1. Beenox rivela Crash Mascotte come nuovo corridore in CTR Nitro-Fueled!

     
    +3   Top   Dislike    8 Comments   599 Views
    .
    uSQvfbe

    Le sorprese con CTR Nitro-Fueled non finiscono mai! Ci saremmo aspettati chiunque, ma oggi alle porte del nuovo mese la cara Beenox, fresca fresca di un nuovo aggiornamento, ci regala per l'occasione un nuovissimo personaggio aggiunto tra i corridori del fortunato titolo di corse dell'eroe arancione: Crash Mascotte!


    Apparso per la prima volta in negli spot pubblicitari del primo Crash Bandicoot, Crash Mascotte entrò subito di prepotenza nel cuore dei fan per il suo carattere strafottente, sicuro di se e pazzerello! Tra le citazioni più memorabili c'è il fantastico "Booya Grandma!" o l'iconico sfottò a Mario davanti alle sedi Nintendo negli anni 90 ""Hey plumber boy, mustache man, your worst nightmare has arrived"





    "Siamo felici di portare questo importante personaggio del franchise di Crash Bandicoot", confida alla stampa Francis Malsab, directive manager dell'ufficio stampa di Activision, "sappiamo tutti che Crash Mascotte è un personaggio irriverente, forse anche troppo per la serie di videogiochi. Ma è proprio il suo umorismo inopportuno che lo rende il candidato perfetto per una corsa. Abbiamo voluto quindi dare al personaggio un ritorno trionfale come personaggio bonus in Crash Team Racing Nitro-Fueled, sperando che i fan possano apprezzare ancora di più le corse pazze con la sua inconfondibile voce. Potrete sentirlo prendere in giro i personaggi, il gioco e anche il giocatore!"

    2l9lCg8

    Crash Mascotte è già disponibile nel Pit Stop. Correte a comprarlo!
      Share  
     
    .

Comments
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il macigno

    Group
    Veterani
    Posts
    4,541
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    L'ho sbloccato prima, ma non capisco perché il tizio che c'è dentro la tuta ha le fattezze di Canadian Guy Eh! Ho capito che ha un buon rapporto con Activision e Beenox, ma mi pare un po' un'esagerazione!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,830
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Crash Mascotte è un pesce d'aprile, mentre la cassa checkpoint di ferro l'hanno messa davvero nel gioco
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,327
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 1/4/2020, 10:23) 
    Crash Mascotte è un pesce d'aprile, mentre la cassa checkpoint di ferro l'hanno messa davvero nel gioco

    Tu sei veramente una cima, i miei complimenti








    Neanche distinguere un personaggio aggiunto oggi da quelli di qualche giorno fa. Mah! Io ora vado a fare qualche corsa per acquistarlo. Si sa nulla delle skin?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,438

    Status
    Anonymous
    L'ho usato poco fa, è fantastico.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,099

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 1/4/2020, 11:55) 
    Si sa nulla delle skin?

    C'è la versione afroamericana
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,060
    Location
    Pescara

    Status
    Online
    Non ironicamente prima o poi verrà messo sul serio :asd:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,010

    Status
    Online
    CITAZIONE (Gianchio @ 1/4/2020, 12:01) 
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 1/4/2020, 11:55) 
    Si sa nulla delle skin?

    C'è la versione afroamericana

    Bellissimo questo cameo di DT 😮
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,830
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Il cameo di DT è l'acronimo Developers Times
     
    Top
    .
8 replies since 1/4/2020, 08:30   599 views
  Share  
.
Top