Spyro 4...?: discussioni e speculazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Crashtefano
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,944
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    A proposito del male; spero non si attengano troppo strettamente al "gameplay classico" come in Crash 4, perché lì, per fare un gioco Crash-centrico e risolvere il problema dei troppi veicoli, secondo me hanno creato il problema opposto, mettendo troppo in secondo piano gli altri personaggi giocabili e i veicoli.
    Io credo che non li abbiano sfruttati a dovere; da una parte non sono invasivi e questo andrà benissimo a chi vuole rimanere sul platform di base con Crash, dall'altra le situazioni alternative sono troppo occasionali, i 3 personaggi hanno 2 livelli in croce nella storia principale e pochi percorsi alternativi che poi sfociano nella ripetizioni dei livelli di Crash, mentre i veicoli sono tipo 3 in tutto (e mancano i miei preferiti come il jetpack e la moto) e si usano in 1 o 2 livelli per poi sparire (anche se hanno fatto bene a integrarli nei livelli normali invece di fare interi livelli a loro dedicati).
    In sintesi, Spyro 4 dovrebbe fare un lavoro migliore a trovare il giusto equilibrio tra il gameplay classico e le situazioni alternative con personaggi o veicoli.
    Per me anche quelle fanno parte delle serie di Crash e di Spyro, trovo irrispettoso sentirmi dire che "se voglio il Crash con le macchine mi devo giocare CTR"
     
    Top
    .
1020 replies since 26/2/2020, 19:39   29054 views
  Share  
.