Spyro 4...?: discussioni e speculazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Crashtefano
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,857
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Per me il primo Spyro è migliore di Spyro 3, ma non di Spyro 2. La mancanza di veicoli e personaggi aggiuntivi favorisce l'attenzione sul gameplay principale, ma a discapito della varietà; è un punto di vista soggettivo (come a voi non interessano più di tanto i veicoli e i minigiochi, a me interessa meno dell'integrità del platforming, anzi, secondo me pure Crash 2 non ha abbastanza veicoli, ma non me ne lamento perché i pochi che ha sono belli), ma Spyro 1 a ogni mondo pare quasi la stessa cosa, motivo per cui rigiocherei più a lungo e più volentieri a Spyro 2 e 3.
    Uno Spyro 4 dovrebbe attingere a tutto ciò che è stato fatto bene della trilogia (per non dire di tutta la serie, visto che purtroppo alla gente importa solo dei primi 3) senza escludere nulla in particolare, così da accontentare tutti.

    Il punto sulla difficoltà mi ha fatto storcere il naso; siamo tutti d'accordo che la trilogia di Spyro non è fatta per essere difficile come Crash Bandicoot neanche lontanamente, non ha picchi di difficoltà particolari, ma detto così sembra quasi che non si debba nemmeno sforzare di proporre il benché minimo senso di sfida
     
    Top
    .
1020 replies since 26/2/2020, 19:39   29025 views
  Share  
.