Smells Like Toxic Waste [Terza Isola]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Polimpiastro.
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Lo sfondo si fa grigio e il mondo improvvisamente si ferma, lasciando Priscilla da sola fra i suoi pensieri. Fissa Rilla Roo con indifferenza, mentre sta appoggiata ad uno sgabello.

    priscillafinal2: ...sono solo all'inizio di quello che sembra essere un lungo viaggio, e ho già visto una marea di porcherie.

    La giovane strega si volta verso la telecamera, con un volto stanco. Prende in mano un pennarello indelebile - che aveva in una tasca da lei cucita nella sua veste - e traccia un solco sul pavimento.

    priscillafinal2: C'è una linea che non andrebbe oltrepassata. È pure vero che un tempo la mamma mi ammoniva dicendo roba del tipo...

    CITAZIONE (Mamma Von Devil @ 23/4/0000, 12:42) 
    momvondevil: Non essere rancorosa, Priscilla! Abbi pazienza con chi sbaglia o ti tratta male: fanno così perché sono chiaramente deviati dalla strada giusta. Perdonali e aiutali, alleggerirai il loro cuore e anche il tuo!

    priscillafinal2: Evidentemente non si aspettava che incontrassi mai dei dementi di questo calibro. O forse mi ha detto qualcosa al riguardo...?

    La fantasia della ragazza lavora, fabbricando un ricordo che poi spaccia a sé stessa come vero.

    CITAZIONE (Mamma Von Devil @ 23/4/0000, 15:42) 
    momvondevil: Piccola mia, se un cretino ti infastidisce, dopo avergli tirato uno schiaffo con la mano sinistra tirane anche uno con la mano destra. Se vuoi qualcosa da lui, prendilo senza far domanda. E se sei costretta a starci accanto, percuotilo con l'acciaio bollente! La pazienza è come il ferro: è bella e utile, ma si arrugginisce con poco!

    priscillafinal2: Oh, ecco, giusto, ora ricordo! Che stupida, caspita

    Tutto questo, in sintesi, per spiegare che Priscilla ha apprezzato molto poco la confusione del povero Dottor Rilla, che a sua discolpa è un po' fatto. Perciò, quando tutta questa riflessione durata un millisecondo termina e il mondo torna alla normalità, molla un colpo di martello (il Cristallo trasformato) in faccia al primate.

    priscillafinal2: LONTANO DA ME, SCARTO ACCADEMICO!!!
     
    Top
    .
202 replies since 27/2/2020, 21:43   3023 views
  Share  
.