simile a quella che ha messo fuori gioco in modo così anticlimatico tutti quei Lab Assistants. A proposito di questi, Ermenegildo corre a dar loro una mano, come sempre preoccupato per i suoi uomini: forse non percependo in lui una minaccia, Crush lo lascia agire.

    Edited by mongi291 - 12/2/2020, 09:28
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Tiny fissa Crush con molta serietà, come in un duello tra cowboy, dove ci si chiede chi dei due farà la prima mossa.


    :tiny: "Troppa gente oggi pretende di poter venire a fare quello che vuole nel territorio di Tiny. È ora di finire questa..."



    La tensione viene smorzata dall'ignoranza del tilacino stesso.


    :tiny: "... Lemuria?"
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Via Gluck

    Status
    Anonymous
    IkJZI77 : Lo smeraldo? Per quale motivo ci tieni a distruggere quello prima di tutti?

    Continua a guardarsi attentamente attorno, tenendo ben stretto il suo bastone. Tiene particolarmente d'occhio i posti più piccoli e stretti, dato che sospetta che la piccola coda che ha visto prima potrebbe appartenere al loro inseguitore. Dopo un po' però, smette di farlo e sbuffa.

    IkJZI77 : Cortex, io non vedo proprio nessuno. Se ci fermiamo, rischiamo che chiunque ci stia seguendo arrivi prima di noi al nostro obiettivo!
     
    Top
    .
252 replies since 9/2/2020, 18:34   4792 views
  Share  
.
Top