Spyro 4...?: discussioni e speculazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,177

    Status
    Offline
    Menomale vah, almeno questa idea malsana del crossover, viene archiviata, mamma mia che PAURA che ho avuto
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Ma perché avrebbero dovuto mettere dei banner con dei concept di un gioco futuro?
    È come se in ctr nitro fueled ci fossero state immagini concept di crash 4

    Vi siete messi a fantasticare (non che ci sia nulla di grave eh, anzi) ma non avrebbe avuto il minimo senso che ci fosse un significato più grande dietro.
    Anzi, il fatto che esista un nuovo normalissimo asset come un semplice disegno in un banner senza che ci sia un ulteriore motivazione dietro per giustificare l'esistenza stessa di quell'asset, lo fa quasi sembrare... un gioco normale.
    (che poi si è scoperto esserci comunque una motivazione dietro, ma vabbeh, il budget di 4,50€ rimane quello, e poi era roba che sarebbe rimasta inutilizzata, quindi chissene...)

    E in questo caso meno male direi, perché un gioco crossover tra 2 serie che in comune hanno solo il fatto che la compagnia multimiliardaria possiede l'ip di entrambe, è super deprimente
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    Se l'idea crossover non è più fattibile, sia lodato Quirino.
    Che non ci pensino in futuro. Nemmeno per scherzo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    A me piace l'idea di crossover come elemento all'interno di un gioco più grande, non come tema centrale del gioco in sé.

    Quindi meno Spyro Orange e più cose come i cameo, ma un po' più elaborati con una apparizione che ha importanza in una parte di una storia più grande. Ecco io me la giocherei così.

    Diciamo che crossover o non, io vorrei comunque parlando di giochi mainline un nuovo gioco di Spyro che sia un gioco di Spyro e non un gioco di Crash con Spyro o un qualche altro tipo di mix.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    Non è tanto l'aver scartato il crossover che mi rattrista, è utilizzare idee scartate come contenuti per Rumble che mi fa un po' infuriare.

    Sono concept che avevano una ragione per cui esistono e li utilizzi come contenuti di Rumble perchè non ci voleva solo il massiccio uso di assets di Crash 4 e Reignated con CatBat come unico contenuto originale (potrei anche parlare delle skin, ma almeno la metà secondo me son provenienti da quando stavano sviluppando Crash 4 e Wumpa League nello stesso momento) oppure l'uso di musiche SU LICENZA da spacciare come OST originali di Rumble (poi scoperti essere roba usata da Skylanders, almeno alcune OST).

    Rumble continua a dimostrarsi un progetto da 5 centesimi buttati perchè non hanno voluto cancellarlo quando potevano.

    Quindi se il concetto dei Crash con i draghi non esiste come progetto in sviluppo, nemmeno il concept del Clown che insegue Crash e un giovane Cortex è da considerare un indizio per Crash 5.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,177

    Status
    Offline
    Si diciamo che a distanza di anni di certezze non ne abbiamo mezza.

    Anche perche a sto punto, chissa se i leaker affermavano certe cose in quanto in possesso di informazioni ad oggi totalmente smentibili in quanto si riferivano a progetti ormai non piu esistenti... è come se fossimo ancora nel 2020, brancolanti nel buio.


    No ma ragazzi, ma voi potete dire quello che volete, ma dopo che mi si fa due stagioni a tema Spyro, mi riattivi la pagina social di Spyro, metti hype dicendo che la stagione esce il giorno dei game awards e poi non presenti nulla... dopo 6 anni di attesa onestamente ci si sente presi fortemente per il sedere

    Se non ne vogliono fare di titoli nuovi, allora poi non andate a rompere il ca*** a cyreides che stava realizzando un fottuti****o fan game (myths awaken) perche chissa che progetti hai, non metti la scritta "Spyro 4" nell'artbook di Crash 4... eddai, ci si sente dopo tutto questo tempo presi per i fondelli in una maniera esagerata, ecchec***o
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 10/12/2023, 15:28) 
    Si diciamo che a distanza di anni di certezze non ne abbiamo mezza.

    Anche perche a sto punto, chissa se i leaker affermavano certe cose in quanto in possesso di informazioni ad oggi totalmente smentibili in quanto si riferivano a progetti ormai non piu esistenti... è come se fossimo ancora nel 2020, brancolanti nel buio.


