Spyro 4...?: discussioni e speculazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dingo Tiny
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,272
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 12/4/2024, 14:12) 
    Beh ragazzi, crash 4 ha venduto piu di 5 milioni di copie... direi che è un ottimo risultato, assolutamente positivo.

    Comunque vedo che ci mettono circa due anni a realizzare un progetto... quindi uscirà tra fine 2025 e inizio 2026

    E secondo me non é spyro 4 ma crash 5, non so perchè ma ho questa sensazione, mi sbaglieró ma secondo me andrà a finire così

    Due osservazioni:

    1) Ci mettevano circa 2 anni. Da lì abbiamo avuto i licenziamenti e poi il passaggio a studio indipendente, che avrà chiaramente implicato una riorganizzazione interna. Non sappiamo in quanti stiano lavorando al nuovo progetto, ed è vero che hanno a disposizione i vecchi asset, però dubito che vedremo il nuovo titolo tra due anni. 2 anni e mezzo/3 anni se tutto va bene è una stima più attendibile, per me uscirà tra il Q4 2026 e il Q2 2027.

    2) Nemmeno io sono sicuro che il nuovo gioco sarà uno Spyro, ma di sicuro questo portfolio è più convincente delle sparate del marchettaro nordamericano. Contiene un dato reale scritto di pugno da un dipendente, secondo cui lo sviluppo del titolo sarebbe iniziato a dicembre 2023, prima dei licenziamenti. Verrebbe da pensare che il progetto attuale sia lo stesso di dicembre, quando erano sotto Activision, e credo nessuno abbia dubbi su quali IP fosse più probabile ripescare in quel momento.
     
    Top
    .
1020 replies since 26/2/2020, 19:39   29043 views
  Share  
.