Spyro 4...?: discussioni e speculazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,063
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Toys for Bob sta cercando personale per un nuovo gioco (simile a Crash 4) in Unreal Engine 4. Che sia Spyro 4?
    Quanti quattro.
    Attached Image
    IMG_20200917_203353

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 17/9/2020, 20:36) 
    Toys for Bob sta cercando personale per un nuovo gioco (simile a Crash 4) in Unreal Engine 4. Che sia Spyro 4?
    Quanti quattro.

    Ma quanto è grande TFB?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    Spyro 4 secondo me nel 2021 non lo vedremo, in quanto:
    -toys for bob lancia sul mercato crash 4 ad ottobre, difficile che in un anno scarso lo sviluppino;
    -beenox sha fatto ctr nitro fueled e ora si sta occupando della n.verted di crash 4, quindi anche li sarebbe sviluppato in un anno scarso;
    -vicarious ha appena lanciato sul mercato tony hawk, anche qui sarebbe un anno scarso.

    A meno che un terzo di ogni team sia stato estrapolato in questi ultimi due anni per fare un nuovo Spyro, la vedo dura possa uscire.

    E poi c'è sempre il discorso del crash pvp, che non si è ancora capito a cosa si riferisca.
    A crash mobile? Al porting di ctr? Ad un nuovo party game? Ad un altro nuovo spin-off? Ad un ctr 2? Non si sa.

    Non lo so, ad oggi ci sono un sacco di incognite.
    Il perche TFB cerchi nuovo personale, anche li, non si sa.

    Potrebbe essere per uno spyro 4 o per un crash 5 (se si chiamerà così) oppure per qualche spin-off vario ed eventuale.

    Idem vicarious e beenox, chissa che progetto d'ora in poi, visto che vv ha lanciato tony hawk e ora non starebbe facendo niente (anche se da quel che si è capito, activision gli affida i remake, quindi probabile stia facendo remake di qualche altro titolo, forse del catalogo blizzard, non si sa) e beenox con ottobre sarebbe libera (anche li pero a beenox gli fanno i karting game vedasi skylanders supercharges e ctr nitro fueled e parti marginali nei titoli platform vedasi la n.verted di crash 4).

    Vedendo come si sono comportati con skylanders all'epoca dove, in buona sostanza, i titoli platform li ha fatti tutti la tfb, quindi se si comportano così, difficile che esca l'anno prossimo spyro, di conseguenza, se spyro esce nel 2022, crash esce nel 2024.
    Beenox potrebbe fare uno spin-off potrebbe uscire nel 2022/2023 anche lui.

    Quindi nel 2021 è probabile vedremo solo porting (ctr su pc e crash 4 su pc e next-gen) e nulla più.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Devi sapere che gli studi sono abbastanza grandi da fare più progetti in una volta.
    Crash 4 è in sviluppo da NST, TFB ha avuto modo di fare sia Spyro Reignited che Crash 4 quindi
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 17/9/2020, 21:53) 
    Devi sapere che gli studi sono abbastanza grandi da fare più progetti in una volta.
    Crash 4 è in sviluppo da NST, TFB ha avuto modo di fare sia Spyro Reignited che Crash 4 quindi

    Quindi, può essere che Vicarious oltre a tony hawk stia facendo spyro 4?

    Oppure anche tfb può essere all'opera, visto che metà team che ha fatto spyro trilogy, da due anni starebbe facendo spyro 4.

    Speriamo

    Edited by TheMayor98 - 17/9/2020, 23:48
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Esatto :sisi:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    Caspita, allora si, è fattibile.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Con mia somma vergogna mi sto recuperando solo di recente gli Spyro tramite emulatore. Sono ancora al primo, ma mi sta piacendo molto e quando uscirà il 4 non me lo voglio perdere. Mi chiedo come si possa innovare la formula del drago viola però
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 17/9/2020, 22:36) 
    Con mia somma vergogna mi sto recuperando solo di recente gli Spyro tramite emulatore. Sono ancora al primo, ma mi sta piacendo molto e quando uscirà il 4 non me lo voglio perdere. Mi chiedo come si possa innovare la formula del drago viola però

    Come con crash 4.
    Stessa formula, qualche meccanica nuova, tanti livelli e hai fatto centro.

