Smells Like Toxic Waste [Terza Isola]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex Zero
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a whisper lost upon wind, I'm the ember that will burn you down.

    Group
    Crash Fan
    Posts
    18,725
    Location
    Monte Urano (FM)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 23/4/2020, 17:35) 
    Tiny, a causa delle spezie che il rincitrullito Rilla Roo gli ha messo sopra, rischia di beccarlo con un potente starnuto, dopo il quale rivolge la sua attenzione a Ralph.

    :tiny: "Quel coso chiamato come un politico italiano sa dirci dov'è il vecchio? ... Riesce a scriverlo?"

    A causa dello starnuto forza 5 del tilacino, Rilla spicca il volo ed impatta violentemente contro il bancone

    Icona_Rilla_2_1 Ohi Ohi Ohi, che mal di testa...

    Ralph invece risponde a Tiny

    Ralph: Scrivere? Cos'è, si mangia?

    Il grado d'analfabetismo pare essere a livelli astronomici. Il contadinotto saluta il gruppetto agitando la manona freneticamente, per poi tornare al suo posto a poltrire di gusto.

    Rilla, che ci aveva capito poco o nulla della situazione, si limita a seguire gli altri fuori dal locale. Purtroppo per loro, all'esterno non trovano Silvio, bensì Big Joe e la sua banda schierati a mo' di posto di blocco


    Big Joe: Voi stranieri non avete capito nulla di come funziona qui. Toxicity è sotto il mio controllo e tutto deve passare sotto il mio giudizio. Per fortuna ci avete risolto un problema da soli trovando quello sgorbio, e dopo avervi conciati come si deve ci basterà solo seguirlo. Per vostra informazione, Jeremiah il matto è parecchio indebitato col sottoscritto, quindi dovrei ringraziarvi, no? Sbagliato, fate troppe domande.

    Parecchi scagnozzi, sia roditori che barboni, si sgranchiscono in vista dell'imminente pestaggio.

    Rilla invece è più confuso che mai


    Icona_Rilla_2_1 Ma... Ho importunato qualcuno per caso? Mi succede spesso quando ho fame... Troppi quesiti scientifici, lo sapevo!
     
    Top
    .
202 replies since 27/2/2020, 21:43   3023 views
  Share  
.