Spyro 4...?: discussioni e speculazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 26/6/2020, 12:50) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 26/6/2020, 12:47) 
    Sorprendentemente identica alla mia classifica.

    Comunque, per un prossimo gioco di Spyro mi aspetto la stessa estetica della Reignited Trilogy, tanto quello stile si addice a Spyro anche meglio rispetto a Crash; non credo proprio che il design abbia bisogno di essere modernizzato più di così

    Ricordiamoci come ai tempi criticavano il design di Spyro, i colori sbagliati, gli occhi più grossi, il muso più lungo, le guance più grosse, la testa più grossa, la cresta non è così ecc...il mondo degli artigiani hanno i colori diversi, che ricordi...

    Sì, ogni design viene criticato, quando appare la prima volta; scommetto che pure quelli che criticavano aspramente i design della N. Sane Trilogy dopo l'annuncio erano gli stessi che poi si sono lamentati di nuovo perché volevano che in Crash 4 rimanessero gli stessi dei due remake...

    Se il prossimo gioco sarà una specie di Spyro 4, però, direi che il design più recente andrà bene alla maggioranza
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuigiDX @ 26/6/2020, 12:52) 
    Il primo spyro per me è il migliore a mani basse. Perfetto dall'inizio alla fine.

    Poi il 2 e il 3 hanno i loro alti e bassi e non saprei quale dei due sia meglio.

    Secondo me il più grande difetto di Spyro 2 e 3 se giocati appunto attualmente sono invecchiati peggio proprio per i loro minigiochi che sanno troppo di videogioco vecchio anni 90 dove in giochi del genere erano zeppi di minigiochi rompipalle e numerosi personaggi giocabili per dare una varietà inutile
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Animale non specificato

    Group
    Member
    Posts
    1,053

    Status
    Offline
    Io fin da subito ho sempre pensato che il design di Spyro (il protagonista soltanto intendo) era fantastico, mentre quello di Crash nella N Sane solamente ok. Fedelissimo nella cover, ma poi in-game non mi ha mai convinto troppo, al contrario di Spyro.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TommyPal91 @ 26/6/2020, 12:59) 
    Io fin da subito ho sempre pensato che il restyling di Spyro era fantastico, mentre quello di Crash nella N Sane solamente ok. Fedelissimo nella cover, ma poi in-game non mi ha mai convinto troppo, al contrario di Spyro.

    Spyro è letteralmente il disegno di zembillas che prende vita (che nei suoi disegni Spyro aveva sempre i pollici opponibili)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,178

    Status
    Offline
    https://twitter.com/LonelyGoomba/status/12...8633333760?s=20

    Me pare 'na 'strun**** però...

    PS.: Tweet non recentissimo
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 28/6/2020, 02:09) 
    https://twitter.com/LonelyGoomba/status/12...8633333760?s=20

    Me pare 'na 'strun**** però...

    PS.: Tweet non recentissimo

    Bah. Come il remake di WoC? 😂
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,178

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trevor Kidd @ 28/6/2020, 15:56) 
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 28/6/2020, 02:09) 
    https://twitter.com/LonelyGoomba/status/12...8633333760?s=20

    Me pare 'na 'strun**** però...

    PS.: Tweet non recentissimo

    Bah. Come il remake di WoC? 😂

    Eh mi sa 🤣
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    scusate, mi sono persa parecchie cose. Ma quindi è trapelata qualche info su twitter che lascia presagire uno Spyro 4?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nala @ 28/6/2020, 16:30) 
    scusate, mi sono persa parecchie cose. Ma quindi è trapelata qualche info su twitter che lascia presagire uno Spyro 4?

    Non ancora
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,441
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    Se ci sarà un nuovo Spyro in sviluppo, mi sa che cominceranno a parlarne entro la fine di quest'anno o nel 2021, ancora mi sembra troppo presto.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Signor Tizio N. Cognito @ 28/6/2020, 16:50) 
    Se ci sarà un nuovo Spyro in sviluppo, mi sa che cominceranno a parlarne entro la fine di quest'anno o nel 2021, ancora mi sembra troppo presto.

