La Battaglia di Chicago - Parte 1 [Chicago]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch: Ragazzi attenti, sono gli scoppiati!

    Crunch si alza in volo attivando la Potenza e si butta contro una nave per "sfondarla" ed entrarci dentro. Non gli interessa affrontare il pilota, vuole solo affondarla. Anche se l'idea di rubare una nave aliena suona interessante - magari Test è in grado di guidarla.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    kimono_0 "Salve a te, Lupo Lucio. Sono qui per farti a fette."

    E senza ripeterlo due volte, tenta di colpirlo con un fendente d'aura della sua lama. Così, non solo nel tentativo di togliere il comando della nave, ma con l'arresto di essa di farla schiantare contro le altre due in volo. Se la mossa riuscisse, balzerebbe fuori dal mezzo per evitare di essere coinvolto nell'esplosione.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Beh, si entra in scena...

    Nina indossa quello che pare uno strano guanto nero sulla protesi

    ninaicon2-Osservate!

    Lentamente, dei pezzi metallici iniziano a montarsi sul guanto e sul braccio, fino a diventare un gigantesco braccio robotico

    ninaicon2-Beccatevi la Manona gigante!

    E dà un pugno contro una delle navi


    ninaicon2-... Si però devo trovarci un nome migliore...






    ninaicon2-Manona Manigolda suona meglio, secondo voi?


    Brosme rimane vicino agli altri, proteggendoli in caso d'attacco nemico
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,730

    Status
    Anonymous
    Crunch sfonda una parte della nave, che crolla con il Bursted dentro scoppiando, l'altra vola senza un pilota e il pilota in questione dopo che ha una ferita da taglia cade a terra, la ferita si rigenera e il Bursted pilota stava per attaccare il gruppo quando un colpo Impact lo colpisce e lo fa volare via, era Crash ovviamente che si era ravvicinato al gruppo dopo che i colpi lo avevano fatto volare via, una delle Navi viene colpita da Nina col braccio robotico, e rimane ferma a mezz'aria con i motori che non funzionavano bene per via del colpo, e la Nave senza pilota per via di Joe si schianta con questa e stavano per cadere sul gruppo, quando...

    crashimaopd_59 IMPACT DOUBLE PUNCH!!!

    Crash li colpisce entrambe, facendoli esplodere in cielo e farle cadere da un'altra parte.



    crashimaopd_59 Diamine!

    La Regina, rimasta col gruppo "attacco" visto che con Barbabianca e Barbanera il gruppo "stealth" era più che al sicuro, nota altre 5 Navi da Guerra simile a queste che si avvicinavano

    reginnasf_11 ECCONE ALTRE!

    Le Navi sparano verso il gruppo, ogni componete rischia di essere colpito, schivare o parare, cosa farete?

    Attenti, questi colpi possono bruciare la vostra pelle, o peggio se colpiti ripetutamente, bucare il vostro colpo, non sono armi normali.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    Il varano rimane soddisfatto per la distruzione delle navi da guerra, però poi ne vede subito delle altre in arrivo. Non danno loro nemmeno il tempo di rilassarsi per un solo istante. Chiude gli occhi respirando ed espirando, come se cercasse di rimanere con i nervi saldi e di concentrarsi.

    kimono_0 (pensa) "Così...è questa la guerra."

    A quel punto riapre gli occhi, pronto nuovamente a schivare gli attacchi nemici, dei quali uno colpisce la manica del suo kimono. Non ferisce il suo braccio, se non con un graffio superficiale con tanto di bruciatura. Ma non è abbastanza per fargli allentare la presa dal manico della sua lama. A quel punto riflette su un modo per poter riflettere e proteggersi da quelle armi. Comprende subito che non sono normali e che quindi le armi ordinarie potrebbero essere del tutto inutili. Quindi decide di lanciare la sua sfera di ferro, attaccata ancora alla catena, in direzione dei resti delle navi precedentemente cadute, così da attaccarsi ad uno dei pezzi di metallo. Ritira la catena, in modo tale da recuperare un pezzo di metallo, tale da usarlo come scudo contro gli attacchi laser e sperare che non solo resistano, ma possano rifletterli contro i proprietari.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    :carbon:: Mannaggia... non posso usare il Free Jackin' contro quelle astronavi senza raggiungerle...!

