Spyro 4...?: discussioni e speculazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Scusa Mayor, ma in Crash 4 citano Skylanders e in Spyro non lo dovrebbero fare? :huh:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    Allora non capisco il vostro punto di vista.

    I giochi della serie di Skylanders non fanno parte della serie di Spyro.
    Mettere riferimenti a skylanders nella trama del nuovo Spyro non ha senso.
    Un conto ETD o AHT, ma perche di una serie a parte?

    CITAZIONE (danyq94 @ 18/11/2020, 12:17) 
    Scusa Mayor, ma in Crash 4 citano Skylanders e in Spyro non lo dovrebbero fare? :huh:

    Ma citare si, ma nella trama non avrebbe senso
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,916

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 18/11/2020, 12:09) 
    I giochi di crash di ps2 erano appunto... giochi di crash.

    CITAZIONE (TheMayor98 @ 18/11/2020, 12:09) 
    Toys for bob per anni è stata considerata colei che ha rovinato definitivamente la serie di spyro, meno fanno riferimenti, meglio è secondo me.

    Si sono fatte discussioni su Crash of the Titans e Mind Over Mutant come "morte della serie" e diversi utenti non apprezzano i giochi PS2 favorendo ai classici PS1.
    Il ragionamento è più o meno lo stesso fatto a Skylanders per chi ha visto Spyro entrare in un gioco che non ha molto di suo (eccetto quando hanno fatto alcuni riferimenti ai giochi classici di Spyro e la presenza di Cinerea).

    Guarda un po', Titans e MoM non sono stati indirettamente colpevoli per lo hiatus di Crash, ma Activision non voleva abbandonarli e hanno dato una chance alla Radical per fare un nuovo gioco (che non è andato da nessuna parte). L'interesse a riprenderlo lo avevano già e si è realizzato solo anni dopo per il ventennale della serie, così come fu per Spyro.

    Skylanders è stata una serie che ha avuto importanza all'interno di Activision e hanno riportato Crash e Spyro alla ribalta quando è arrivato il momento giusto, ricordarlo sarebbe parte dell'eredità della serie riguardo il Publisher e molte persone che hanno lavorato a Skylanders adesso si occupano di Crash e Spyro.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    Vabbe ragazzi, la pensiamo diversamente.
    Datemi del purista ma per me spyro 4 dovrebbe essere semplicemente un sequel della trilogia con la struttura di gioco come gli originali ma ampliata e potenziata all'ennesima potenza.
    Riferimenti ai capitoli ps2 mi va piu che bene (sia per quanto riguarda i poteri dei soffi, piuttosto che le abilitá di AHT, piuttosto che i personaggi o l'ispirazione per alcuni livelli nuovi) ma skylanders ragazzi, mi spiace, ma piu qualche riferimento (qualche dipinto su qualche quadro o robe simili) non gli dedicherei.
    Mi spiace ma la penso cosi
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,916

    Status
    Anonymous
    "Mi dispiace ma detto legge"

    È praticamente un po' così quando si da una personale opinione e pensare che una SH deve seguire quello che noi pensiamo sia giusto. Idem fatto per Crash, quando uno dice "non voglio X nel gioco" quasi come se vuole obbligare una SH a non usarla.

    Che comunque non capisco come cozzerebbe Skylanders nella serie classica, sono 2 giochi Fantasy e uno dei due fungerebbe comunque da Spin-Off, in quanto Spyro prende parte a un gioco che non prende il gameplay principale della sua serie.

    A CTR però non si dice no.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    Ma io non detto legge.

    Ho detto solo una mia opinione.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,916

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 18/11/2020, 12:38) 
    Ma io non detto legge.

    Ho detto solo una mia opinione.

    E noi abbiamo la nostra.

    E dire "Mi dispiace ma..." non è mica "Rispetto la tua opinione", sembra più dire che non lo vuoi e basta.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    Ma io la rispetto la tua opinione.
    Sei tu che non rispetti la mia, insistendo e mettendo non mi piace ai miei post.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,916

    Status
    Anonymous
    E non ho diritto di mettere non mi piace? Cioè io so che è una tua opinione, eh, ciò non vuol dire che non posso mettere -1 quando non sono d'accordo.

    Rispetto, ma non sono d'accordo.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    Personalmente lo trovo un gesto di aggressività e di una persona che vuole imporre il proprio parere sugli altri.

    Ma anche qui, come tu hai frainteso il mio "mi spiace", io ho frainteso il tuo non mi piace.

    Quindi alla fine, sono discussioni inutili 😆
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Ma a citare sicuro che lo faranno, ma penso che Spyro 4 sarà meno attaccato alla trilogia proprio perché Spyro ha sempre avuto trame autoconclusive.
    Cioè io mi aspetto un nemico nuovo, nuovi mondi, nuovi collezionabili. Niente più, una trama che inizia col 4 e finisce col 4 come è sempre stato lo Spyro classico (tranne Shadow Legacy)
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,916

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 18/11/2020, 12:48) 
    Personalmente lo trovo un gesto di aggressività e di una persona che vuole imporre il proprio parere sugli altri.

    Non impongo a nessuno. Giustifico le mie ragioni, ma non ti sto dicendo che vali meno delle mie parole e non sono chissà chi per dirlo. Stiamo facendo un confronto, dopotutto.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 18/11/2020, 12:50) 
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 18/11/2020, 12:48) 
    Personalmente lo trovo un gesto di aggressività e di una persona che vuole imporre il proprio parere sugli altri.

    Non impongo a nessuno. Giustifico le mie ragioni, ma non ti sto dicendo che vali meno delle mie parole e non sono chissà chi per dirlo. Stiamo facendo un confronto, dopotutto.

    Sono perfettamente d'accordo 👍🏻

    CITAZIONE (danyq94 @ 18/11/2020, 12:50) 
    Ma a citare sicuro che lo faranno, ma penso che Spyro 4 sarà meno attaccato alla trilogia proprio perché Spyro ha sempre avuto trame autoconclusive.
    Cioè io mi aspetto un nemico nuovo, nuovi mondi, nuovi collezionabili. Niente più, una trama che inizia col 4 e finisce col 4 come è sempre stato lo Spyro classico (tranne Shadow Legacy)

    Si é sostanzialmente quello che mi aspetto anche io.
    Come su crash 4 ci sono le quattro maschere, ci scommetto che qui metteranno i vari poteri dei soffi come in ETD (tralatro li apprezzo molto).
    Poi se Spyro lo farà TFB sicuramente sarà uno spettacolo visivo e senza caricamenti interminabili tra i portali (grazie next gen)
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Online
    Pensate di me quello che volete ma io voglio Kaos come antagonista
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,857
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Io voglio un gioco in cui i nemici principali sono gli ufo caprini e il boss finale è il loro comandante spaziale supremo
     
    Top
    .
1020 replies since 26/2/2020, 19:39   29025 views
  Share  
.
Top