Ha ancora senso comprare Crash CTR nel 2020?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Salve ragazzi sono nuovo nel forum,vorrei farvi una domanda abbastanza sciocca,ma secondo voi ha ancora senso comprarsi ctr nel 2020? dato che da quello che so a fine anno arriverà ps5,scusate il disturbo
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,524

    Status
    Anonymous
    Wewe benvenuto!

    Guarda, dipende. Se ti piace Crash e i kart racing in generale, rimane sempre un acquisto di tutto rispetto, poiché ha le potenzialità di essere ben duraturo come gioco, rispetto alla N.Sane Trilogy (a mio dire)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Salve!
    Benvenuto nel Crash Bandicoot Zone.

    Così, a intuito, ti direi di sì; anche se dovesse uscire PS5 a breve, CTR Nitro-Fueled è ancora supportato e si suppone che potremo continuare a giocarci sulle nuove console (e anche su PC, se e quando lo porteranno anche lì)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Oh grazie mille per la risposta super immediata,quindi secondo te il gioco durerà ancora per molto?

    Non so se è stata già confermata una versione pc,ma io vorrei acquistare ctr su play 4
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Conte de la Rocca di Culagna

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,515
    Location
    Manolo

    Status
    Offline
    Benvenuto?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Ehi, benvenuto, spero ti troverai bene qui!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TsukikoKimchi @ 10/3/2020, 21:09) 
    Oh grazie mille per la risposta super immediata,quindi secondo te il gioco durerà ancora per molto?

    Non so se è stata già confermata una versione pc,ma io vorrei acquistare ctr su play 4

    Credo che il potenziale per mandarlo avanti ci sia, sia perché stanno continuando ad aggiungere contenuti, sia perché ha una community che ci si dedica con costanza
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,153
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Ha ancora molto senso comprare giochi PS4 con l'arrivo di PS5, considerando PS5 sarà retrocompatibile, quindi i giochi PS4 non solo vi funzioneranno, ma lo faranno ancora meglio grazie a potenziamenti grafici e caricamenti molto più brevi grazie al SSD.
    I server per il multiplayer online, tra l'altro, credo rimarranno per ancora molto tempo: tu pensa che ce ne sono ancora alcuni di aperti per giochi della PS3. E, anche se non fosse, rimane comunque un bel gioco da fare sia in single player, sia in multiplayer locale, così come il CTR originale del '99, che pure quello non sono bastate tre generazioni di console successive a farlo tramontare.
     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi siete gentilissimi!

    Sicuramente su ps5 faranno un nuovo Crash (almeno spero)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,153
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TsukikoKimchi @ 10/3/2020, 21:18) 
    Ciao a tutti ragazzi siete gentilissimi!

    Sicuramente su ps5 faranno un nuovo Crash (almeno spero)

    È quello che speriamo tutti! Se poi esce anche su PS4 (e altre console), senza che debba spendere centinaia sulla nuova arrivata, sarebbe ancora meglio.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Perché secondo voi non è una scelta saggia comprarsela al day one? (intendo ps5)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,153
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TsukikoKimchi @ 10/3/2020, 21:23) 
    Perché secondo voi non è una scelta saggia comprarsela al day one? (intendo ps5)

    Vale per tutte le console in realtà (e volendo non solo)
    1. All'inizio costa di più, più tempo passa e più calano i prezzi; o meglio ancora, a volte ci sono delle offerte temporanee che fanno risparmiare molto.
    2. I primi che comprano le console al lancio sono sempre dei beta tester, prima o poi finiranno per trovare dei problemi più o meno grossi alla console che verranno risolti nel tempo o con degli aggiornamenti o software o, nei casi più estremi, hardware, cioè con il rilascio di vere e proprie versioni nuove della console, e tu che hai comprato la vecchia console te la pigli in quel posto. Un esempio infame è la PS3, la prima versione aveva tutti i problemi del mondo, costava davvero troppo, da 500 a 600€, e per via di un difetto di progettazione prima o poi finiva per rovinarsi per sempre (cerca YLOD su google, gran brutta storia). Qualche tempo dopo ne sono uscite delle versioni con costi di produzione (e quindi prezzi) abbassati e dall'hardware più duraturo. Ma ci sono altri esempi se volendo, anche con i joycon della Switch. Se compri una console più avanti ti assicurerai di non dover essere fra quelli che rischieranno questa odissea.
    3. Per quanto riguarda la vita delle console, giochi che escono alla fine >>> giochi che escono all'inizio. È raro che escano subito i giochi in grado di sfruttare al meglio le potenzialità di una console, prova a pensare ai primissimi giochi usciti per la PS4 e gli ultimi. O ancora, per la PS3. E anche la PS2. Quali sono i migliori? Certo, ci sono delle bellissime eccezioni (Super Mario 64!), ma se aspetterai potrai assicurarti di avere qualcosa di davvero bello da giocarci, invece di titoli un po' così giusto per cavalcare l'onda.

    Questi sono degli spunti di riflessione, ma poi nulla ti vieta di fare come preferisci.

    Edited by boogaboom - 10/3/2020, 21:39
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con te,purtroppo questa cosa mi è successa con switch
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,153
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TsukikoKimchi @ 10/3/2020, 21:39) 
    Sono d'accordo con te,purtroppo questa cosa mi è successa con switch

    Ecco, guarda caso ho appena editato il messaggio per infilarci un "Ma anche la switch per esempio". La pazienza premia. Poi oh, se puoi fai pure come preferisci. Magari dal punto di vista dell'uso no, ma dal punto di vista collezionistico è sempre una gran soddisfazione avere la primissima edizione di un prodotto.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,437
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    Salve salvino caro utentino, benvenuto nel Dash Dingo Crash Bandicoot Zone. :D
     
    Top
    .
29 replies since 10/3/2020, 21:03   577 views
  Share  
.
Top