    In questo momento Freya si fa avanti, facendo roteare il suo bastone come una majorette e concludendo con una piroetta spensierata.

    0dGqnZl: Nyeh eh eh... ci penso io! Non voglio già usare la Potenza o la Forma, ma... ho pur sempre la mia magia!

    Punta il suo bastone magico verso l'alto e lo agita mormorando un'incantazione sottovoce: lancia quindi un incantesimo telecinetico per cercare di far deviare alcuni dei proiettili altrove. Colpirebbero comunque altri edifici, ma almeno il gruppo sarebbe protetto.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,730

    Status
    Anonymous
    Crash vede i colpi arrivare, usa l'Impact per schivare a zig zag dandosi elevate spinte Impact dai piedi.

    crashimaopd_61 Destra, sinistra, UOO!

    Crash vola in alto i colpi erano molti

    crashimaopd_61 Sto usando troppo la Forma, contro Stan non posso arrivare già scarico!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Via Gluck

    Status
    Anonymous
    Yaya usa il potenziamento della velocità per evitare i colpi della navi. Sentendo la proposta che Nina fa a Carbon, la panda sorride maliziosamente e sfrutta lei il braccio meccanico come ponte per raggiungere la nave. Arrivata lassù, giunge velocemente alla stanza del pilota, cercando di usare le sue arti pucciose per convincerlo a cederle il controllo della nave.

    IkJZI77 : Pliiiiiiiiiz?
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch cade di pancia a terra dopo l'esplosione (ricordiamoci che sulla sua schiena c'è ancora Test che sta dormendo nonostante ci sia l'Apocalisse in corso). Sentendo Crash lo raggiunge, cercando di coprirgli le spalle: gli fa da scudo umano mentre usa la sua Forma, in modo da parare i colpi che andrebbero a colpirlo.

    :crunch: Non ti preoccupare Crash, ci penso io!

    Nel frattempo, Velo...

    ..ah sì, Velo.

    Diciamo che il nostro caro Imperatore non è stato inserito né nel gruppo stealth (dato che è molto ingombrante) né in quello di assalto (perché non ha assolutamente nulla da offrire), il povero alieno è rimasto da solo all'improvviso e si è trovato in difficoltà.
    Al momento lo circonda un plotone di Bursted pronto ad avventarglisi contro.
    Mentre il suo peso corporeo diminuisce (e per tutti i motivi sbagliati), l'Imperatore Galattico cerca un salvataggio in extremis prima di incontrare il cupo mietitore: afferra il suo scettro, si fa spavaldo, e ricordandosi delle sue umili origini cerca di rivolgersi a loro con un discorso.


    BbwNciU: Miei prodi, è forse la vita così cara e la pace così dolce da essere vissuta al prezzo di catene e schiavitù!? Voi, Bursted, guerrieri sopraffini della razza più pericolosa dell'Universo siete qui a combattere sulla Terra...

    BbwNciU: Vi pagano una miseria!

    BbwNciU: Io, il Capitano Velo, non ho mai visto un furfante vile come Stanford! Che abusa di un esercito così valoroso per invadere un pianetucolo nel retrobottega dell'Universo. Per cosa, poi!? Della frutta!? Per ammazzare quattro gonzi!? Siete sprecati! Seguitemi, faremo razzie e deprederemo tutte le ricchezze dell'Universo! Sicuramente avrete sentito parlare delle mie incredibili imprese, prima di diventare Imperatore della Galassia. Ribellatevi! Insieme non c'è niente che possa fermarci!!!

