Rumor: informazioni su film di Crash Bandicoot con Tom Holland e Jason Momoa(!?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,855
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Fiery_ rain @ 16/2/2020, 23:06) 
    seghe mentali a parte: vorrei un film totalmente animato(mi ripeto)

    Secondo me il film d'animazione sarebbe la formula che funziona meglio per Crash, infatti.
    Però, anche se fosse così, io me lo guarderei lo stesso; diavolo, è un film su Crash!

    Lo so, è l'ennesimo rumor, ma insomma, capite che voglio dire
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Ci credo poco...

    Comunque preferirei un film totalmente animato, tipo Kung Fu Panda o il primo Era Glaciale per fare degli esempi
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    92
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    Secondo me un lungometraggio animato sarebbe l'ideale, possibilmente simile stilisticamente alle opere di Warner Bros, quindi LooneyTunes, Animaniacs o il DC Animated Universe, i quali trovo qualitativamente a livelli decisamente alti.

    Non sono un amante della CGI mista al Live Action, ho amato i vecchissimi "Space Jam" e "Looney Tunes Back in Action", mi è piaciuto molto "Detective Pikachu". Vedrò prima o poi Sonic per farmi un idea più contemporanea, ma ahimè, non essendo un fan del porcospino blu, non ho molta voglia.
    Continuo a sperare che venga fatto qualcosa di totalmente animato, o al massimo, di totalmente in CGI.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,855
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Ma poi, in che modo ci vedreste delle persone reali affianco a dei bandicoot antropomorfi fatti in computer-grafica?
    Saranno solo problemi miei, ma a me questa cosa con Crash Bandicoot sembrerebbe un po' strana da vedere, almeno provando a immaginarlo così, nella mia mente...
    Poi in pratica potrebbe anche funzionare
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf's creed

    Group
    Member
    Posts
    2,208
    Location
    da me stesso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 16/2/2020, 23:10) 
    CITAZIONE (Fiery_ rain @ 16/2/2020, 23:06) 
    seghe mentali a parte: vorrei un film totalmente animato(mi ripeto)

    Secondo me il film d'animazione sarebbe la formula che funziona meglio per Crash, infatti.
    Però, anche se fosse così, io me lo guarderei lo stesso; diavolo, è un film su Crash!

    Lo so, è l'ennesimo rumor, ma insomma, capite che voglio dire

    Lo guarderei anche in tecnica mista, non fraintendere
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Granchio

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    sarebbe bello vedere Momoa senza capelli !! :argh: :cortex6:
     
    Top
    .
20 replies since 16/2/2020, 21:01   739 views
  Share  
.
Top