La Battaglia di Chicago - Parte 1 [Chicago]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Polimpiastro.
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch cade di pancia a terra dopo l'esplosione (ricordiamoci che sulla sua schiena c'è ancora Test che sta dormendo nonostante ci sia l'Apocalisse in corso). Sentendo Crash lo raggiunge, cercando di coprirgli le spalle: gli fa da scudo umano mentre usa la sua Forma, in modo da parare i colpi che andrebbero a colpirlo.

    :crunch: Non ti preoccupare Crash, ci penso io!

    Nel frattempo, Velo...

    ..ah sì, Velo.

    Diciamo che il nostro caro Imperatore non è stato inserito né nel gruppo stealth (dato che è molto ingombrante) né in quello di assalto (perché non ha assolutamente nulla da offrire), il povero alieno è rimasto da solo all'improvviso e si è trovato in difficoltà.
    Al momento lo circonda un plotone di Bursted pronto ad avventarglisi contro.
    Mentre il suo peso corporeo diminuisce (e per tutti i motivi sbagliati), l'Imperatore Galattico cerca un salvataggio in extremis prima di incontrare il cupo mietitore: afferra il suo scettro, si fa spavaldo, e ricordandosi delle sue umili origini cerca di rivolgersi a loro con un discorso.


    BbwNciU: Miei prodi, è forse la vita così cara e la pace così dolce da essere vissuta al prezzo di catene e schiavitù!? Voi, Bursted, guerrieri sopraffini della razza più pericolosa dell'Universo siete qui a combattere sulla Terra...

    BbwNciU: Vi pagano una miseria!

    BbwNciU: Io, il Capitano Velo, non ho mai visto un furfante vile come Stanford! Che abusa di un esercito così valoroso per invadere un pianetucolo nel retrobottega dell'Universo. Per cosa, poi!? Della frutta!? Per ammazzare quattro gonzi!? Siete sprecati! Seguitemi, faremo razzie e deprederemo tutte le ricchezze dell'Universo! Sicuramente avrete sentito parlare delle mie incredibili imprese, prima di diventare Imperatore della Galassia. Ribellatevi! Insieme non c'è niente che possa fermarci!!!

    Mentre ha trovato il barbaro coraggio di fare il cazzone in un momento del genere, in realtà sta pregando tutte le divinità che conosce di non farlo morire lì o perlomeno di farlo reincarnare in uno di Teknee, perché là si mangia bene e ci sono belle ragazze robotiche.
     
    Top
    .
203 replies since 2/4/2020, 21:39   3002 views
  Share  
.