    Mentre ha trovato il barbaro coraggio di fare il cazzone in un momento del genere, in realtà sta pregando tutte le divinità che conosce di non farlo morire lì o perlomeno di farlo reincarnare in uno di Teknee, perché là si mangia bene e ci sono belle ragazze robotiche.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,730

    Status
    Anonymous
    Le Navi da Guerra continuano il loro bombardamento, mentre un pilota di una delle Navi non gli fa ne caldo ne freddo alla pucciosità di Yaya, e continua a sparare.

    reginnasf_12 AAAHH!!!

    La Regina viene colpita alle gambe e alle braccia, che usava per parare tutti i colpi, usa la sua Potenza al 120% per sparare colpi energetici verso le Navi e anche per schivare quel che può.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Megumi si pone davanti alla Regina proteggendola usando nuovamente l' "Hum Defender". Subito dopo però contrattacca ponendosi in questa posizione e scagliando un'onda sonica contro i mezzi alieni

    4_22 - Make...

    idpGiKY: - ...Some..

    idpGiKY: - ...NOOOOOOISE

    Fino a qualche mese prima questa tecnica avrebbe lasciato la matta priva di energia. Tuttavia grazie alla sua Forma e alla Potenza finalmente riesce a padroneggiare questo attacco molto più facilmente
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Via Gluck

    Status
    Anonymous
    IkJZI77 : ...Ma come ti permetti!?

    Nessuno resiste ai suoi occhi dolci... NESSUNO! Comincia quindi a picchiarlo con il suo bastone per metterlo ko e prendere il controllo della nave.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,730

    Status
    Anonymous
    Crash vede l'attacco di Megumi e vola verso Yaya per prenderla in braccio e portarla sulla terra ferma.

    crashimaopd_62...


    Megumi distrugge 2 Navi da guerra con il suo attacco, poi interviene la Regina

    reginnasf_13 BASTA!

    La Regina grazie alla sua Potenza al 120% lancia dal palmo di entrambe le mani una raggio rosso di pura Potenza che divide in due le Navi da Guerra e le fa esplodere.


    La Regina dopo abbassa le braccia e le fa penzolare come per stanchezza



    reginnasf_13 Andate via!



    crashimaopd_62 Tutto ok Regina?

    reginnasf_13 Si, la Potenza se usata per lanciare attacchi energetici stanca di più e spreca di più ecco perchè alla fine la Forma è sempre la scelta migliore anche se la Potenza oltre il 100% è più forte!

    crashimaopd_62 Già, ma in quest occasio....

    Un piccolissimo missile colpisce il terreno vicino a Crash facendolo saltare in aria

    crashimaopd_62 RUUAAAAHHH!!!

    Crash si schianta in un palazzo li vicino e ci entra dentro.

    reginnasf_13 OH NO!

    Arrivano ben 20 Navi da Guerra, questa volta hanno al posto delle mitragliette un piccolo cannone che sparava missili simili a quelli visti, si poteva notare come una delle navi aveva uno di quei cannoni ancora fumante per via del colpo sparato a Crash.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    A seguito della difesa/attacco precedente, vede altre navi in arrivo, sempre più numerose. A quel punto decide di scattare nuovamente in aria, in maniera tale da saltare di nave in nave, per farli colpire con i loro missili a vicenda, per poi ad un certo punto, tentare di rompere in due con la propria lama, una di queste navicelle.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    4_22 - Ancora? Mi toccherà fargli altra bua

    La bandicoot allarga le braccia puntando i palmi rispettivamente a destra e sinistra agitandoli in modo simile

    4_22 - DESTROY THE CLUB!!!

    <i>Nessun attacco viene direttamente scagliato sulle navi tuttavia si possono udire contemporaneamente ben due boati provenienti dai palazzi a destra e a sinistra dei veicoli invasori tali da riuscire a mandare in frantumi i vetri delle finestre e distruggere parte dei muri esterni delle strutture facendo cadere grandi quantità di detriti sulle navi nemiche (non ancora colpite dalla mossa di Joe) allo scopo di danneggiarle seriamente


    Edited by Maestro Cortex - 9/4/2020, 21:57
     
    Top
    .
203 replies since 2/4/2020, 21:39   3002 views
  Share  
.
Top