Playstation 5 [TOPIC UFFICIALE]

Holiday 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricurdi15
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Negli ultimi anni Sony ha tirato dentro diverse software house, ma di giochi ne sono usciti ancora pochi. Credo sia dovuto soprattutto all'enorme tempo che ti prende lo sviluppo di un videogioco nel 2023 e al poco tempo passato da quando queste SH sono passate nel team Sony. Nonostante la gestione possa esser messa in dubbio o addirittura giudicata come fallimentare, credo che Sony sia conscia del problema e abbia cercato di risolverlo.
    Se devo rispondere alla domanda "riprenderesti PS5?" risponderei di sì perché mi trovo bene, il DualSense è una figata e sono affezionato al brand. Se mi chiedete invece se AL MOMENTO sto su PS5 per le esclusive vi direi di no, nonostante Returnal sia uno dei giochi più belli che abbia mai giocato. Gran Turismo è bello, ma ci sono alternative valide per me che non sono fissato, Demon's Souls è bellissimo, ma è un remake. Stesso discorso però vale anche per l'altra sponda eh: Forza Motorsport/Horizon sono belli ma ho alternative, Starfield non mi interessa, Halo l'ho provato ma l'ho trovato dimenticabile e così via...
    Come ho detto tante volte, per me PERSONALMENTE, il prossimo gioco Naughty Dog vale la MIA console.

    Poi se devo dire la verità ho un buon pc e sono fortunato a potermi evitare problemi. :D

    Ah quasi mi dimenticavo. Horizon per quanto mi stia facendo un po' scendere il latte, era un titolo che avrei voluto continuare e PS5 me ne dà l'opportunità. Stesso discorso varrà per Spiderman.
     
    Top
    .
1220 replies since 17/3/2020, 13:32   30593 views
  Share  
.