    Se stravolgono il gioco se lo possono tenere
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 17/9/2020, 23:29) 
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 17/9/2020, 22:36) 
    Con mia somma vergogna mi sto recuperando solo di recente gli Spyro tramite emulatore. Sono ancora al primo, ma mi sta piacendo molto e quando uscirà il 4 non me lo voglio perdere. Mi chiedo come si possa innovare la formula del drago viola però

    Come con crash 4.
    Stessa formula, qualche meccanica nuova, tanti livelli e hai fatto centro.

    Se stravolgono il gioco se lo possono tenere

    Ma ne l'uno ne l'altro non possono andare avanti così, lo sai questo? Specialmente con Spyro che deve necessariamente stravolgere qualcosa
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 17/9/2020, 23:43) 
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 17/9/2020, 23:29) 
    Come con crash 4.
    Stessa formula, qualche meccanica nuova, tanti livelli e hai fatto centro.

    Se stravolgono il gioco se lo possono tenere

    Ma ne l'uno ne l'altro non possono andare avanti così, lo sai questo? Specialmente con Spyro che deve necessariamente stravolgere qualcosa

    Non vedo perché non possano mantenere il loro stile caratteristico.

    Se li stravolgono con il fottuto "open-world" se lo possono tenere, per quanto mi riguarda.

    Ma sono sicuro che non lo faranno
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,684

    Status
    Offline
    Il fatto è che con Spyro non ti puoi inventare più di tanto. Infatti io, avendolo scoperto con la Reignited, mi sono reso conto di come quanto Crash abbia avuto un'evoluzione molto più naturale rispetto a Spyro, a cui secondo me non si può associare lo stesso discorso. L'evoluzione che c'è dal primo Spyro al terzo per me è un pó forzata, ed è per questo che il primo è il mio preferito.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 17/9/2020, 23:46) 
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 17/9/2020, 23:43) 
    Ma ne l'uno ne l'altro non possono andare avanti così, lo sai questo? Specialmente con Spyro che deve necessariamente stravolgere qualcosa

    Non vedo perché non possano mantenere il loro stile caratteristico.

    Se li stravolgono con il fottuto "open-world" se lo possono tenere, per quanto mi riguarda.

    Ma sono sicuro che non lo faranno

    L'Open world con Spyro è già qualcosa mantenendo comunque il suo gameplay caratteristico, a te sta bene uno Spyro 3 duplicato per 1000 cambiando solo mondi e personaggi? A me annoierebbe
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,857
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Spyro, curiosamente, è di base più simile ai giochi moderni rispetto alla trilogia classica di Crash Bandicoot, grazie al suo level design più aperto ed esplorabile.
    Onestamente non sono stato al 100% soddisfatto quando ho saputo che l'idea di Crash 4 era di attenersi strettamente al gameplay classico prendendo il minor numero di rischi possibile, gradirei che uno Spyro 4 si impegni ad essere un nuovo Spyro in tutto e per tutto.
    Le novità potranno spaventare, ma fare qualcosa di diverso non significa stravolgere
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    Siccome spyro sarà solo su next-gen, potrebbe benissimo sfruttare l'ssd per i caricamenti rapidi perfettamente.

    Quindi si potrebbe mantenere la struttura con l hub e i vari portali (il tutto molto piu ampio chiaramente), però eliminando caricamenti.

    Poi nuovi poteri come vari tipi di soffi ma introdotti bene, in specifiche sezioni e con un fine.

    Piu tipi di gemme, piu tipi di collezionabili, una storia fatta bene, un nuovo boss finale.

    Sezioni di platform piu complesse, meglio realizzate, con zone nascoste, nemici piu reattivi, veicoli da giudare, minigiochi brevi ma divertenti.

    Personaggi nuovi da comandare, e chi piu ne ha piu ne metta.

    Se ti piace Spyro, ti piace.
    Se vuoi trasformare spyro in un altro tipo di gioco, comprati un altro tipo di gioco.

    Se vuoi un open world e vuoi sparare comprati ratchet e clank.

    Poi boh, io la vedo così
     
    Top
    .
1020 replies since 26/2/2020, 19:39   29023 views
  Share  
.
Top