Smells Like Toxic Waste [Terza Isola]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex Zero
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a whisper lost upon wind, I'm the ember that will burn you down.

    Group
    Crash Fan
    Posts
    18,725
    Location
    Monte Urano (FM)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Motz @ 26/2/2020, 23:40) 
    Improvvisamente i tremori aumentano vertiginosamente ed il terreno sotto al gruppo si spacca per lasciare spazio alle fauci di una grande balena nera che inghiotte il gruppo mentre spicca un maestoso salto che la porta fino in mare.

    png:GOOD LUCK NAMING THAT! YARRRHARHARHARHARHARHARRRR!

    Il """veicolo""" che Foxlad ha fornito al gruppo inizia quindi a nuotare come un forsennato verso l'isola di Cortex tenendo i suoi passeggeri dentro alla sua bocca...dove, oltre a non esserci alcun segno di una buona igiene orale, aleggia un certo olezzo di pesce talmente denso da essere visibile sottoforma di una nebbiolina verde.

    Il gruppo sbarca sulla piccola spiaggia appena prima di Heavy Machinery, approfittandone per darsi una lavata e togliersi quell'olezzo di dosso

    Icona_Rilla_2 A pensarci bene, non credo sia servito a molto darsi una sciacquata. In fin dei conti, dobbiamo comunque recarci nei pressi delle fogne...

    In effetti lo scimpanzone non aveva tutti i torti. Quest'ultimo si dirige poi verso la balenottera, accarezzandola delicatamente e rivolgendole un sorriso

    Icona_Rilla_2 Ti chiamerò la "Going Kanga". Sarai il nostro mezzo di trasporto speciale, mettiamola così.

    Dopodiché, Rilla si rivolge nuovamente al gruppetto

    Icona_Rilla_2 Amici, credo sia finalmente giunta l'ora delle presentazioni. Ormai credo che tutti abbiate capito chi è il sottoscritto, dopotutto vi pongo questo quesito con molto ritardo e me ne scuso, ma quale sarebbe il vostro nome?
     
    Top
    .
202 replies since 27/2/2020, 21:43   3023 views
  Share  
.