    Esatto, per quest anno ci si concentra su Crash 4, l'anno prossimo potremmo parlare del vociferato Crash PVP e FORSE di Spyro
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,441
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 28/6/2020, 17:11) 
    CITAZIONE (Signor Tizio N. Cognito @ 28/6/2020, 16:50) 
    Se ci sarà un nuovo Spyro in sviluppo, mi sa che cominceranno a parlarne entro la fine di quest'anno o nel 2021, ancora mi sembra troppo presto.

    Esatto, per quest anno ci si concentra su Crash 4, l'anno prossimo potremmo parlare del vociferato Crash PVP e FORSE di Spyro

    Inoltre non so se ci hai fatto caso, ma sembra che Activision usa una politica di alternamento con le due serie: N. Sane Trilogy (2017), port di N. Sane Trilogy su Xbox One, PC e Switch (2018), Reignited Trilogy (2018), CTRNF (2019), port di Reignited Trilogy su PC e Switch (2019), Crash 4 (2020) e nuovo Spyro (2021)
    Secondo me, andrà così.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,178

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Signor Tizio N. Cognito @ 28/6/2020, 17:28) 
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 28/6/2020, 17:11) 
    Esatto, per quest anno ci si concentra su Crash 4, l'anno prossimo potremmo parlare del vociferato Crash PVP e FORSE di Spyro

    Inoltre non so se ci hai fatto caso, ma sembra che Activision usa una politica di alternamento con le due serie: N. Sane Trilogy (2017), port di N. Sane Trilogy su Xbox One, PC e Switch (2018), Reignited Trilogy (2018), CTRNF (2019), port di Reignited Trilogy su PC e Switch (2019), Crash 4 (2020) e nuovo Spyro (2021)
    Secondo me, andrà così.

    Anche secondo me andrà così.
    Crash pvp se fosse un "reimagining" di bash lo vedremo nel 2022, a distanza di tre anni dall'ultimo spin-off di crash, ovvero ctrnf.
    Questo inoltre permetterebbe di far distare crash 5 e spyro 5 di tre anni dai rispettivi quarti capitoli
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Signor Tizio N. Cognito @ 28/6/2020, 17:28) 
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 28/6/2020, 17:11) 
    Esatto, per quest anno ci si concentra su Crash 4, l'anno prossimo potremmo parlare del vociferato Crash PVP e FORSE di Spyro

    Inoltre non so se ci hai fatto caso, ma sembra che Activision usa una politica di alternamento con le due serie: N. Sane Trilogy (2017), port di N. Sane Trilogy su Xbox One, PC e Switch (2018), Reignited Trilogy (2018), CTRNF (2019), port di Reignited Trilogy su PC e Switch (2019), Crash 4 (2020) e nuovo Spyro (2021)
    Secondo me, andrà così.

    Ora che me lo dici il Crash PVP potrebbe benissimo essere CTR Nitro Fueled porting per PC che uscirà a seguire dell'ipotetico Spyro 4.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,441
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 28/6/2020, 17:39) 
    CITAZIONE (Signor Tizio N. Cognito @ 28/6/2020, 17:28) 
    Inoltre non so se ci hai fatto caso, ma sembra che Activision usa una politica di alternamento con le due serie: N. Sane Trilogy (2017), port di N. Sane Trilogy su Xbox One, PC e Switch (2018), Reignited Trilogy (2018), CTRNF (2019), port di Reignited Trilogy su PC e Switch (2019), Crash 4 (2020) e nuovo Spyro (2021)
    Secondo me, andrà così.

    Ora che me lo dici il Crash PVP potrebbe benissimo essere CTR Nitro Fueled porting per PC che uscirà a seguire dell'ipotetico Spyro 4.

    Può anche essere. È probabile che impieghino più tempo per la componente online o per la gestione dei contenuti dei GP.
     
    Top
    .
1020 replies since 26/2/2020, 19:39   29051 views
  Share  
.
Top