Playstation 5 [TOPIC UFFICIALE]

Holiday 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Demon's souls non arriverà su altre piattaforme e rimarrà esclusiva ps5

    La scritta Timed exclusive e Available on PC erano un errore del trailer

    Per confrontare il finale dei 2 trailer:

    Quello originale:




    Quello corretto di stamattina:


    Che razza di figuraccia, ma come fai a fare degli errori del genere


    A questo punto era meglio che non lo vedevo affato questo trailer, e mi risparmiavo questa illusione e questo dispiacere
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuigiDX @ 17/9/2020, 12:09) 
    Demon's souls non arriverà su altre piattaforme e rimarrà esclusiva ps5

    La scritta Timed exclusive e Available on PC erano un errore del trailer

    Per confrontare il finale dei 2 trailer:



    Che razza di figuraccia, ma come fai a fare degli errori del genere


    A questo punto era meglio che non lo vedevo affato questo trailer, e mi risparmiavo questa illusione e questo dispiacere

    Dai non ci pensare era abbastanza palese che fosse solo su ps5, può capitare un errore del genere
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,908

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 17/9/2020, 11:20) 
    Il dubbio sta nel fatto che God of War arriverà nel 2021. Un gioco next gen che uscirà 1 anno più tardi dall'annuncio, su un hardware tutto nuovo? Quando per PS4 ci hanno abituati a tempi abbastanza lunghi tra gli annunci e le uscite? E non stiamo mica parlando di un giochino come Sackboy, bensì di una serie come God of War che ha sempre spremuto le PlayStation fino all'osso.

    No ma infatti non uscirà mai nel 2021, nel 2022 se tutto va bene.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,164

    Status
    Online
    Dovrebbe essere real

    Package di playstation 5:

    20200917_123029

    Prezzi degli accessori:

    Screenshot_20200917-123408_YouTube

    Line up di lancio e prezzi

    Screenshot_20200917-123517_YouTube

    Un altra piccola notizia che magari potrebbe far storcere il naso a qualcuno: il lettore disco non è compatibile col formato cd-rom, quindi i Cd musicali non saranno riprodotti.

    Invece supportati dvd, blu ray e blu ray 4k per i film
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,838

    Status
    Online
    È già sold out ovunque.. Porca vacca..
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,137
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Io per fortuna avevo fatto una prelazione (oggi covertito in prevalutazione) al Gamestop portando PS4. Se l'avessi prenotata dopo sicuro non avrei ottenuto il D1

    Invece cosi dovrei farcela, perché al GS danno priorità a chi ha dato soldi prima
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 17/9/2020, 13:07) 
    È già sold out ovunque.. Porca vacca..

    E per di più è la versione Digital, signori mettetevi l'anima in pace, il futuro è già bello che è deciso
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,838

    Status
    Online
    Su Amazon stamattina invece ho trovato solo una digital, ma io vado di standard, letteralmente ho aggiornato la pagina ed anche quella sparita. Vabbe questione di giorni e torneranno ma non per tanto suppongo.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,164

    Status
    Online
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 17/9/2020, 13:18) 
    CITAZIONE (TomRus47 @ 17/9/2020, 13:07) 
    È già sold out ovunque.. Porca vacca..

    E per di più è la versione Digital, signori mettetevi l'anima in pace, il futuro è già bello che è deciso

    Ma che deciso e deciso.

    Venderanno entrambi alla stessa maniera.

    Certo, se poi Sony farà la furbetta e produrra piu digital e farà andare sold out la standard costringendo gli utenti a prendere la digital per poi affermare che del fisico non gliene importa nessuno, questo è un altro discorso.

    Sono sicuro che venderà piu la standard col disco anche per un discorso di BC
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 17/9/2020, 13:26) 
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 17/9/2020, 13:18) 
    E per di più è la versione Digital, signori mettetevi l'anima in pace, il futuro è già bello che è deciso

    Ma che deciso e deciso.

    Venderanno entrambi alla stessa maniera.

    Certo, se poi Sony farà la furbetta e produrra piu digital e farà andare sold out la standard costringendo gli utenti a prendere la digital per poi affermare che del fisico non gliene importa nessuno, questo è un altro discorso.

    Sono sicuro che venderà piu la standard col disco anche per un discorso di BC

    Non mi hai capito, per "futuro" intendo le prossime generazioni saranno completamente all digital, ci stiamo poco a poco avvicinando e credo che le prossime generazioni non faranno nemmeno più le versioni col lettore
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,066
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Con i prezzi in aumento, prenderla only digital é un suicidio. Capisco che lo Store sconta spesso i giochi, ma in standard hai sicuramente una marcia in più (tra usato e Amazon che vende quasi sempre i giochi al day one a 10 euro in meno di altri store).
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,838

    Status
    Online
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 17/9/2020, 13:32) 
    Con i prezzi in aumento, prenderla only digital é un suicidio. Capisco che lo Store sconta spesso i giochi, ma in standard hai sicuramente una marcia in più (tra usato e Amazon che vende quasi sempre i giochi al day one a 10 euro in meno di altri store).

    Assolutamente, ragazzi valutate bene il fatto che 100 euro in più oggi son 1000 in meno domani.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    Quando ho letto di gow 2 non ci credevo. Madonna San Giuseppe e Maria, fai che sia veramente 2021. Io so che santa Monica disse tempo fa che per il secondo ci sarebbe voluto meno tempo in quanto il motore grafico c'è, secondo me barlog la trama l'ha scritta tutta fino al terzo, gli asset ci sono, il gameplay perfetto pure. Insomma, per quanto lo sviluppo di un gioco a parole sembra facile in realtà è stracomplesso, ma sono ottimista e credo ce la possano fare. Al massimo se ne parla nel 2022
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    Varie ed eventuali:
    - nella lineup di lancio ci sarà anche Godfall, è ufficiale;
    - a differenza di Horizon, GOW2 dovrebbe uscire solo su PS5, ma aspettiamo conferme (francamente, rinunciare alla base installata di PS4 è tuttora difficile);
    - è ufficiale invece che Hogwarts Legacy sarà cross-gen (godo assai, sperando le differenze non si sentano parecchio).
    Ad oggi l'unica cosa che veramente mi fa rosicare di non comprare subito PS5 è Demon's Souls, che mi è sembrato sensazionale. Però ho talmente tanto da giocare che l'attesa sarà parecchio occupata.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,164

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Non mi hai capito, per "futuro" intendo le prossime generazioni saranno completamente all digital, ci stiamo poco a poco avvicinando e credo che le prossime generazioni non faranno nemmeno più le versioni col lettore

    Beh se sarà davvero così, sono un po' stro***, diciamocelo.

    Tutti quelli che spendono 100 euro in piu per avere quella col disco e comprono i giochi su disco, fra 7 anni non potranno piu giocarli in BC su ps6 semplicemente perche sony ha deciso così.
    E quindi saranno costretti a ricomprare tutti i giochi fisici sullo store.

    Speriamo almeno che se la scelta sarà questa, metteranno tra gli accessori esterni un lettore, altrimenti sarebbe l'ennesimo "buttar via" giochi come accaduto con ps3 (gap che non colmeranno mai a differenza di microsoft).

    Sarebbe una mossa poco apprezzabile.

    Tralasciando noi che possiamo ragionare a lungo termine, un utente semplice che si vede una ps6 senza disco e senza retrocompatibilità (quanto meno con i giochi fisici) gli girano le balle e si compra un pc e ciaone.
     
    Top
    .
1220 replies since 17/3/2020, 13:32   30585 views
  Share  
.
Top