Retroscena al Tempio Di Smeraldo [TNT]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DcGamma
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous

    #



    Una figura rettiliana avanza in quello che pare essere un vastissimo tempio antico, che sembra essere aperto di recente, forse dalla stessa figura. L'ambientazione sembra essere composta da una pietra tendente allo smeraldo, infatti con la luce derivante da alcuni fori della struttura finisce per illuminare i dintorni e creare un'ambientazione mozzafiato, ma al tempo stesso cupa per il buio più totale. Inoltre scorre ininterrottamente tra le varie fessure, aura che sembra condurre verso una zona precisa del tempio, inoltre sono presenti moltissime raffigurazioni su una figura di un serpente antropomorfo attorno a delle bestie delle quali non sembrano mostrate le loro caratteristiche. Più la figura avanza, più l'ambientazione si fa cupa e si può vedere dei resti di muschio un po' ovunque, facendo anche intendere l'antichità del posto. Comincia a salire una scalinata in tutta tranquillità, mentre osserva i dintorni con fare pressoché nostalgico, come se non ci metteva piede da secoli, se non millenni. Tra una raffigurazione di mostruosità e l'altra, arriva al piano più alto del tempio, dove l'aura sembra concentrarsi più di ogni altra parte dell'edificio di smeraldo. Oltre alle raffigurazioni, è presente in fondo quello che pare essere un trono di smeraldo. In questo si possono vedere dei ricalchi di lingua antica o addirittura sconosciuta. La figura avanza verso il centro della stanza, fino a fermarsi al centro di essa, osservando il trono con uno sguardo soddisfatto nel vedere questo intatto e soprattutto splendente e tetro come sempre. Poi si volge verso una delle pareti della stanza, precisamente verso uno strano bassorilievo, dove mostra uno strano figuro intento ad una posa da statua greco-romana. La serpe fissa intensamente questo figuro e nel mentre i suoi occhi si illuminano di verde. Il bassorilievo comincia a fare dei strani rumori, poi dei pezzi di roccia cominciano a cadere sempre più. Fino al punto che lo strato di roccia del figuro non si spacchi, facendo spazio ad una figura, che con un balzo arriva a pochi metri dalla serpe. Una volta in piedi si sarebbe messo con un ginocchio a terra, nel tipico gesto d'inchino ad un sovrano.

    E' un piacere rivederla, Padrona

    La serpe sorride, non tanto perché felice di vedere quel figuro, quanto più come una persona che riottiene un oggetto importante per i suoi piani. Non lo guarda nemmeno in faccia, preferendo avviarsi verso il trono.

    mesudaicon "Risparmiati queste smancerie. Piuttosto, direi che sia giunta l'ora."

    Il figuro annuisce, come se avesse già capito le intenzioni della sua padrona. Questo si avvicina alla serpe che si siede nel trono, nel mentre che questa porge a lui la Gemma Celeste. Questo guarda la gemma, prima di infilarla in una tasca e rivolgersi alla sua Padrona.

    Allora mi metto subito alla ricerca del-

    mesudaicon "Calma. Prima che tu faccia sciocchezze e perdi tempo inutilmente. Ho fatto una leggera modifica ai piani originali. Per questa spedizione sarai accompagnato da altri seguaci."

    Il figuro sembra sorpreso dalle parole della figura rettiliana.

    A-altri seguaci? E dove li ha trovati mia Pardona?

    mesudaicon "Hmpf! Mi stai forse sottovalutando?"

    Il figuro si inginocchia improvvisamente, come se volesse scampare ad un'ira divina.

    A-Assolutamente no!

    La serpe resta in totale silenzio, mentre continua a fissare il suo fedele servo con uno sguardo glaciale e terrificante. Poi schiocca le dita. Improvvisamente dalla parte più oscura della stanza si possono intravedere delle figure che, per motivi di trama, non possiamo dirvi le loro caratteristiche.

    mesudaicon "Adesso che siete qui, vedete di fare in fretta. Non ammetto fallimenti."

    Una delle figure appena entrate, risponde alla serpe, facendo intuire che sia il capo di quel gruppo.

    Non si preoccupi Mia Signora. I Titans of the Sea non la deluderanno!
     
    Top
    .
2 replies since 9/3/2020, 23:37   172 views
  Share  
.