Spyro 4...?: discussioni e speculazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheMayor98
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,178

    Status
    Offline
    Illazione mia dell'ultimo minuto.

    Visto che il nuovo gioco di Spyro verrà rilasciato (penso, spero) nel 2021, può essere che la grafica si distanzierà da quella cartoon di crash, e sará più simile alla grafica di ratchet e clank, quindi semi-realistica e fará uso del ray-tracing?
    In questo caso avrebbe senso che il gioco lo stia facendo vicarious, visto che tendenzialmente usano quella grafica li (anche tony hawk ha quel tipo di grafica).

    Anche perche, a livello di storia dei brand, avrebbe senso che crash abbia una grafica cartoon come jak and daxter (sempre di ND e sempre pensato come una ip di ispirazione al peramele) e spyro semi-realistica come ratchet e clank (sempre di Insomniac e anch'esso interpretato sotto un certo punto di vista come seguito spirituale).

    Se fosse così, ci starebbe.

    Quello che mi chiedo, se fosse così, perche i remake li hanno fatti all'inverso? Forse per creare "polemiche" e dare visibilitá ai nuovi progetti? Chi lo sa

    Voi cosa ne pensate di questa idea? È assolutamente campata in aria, però era una riflessione che volevo condividere con voi 😊
     
    Top
    .
1020 replies since 26/2/2020, 19:39   29057 views
  Share  
.