Playstation 5 [TOPIC UFFICIALE]

Holiday 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacques Fogna‚ Duca di Voltaren
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DcGamma @ 27/9/2023, 08:27) 
    I Final Fantasy sarebbero esclusive temporali, ma hai ragione su questo.

    Seppur possa esserci motivo per passare alla next gen per i titoli terze parti, mancano i motivi per scegliere specificatamente ps5. Perché qualcuno non dovrebbe decidere di passare ad una xbox series X e di farsi il Gamepass per giocarsi i vari titoli? E non credo che il merito di XCloud possa essere motivo, per tutti almeno, di passare a ps5.

    Manca il quadro per il futuro di questa console e i titoli esclusivi attuali, nella prospettiva dei tre anni, non sono poi tanti.

    Molto semplicemente se oggi io compro PlayStation 5, i giochi Xbox li posso recuperare abbonandomi e giocando da mobile (sconsigliato), PC o smart TV, avendo una scelta molto, molto ampia.

    Sul quadro futuro si deve prendere atto molto semplicemente che è cambiata la comunicazione e hanno adottato tutti (non solo Sony) una linea più nintendiana, io torno a ripeterlo. Vedremo sempre meno annunci con anni di anticipo (Wolverine resterà l'ultimo caso), così magari ammazziamo un po' questa tossicissima cultura dell'hype. Anche perché stanno capendo di non riuscire a stare dietro ai tempi di sviluppo promessi, c'è poco da fare.
    Però ecco, dopo quest'anno di tanti bei giochi la voglia di comprarsi una console nuova potrebbe venirti.
     
    Top
    .
1220 replies since 17/3/2020, 13:32   30589 views
  Share  
.