5 Pro (e 5 Contro) su un remake di Crash L'ira di Cortex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Crashtefano
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,857
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Bisogna passare oltre la paura della sperimentazione e del fallimento, con un futuro nuovo gioco di Crash; non tentare è già un fallimento, a questo punto.
    La moda dei revival va avanti da anni e non può durare per sempre.
    TWOC, per come lo vedo io, ci potrebbe stare tutto dentro la N. Sane Trilogy con un corposo DLC e fare anche una figura migliore rispetto a un remake a sé stante.

    Comunque, vi dò un altro Pro e un altro Contro:

    - Pro: L'occasione di sfruttare idee scartate da TWOC, ma con molto potenziale, perché sappiamo che nei progetti iniziali questo Crash Bandicoot 4 doveva essere molto diverso da quello che è stato rilasciato alla fine sul mercato.


    Contro: Sempre il fatto che L'ira di Cortex non è un gioco così memorabile.
    Pure io ricordo TWOC con affetto nonostante tutto, ma comunque credo di fare parte di una minoranza, rispetto alla fanbase di Crash.
    Ci sono sicuramente giochi ben più apprezzati dalla massa in generale, rispetto a questo.
    Perché non fare piuttosto un remake di Crash Bash, se proprio devono?
    Perché non Crash Twinsanity, che è pure un Platform, è ricordato come uno dei migliori da una buona parte della fanbase (che magari ha pure iniziato da qui anziché con la formula classica di Crash), e ha pure tanto materiale scartato che si potrebbe reintegrare in un rifacimento di grandi proporzioni?
     
    Top
    .
25 replies since 19/4/2020, 14:11   838 views
  Share  
.