[News dal passato] Crash Bandicoot oggi è anche un biscotto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyq94
        +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,909
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline

    Cos'è la rubrica News dal Passato?


    News dal Passato è, come dice il nome, una rubrica che riporta notizie dal passato riguardo i vecchi giochi della serie di Crash Bandicoot. Tutte le notizie che sullo Zone sono e non sono mai state inserite verranno proposte in questa rubrica per viaggiare con la mente nel tempo dell'attesa dei suddetti giochi, magari facendovi comparare le aspettative con l'effettivo risultato finale dell'esperienza di gioco. Tuffiamoci quindi in questo viaggio nel tempo, stavolta senza N. Tropy, nel giornalismo videoludico italiano.

    Lista articoli precedenti: Girl Power con Coco in Crash Il Dominio sui Mutanti | Crash compie dieci anni! | Tutti da McDonald's per la festa di Spyro e Crash | Vivendi Games: al via i Crash & Spyro Day | Crash Bandicoot sfida il mare | Glu Mobile annuncia Crash L’isola Mutante
    |



    ovQxKic



    Crash Bandicoot oggi è anche un biscotto!
    Lunedì 4 Novembre 2002 - 12:02
    di Alessandra Dubini
    Pubblicato su: gamez.it


    Il simpatico marsupiale Crash Bandicoot è ora diventato anche un gustoso e saporito biscotto! L'accordo tra Vivendi Universal Games e l'azienda alimentari Colussi ha organizzato un concorso che prevede la vincita di numerosi premi, tra i quali un viaggio per 4 persone a Barcellona. Oltre a essere buoni, i nuovi biscotti sono altresì divertenti!

    ELm34s3

     
    Top
    .
17 replies since 13/2/2020, 14:23   760 views
  Share  
.