    No ma ragazzi, ma voi potete dire quello che volete, ma dopo che mi si fa due stagioni a tema Spyro, mi riattivi la pagina social di Spyro, metti hype dicendo che la stagione esce il giorno dei game awards e poi non presenti nulla... dopo 6 anni di attesa onestamente ci si sente presi fortemente per il sedere

    Se non ne vogliono fare di titoli nuovi, allora poi non andate a rompere il ca*** a cyreides che stava realizzando un fottuti****o fan game (myths awaken) perche chissa che progetti hai, non metti la scritta "Spyro 4" nell'artbook di Crash 4... eddai, ci si sente dopo tutto questo tempo presi per i fondelli in una maniera esagerata, ecchec***o

    Io al massimo mi aspetto qualcosa durante il 2024 visto "l'anno del drago", ma oramai visto che è sotto Microsoft è più facile vedere un futuro annuncio solo in un evento Xbox (il più vicino attualmente è verso giugno) anche perché quest'ultima dovrà prima di tutto mostrare i frutti dell'acquisizione di Activision.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LuigiDX @ 9/12/2023, 22:39) 
    Ma perché avrebbero dovuto mettere dei banner con dei concept di un gioco futuro?
    È come se in ctr nitro fueled ci fossero state immagini concept di crash 4

    Vi siete messi a fantasticare (non che ci sia nulla di grave eh, anzi) ma non avrebbe avuto il minimo senso che ci fosse un significato più grande dietro.
    Anzi, il fatto che esista un nuovo normalissimo asset come un semplice disegno in un banner senza che ci sia un ulteriore motivazione dietro per giustificare l'esistenza stessa di quell'asset, lo fa quasi sembrare... un gioco normale.
    (che poi si è scoperto esserci comunque una motivazione dietro, ma vabbeh, il budget di 4,50€ rimane quello, e poi era roba che sarebbe rimasta inutilizzata, quindi chissene...)

    E in questo caso meno male direi, perché un gioco crossover tra 2 serie che in comune hanno solo il fatto che la compagnia multimiliardaria possiede l'ip di entrambe, è super deprimente

    Beh dai Luigi, giustissimo lo scetticismo ma in questo caso insomma, c'è poco da biasimare.
    Da un datamine spuntano fuori dei disegni di ottima fattura, inediti, con dei dettagli che non rimandano a nulla di noto e con tagli evidenti, in un caso visibilmente per coprire qualcosa. Veniva da sé pensare che il tutto non fosse casuale, e in effetti non lo era, visto che i disegni sono collegati tra loro in quanto parte di un progetto a cui ha lavorato un team. Era naturale fantasticare, e infatti qualcosa dietro c'era.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Sì infatti ho scritto malissimo, ho detto che non aveva senso pensare ci fosse qualcosa dietro, ma in realtà volevo dire che non aveva senso pensare che dietro quegli asset ci fosse qualcosa legato ad un prodotto futuro.

    Chi fantasticava dicendo che quei asset provenissero da qualcos'altro, aveva assolutamente ragione, ma è la conclusione successiva ad essere sbagliata, perché si tratta di roba passata, e non futura (per i motivi che ho detto prima, ovvero che non avrebbero messo teaser del genere)

    Il collegamento poco budget = gli asset nuovi provengono da altro, è un ragionamento assolutamente sensato e che alla fine si è pure rivelato vero.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    Teorie pazze di un Tizio Canadese :vcrashv:

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,931
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    L'essenza di drago è l'elemento più interessante perché sembra essere completamente inedito
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Concordo col primo che si lamenta dell'ennesimo video del marchettaro.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il macigno

    Group
    Veterani
    Posts
    4,541
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 14/12/2023, 16:21) 
    Teorie pazze di un Tizio Canadese :vcrashv:

    www.youtube.com/watch?v=1_sobIOxy2k

    Non potrebbe essere che i "modelli rifatti" siano versioni beta della reignited che sono state inserite al posto dei modelli finali effettivi? A parte Elora che pare una effettiva miglioria del personaggio.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,937
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    CITAZIONE (The Boulder @ 15/12/2023, 11:14) 
    CITAZIONE (cortex300 @ 14/12/2023, 16:21) 
    Teorie pazze di un Tizio Canadese :vcrashv:

    www.youtube.com/watch?v=1_sobIOxy2k

    Non potrebbe essere che i "modelli rifatti" siano versioni beta della reignited che sono state inserite al posto dei modelli finali effettivi? A parte Elora che pare una effettiva miglioria del personaggio.

    Per la statua del drago è effettivamente così.
    Per Elora ed il Ladro no, quest'ultimo aveva un altro aspetto beta nei codici di gioco
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,931
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 15/12/2023, 11:15) 
    CITAZIONE (The Boulder @ 15/12/2023, 11:14) 
    Non potrebbe essere che i "modelli rifatti" siano versioni beta della reignited che sono state inserite al posto dei modelli finali effettivi? A parte Elora che pare una effettiva miglioria del personaggio.

    Per la statua del drago è effettivamente così.
    Per Elora ed il Ladro no, quest'ultimo aveva un altro aspetto beta nei codici di gioco

    Com'era Elora in versione beta?
     
    Top
    .
1020 replies since 26/2/2020, 19:39   29047 views
  Share  
.
Top