Spyro 4...?: discussioni e speculazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tizio X. Incognito
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,424
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    Il mio Spyro 4
    Gameplay: Esplorabilità del primo Spyro, più 3 o 4 missioni alla Spyro 2/3.
    Personaggi Giocabili: Spyro (gameplay classico. Nel corso dell'avventura, Spyro apprenderà nuove abilità), Hunter (utilizzo dell'arco simile a Tomb Raider 2013. Presenza anche del combattimento corpo a corpo), Sparx (può accedere dentro piccoli cunicoli presenti nei livelli di Spyro e Hunter, per permettere il progresso nel livello o l'accesso a livelli esclusivi per Sparx)
    Livelli: Possibilmente vasti e complessi a livello di esplorazione. Raccogliere tutte le gemme non sarà semplice come nella trilogia originale. Le ambientazioni dei livelli si basano sull'ambientazione dell'hub (come in Spyro 1). Oltre ai livelli platform, saranno presenti i livelli extra (ossia i Circuiti. Oltre ai Circuiti ci saranno varie tipologie di livelli extra), accessibili pagando Riccone in gemme. E se vuoi spingerti oltre tieni gli occhi ben aperti per accedere a dei livelli segreti.
    Hub: Si mantiene la formula originale dei portali.
    Boss: Livelli, accessibili dopo aver completato i livelli di un Mondo, dove dovrai farti strada per raggiungere l'arena del boss (come in Spyro 1). Dopo aver sconfitto il boss avrai la possibilità di proseguire in un nuovo Mondo grazie al veicolo sbloccato.
    Altro: Ritorno dei punti abilità
     
    Top
    .
1020 replies since 26/2/2020, 19:39   29023 views
  Share  
.