Smells Like Toxic Waste [Terza Isola]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex Zero
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a whisper lost upon wind, I'm the ember that will burn you down.

    Group
    Crash Fan
    Posts
    18,725
    Location
    Monte Urano (FM)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 30/3/2020, 17:58) 
    Tiny si massaggia il mento, riflettendo sulla situazione; quel villaggio di tossici nascosto proprio sotto il castello può rivelarsi un'opportunità insperata, e la combriccola che si è radunata spontaneamente per l'occasione può far nascere le condizioni giuste per sfruttarla al meglio.

    :tiny: "Vogliamo incontrarlo di persona, questo vecchio."

    Guardia: Beh, buona fortuna! Se non l'abbiamo più visto noi che ci abitiamo da decenni qua sotto, vuol dire che cercate un sasso nella pancia di un gungloide.
    CITAZIONE (DcGamma @ 1/4/2020, 10:32)
    Oleg, abbastanza incavolato per il nomignolo dato dal tale, cerca di ignorare ciò, concentrandosi su quanto detto sul vecchio Jeremiah. A detta di quel guardiano è scomparso da un po', come disse il dottor Rilla.

    olegnewicon "Si ricorda di qualcosa di particolare prima che scomparisse? Qualcosa che lui ha raccontato?"

    Guardia: Come ho già detto in precedenza, quel pazzo andava farneticando a destra ed a manca cose senza senso. Delle strane figure umanoidi l'avrebbero ammattito con della maledetta musica, so un accidenti.

    L'agente dà un pugno al tavolo sotto di lui, spezzandolo in 2 per quanto era marcio il legno

    Guardia: Quel musicista da strapazzo ha inalato troppo cloroformio ultimamente, e l'ha mandato giù pure con un po' di acido lattico, ve lo dico io!

    Nel frattempo, Rilla ed il Polipastro finisco in un grande spiazzo che emana luce verdognola ed accecante. È talmente potente da richiedere quasi degli occhiali da sole per poter vederci qualcosa

    Icona_Rilla_2 Wow... E così tutto questo ben di Brio è stato nascosto ai nostri occhi tutto il tempo? Proprio sotto il Castello di Cortex? Accipicchia, non son solito dire certe cose, ma quel dottore da strapazzo è proprio un incompetente!

    Le parole dello scienziato sembrano inusuali per uno come lui, timido e bonaccione. L'ibrido fa segno al titano di avanzare verso una piccola stradina che taglia quella porzione di lago tossico, perché di quello si tratta, a metà. A lato di essa si trova inoltre un cartello che si regge a malapena in piedi che recita le parole: "TOXICITY, gemellata con Città Del Vaticano".

    Tornando al piano superiore...


    Guardia: Allora, ci dovete entrare in questo posto o no?!
     
    Top
    .
202 replies since 27/2/2020, 21:43   3023 views
  Share  
.