Playstation 5 [TOPIC UFFICIALE]

Holiday 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    Ma che ragionamento è mayor, capisco il legame che hai con il fisico ma questo non deve influire sulla visione attuale del mercato. Il fisico diventerà collezionismo, è destinato ad essere così. Come la musica e i film dove la fruizione è praticamente digitale e il fisico è relegato solo ai collezionisti

    Edited by nicolas-crash - 17/9/2020, 15:17
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,120
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Ma infatti le console diventano sempre più simili ai PC ad ogni generazione.

    Secondo me il futuro di Sony non è neanche fare console per l'eternità, ma aprire un suo store proprietario su PC.
    Quando si sarà arrivati al punto che avere la console sarà effettivamente inutile.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,140

    Status
    Offline
    20200917_152745

    Retro e lato della console.
    Confermata l'assenza dell'uscita audio ottica e... l'uscita aux per la camera.

    A quanto pare quella ps4 bisognerà usare un adattatore aux/usb a per collegarla.
    Poco male comunque, erano veramente poco utilizzate.

    L'unica cosa è che non vedo uno slot per ssd aggiuntivi.
    Strana come cosa
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Anche a me piacerebbe una retrocompatibilità totale ed eterna, ma la tecnologia avanza. Sarà brutto a dirlo, ma se vorrò giocare ad un gioco PS3, comprerò una PS3. Se un giorno uscirà PS6 only digital allora con il mio CTR NF su disco ci giocherò su PS4. Sono compromessi che prima o poi dovremo fare così come li abbiamo fatti con la musica. Ho una marea di audiocassette e se voglio ascoltarle devo comprare la tecnologia che me lo consente.
    Prima o poi comunque immagino che anche Sony amplierà la sua libreria digitale ALMENO su PsNow.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ricurdi15 @ 17/9/2020, 15:36) 
    Anche a me piacerebbe una retrocompatibilità totale ed eterna, ma la tecnologia avanza. Sarà brutto a dirlo, ma se vorrò giocare ad un gioco PS3, comprerò una PS3. Se un giorno uscirà PS6 only digital allora con il mio CTR NF su disco ci giocherò su PS4. Sono compromessi che prima o poi dovremo fare così come li abbiamo fatti con la musica. Ho una marea di audiocassette e se voglio ascoltarle devo comprare la tecnologia che me lo consente.
    Prima o poi comunque immagino che anche Sony amplierà la sua libreria digitale ALMENO su PsNow.

    Beh non è proprio la stessa cosa.

    Se tu prendi un cd di musica puoi estrapolare le tracce e mettertele sul telefono.
    Idem con i film.

    Con i giochi, sulle console, non lo puoi fare.

    Mentre su pc si.

    Questo limite non dovrebbe esserci, è inutile girarci attorno.

    Stesso discorso vale per nintendo comunque.

    Avanzare fa sempre bene, ma non si puo prendere il passato e buttarlo nel cesso, si deve dare l'opportunità (anche a pagamento perche no) di poter accedere al software passato, altrimenti perdiamo pezzi per strada e non mi sembra giusto.

    Ma è un mio personalissimo modo di vedere le cose, lo ammetto
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    No ma guarda ti capisco. Diciamo che il mio discorso è anche frutto di un sentimento di resa da parte mia. So che emulare i sistemi PS3 e precedenti su console nuove non è una cosa immediata e nemmeno tanto facile a quanto pare, quindi sono già un po' di anni che mi sono proiettato avanti senza pensare troppo a ciò che mi lascio indietro e anzi, cercando di adeguarmi provando a comprare in digitale quando possibile (anche con una pessima linea).
    Più che una retrocompatibilità ormai mi aspetto un ampliamento della libreria sul PsNow, almeno per rendere fruibili i titoli migliori di quelle ere.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,904

    Status
    Anonymous
    Parlavate del Digitale.



     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,140

    Status
    Offline
    Insomma i rivenditori fanno i furbetti per vendere i dischi.

    Ha senso, effettivamente se sparisse il formato fisico per tutti quei negozi sarebbe un suicidio
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,798

    Status
    Offline
    Data la difficoltà di reperimento, chi è già riuscito a preordinare una delle due versioni? O magari avete intenzione di preordinarla in questi giorni?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,504

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cortex300 @ 18/9/2020, 00:10) 
    Parlavate del Digitale.




    In tutto questo, mi fa ridere che da una discussione con mio fratello, riguardante ps5, lui crede che la svalutazione dei giochi ps5 sarà più lenta di quelli ps4 così da favorire l'acquisto via digitale. Ma vedendo questa differenza di vendite tra le due versioni della console, ho abbastanza i miei dubbi al riguardo :asd:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,798

    Status
    Offline
    Porca vacca, con buona pace di chi diceva che oltre i 400 per Sony sarebbe stato un suicidio commerciale.. L'esatto opposto.
    Comunque io ieri di digital version ne ho trovate, vendute anch'esse nel giro di uno starnuto, sono proprio le versioni standard a mancare.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,060
    Location
    Pescara

    Status
    Online
    CITAZIONE (TomRus47 @ 18/9/2020, 10:28) 
    Porca vacca, con buona pace di chi diceva che oltre i 400 per Sony sarebbe stato un suicidio commerciale.. L'esatto opposto.
    Comunque io ieri di digital version ne ho trovate, vendute anch'esse nel giro di uno starnuto, sono proprio le versioni standard a mancare.

    Così suicidio commerciale che in pieno covid e con le scorte più capienti di Ps4 al day one fa sold out la versione più costosa :asd:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,140

    Status
    Offline
    Insomma sta ps5 venderà di più di ps4.

    Ma comunque si era gia capito quando Sony aveva fatto piu notizia con una foto del dualsense che xbox che presento la console stessa.

    E poi: 30 mln di visualizzazioni il filmato del reveal dell'estetica di ps5, roba da matti.


    Comunque spiegatemi una cosa, quella con lettore è sold out mentre l'altra no.
    Ma la produzione delle due console è 1:1?
    Bisognerebbe capirla questa cosa
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,120
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 18/9/2020, 09:52) 
    Data la difficoltà di reperimento, chi è già riuscito a preordinare una delle due versioni? O magari avete intenzione di preordinarla in questi giorni?

    Io l'ho prenotata al Gamestop.

    In realtà non era contemplato il fatto che la comprassi al D1, ma supervalutavano la PS4 Fat che avevo da 6-7 anni. Era una occasione abbastanza ghiotta e quindi ne approfitto per fare il salto generazionale subito
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,060
    Location
    Pescara

    Status
    Online
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 18/9/2020, 11:04) 
    Insomma sta ps5 venderà di più di ps4.

    Ma comunque si era gia capito quando Sony aveva fatto piu notizia con una foto del dualsense che xbox che presento la console stessa.

    E poi: 30 mln di visualizzazioni il filmato del reveal dell'estetica di ps5, roba da matti.


    Comunque spiegatemi una cosa, quella con lettore è sold out mentre l'altra no.
    Ma la produzione delle due console è 1:1?
    Bisognerebbe capirla questa cosa

    Molto probabilmente venderà di più perché non c'è manco più quella competizione tra Playstation e Xbox vista nel 2013. Si parte in questa gen con una Sony che vuole vendere più hardware possibili, mentre Microsoft pensa più ai servizi (che si possono usare anche su PC e sul telefono via Cloud).
    Mettiamoci pure che certi giochi usciranno cross gen nel 2021: in Sony arriveranno i sacchi.
     
    Top
    .
1220 replies since 17/3/2020, 13:32   30579 views
  Share  
.
Top