Spyro 4...?: discussioni e speculazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zio Gaetano
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 17/9/2020, 23:51) 
    Spyro, curiosamente, è di base più simile ai giochi moderni rispetto alla trilogia classica di Crash Bandicoot, grazie al suo level design più aperto ed esplorabile.
    Onestamente non sono stato al 100% soddisfatto quando ho saputo che l'idea di Crash 4 era di attenersi strettamente al gameplay classico prendendo il minor numero di rischi possibile, gradirei che uno Spyro 4 si impegni ad essere un nuovo Spyro in tutto e per tutto.
    Le novità potranno spaventare, ma fare qualcosa di diverso non significa stravolgere

    Si ma Crash 4 alla fine ci sta che mantiene uno stile classico ma fino ad un certo punto, infatti la caratteristica maggiore dei "nuovi" livelli a tunnel è che la telecamera è più lontana dal personaggio e ti da l'illusione di essere in un grande mondo con paesaggi, l'inquadratura un pó più dinamica e varie strade che ti danno la sensazione di muoverti più liberamente, insomma questa è un'ottima base per un Crash 5 con mappe più aperte mixato con i livelli a tunnel.

    Tornando a Spyro come videogioco è preferibile L'Open world LER dare quella spinta in più al brand, magari se uscisse su ps5 potrebbe sfruttare le sue potenzialità per attraversare i portali in tempo reale e caricare il mondo di gioco in un istante, insomma con Spyro c'è molto da lavorare eccome perché lui come più di tutti ne ha bisogno di rivoluzionaria.

    Ragà poi ci tengo a dire una cosa che se proprio volete il bene dei vostri brand preferiti, è necessario che ci siano questi stravolgimenti in ambito di struttura di gioco, level design e gameplay che deve aggiungere robe nuove ma non stravolgere tutto, deve essere Spyro ma uno Spyro innovativo, NUOVO, bello e divertente e non ancorato al passato se si vuole andare avanti e si vuole catturare l'interesse dei nuovi giocatori (e sopratutto se si vuole vendere). La nostalgia lasciamola in Reignited Trilogy e guardiamo avanti.

    Ecco poi per la questione personaggi giocabili, ho capito la "varietà" e quindi ci metti 100 personaggi giocabili perché DEVE essere così per voi, ok io vi dico solamente che Mario in Super Mario Odyssey fa tante cose e non ha avuto bisogno di introdurre personaggi giocabili ed è divertente uguale. Secondo voi un nuovo gioco dovrebbe necessariamente avere PIÚ personaggi giocabili? Non si può tentare di lavorare sul personaggio, quello che può fare, come evolversi e così via?
     
    Top
    .
1020 replies since 26/2/2020, 19:39   29023 views
  Share  
.