Spyro 4...?: discussioni e speculazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyq94
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,936
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Parliamoci chiaro, CGE potrebbe aver appreso di uno sviluppo di Spyro 4, oppure potrebbe non averne idea e aver inventato tutto per pagare la bolletta e continuare il suo iter di video su Spyro 4 che va avanti da quasi cinque anni, non lo so.
    Quello che sicuramente so però è che se effettivamente ha divulgato così presto questo potenziale primo progetto di uno studio indipendente è, senza alcuna logica dietro, irresponsabile.
    È una mancanza di rispetto allo studio, per come la vedo io (e non sono il solo a vederla così). Addirittura, nel video dice che molte cose potrebbero anche cambiare, dicendo che il progetto potrebbe mutare in altro fuori da Spyro, venir cancellato o accantonato (parandosi il culo, se bisogna essere proprio in malafede), quindi non è certo che il gioco venga effettivamente pubblicato.
    Ora, dalla mia esperienza, ma non solo mia visto che chi sta qui dentro da almeno 11 anni lo sa bene, i giochi, soprattutto quelli nelle prime settimane di sviluppo, possono essere cancellati a causa di fughe di notizie di questo tipo.
    È sempre facile per tanti dire che CGE dica fesserie (e mi ripeto, parla di Spyro 4 da quasi 5 anni), ma se sta dicendo la verità, allora è stata davvero una mossa discutibile.
     
    Top
    .
1020 replies since 26/2/2020, 19:39   29045 views
  Share  
.