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Non lo si trova proprio dall'app per Android di apk pure.
Dato che molti sembrano avere problemi ad installare questa versione chiederei, a chi sta riuscendo a giocarci, di postare il proprio modello di telefono, per capire se la colpa è di un' incompatibilità, o, a causa delle restrizioni che in genere si trovano su Samsung. Io per esempio ho un samsung A6 plus con Android 9.. -
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Non lo si trova proprio dall'app per Android di apk pure.
Dato che molti sembrano avere problemi ad installare questa versione chiederei, a chi sta riuscendo a giocarci, di postare il proprio modello di telefono, per capire se la colpa è di un' incompatibilità, o, a causa delle restrizioni che in genere si trovano su Samsung. Io per esempio ho un samsung A6 plus con Android 9.
Neanche se vai in "store" e scrolli in basso dovrebbe usciti "Giochi più popolari nelle ultime 24 ore" e ti esce Crash? (Sempre nell'app ApkPure). -
.Non lo si trova proprio dall'app per Android di apk pure.
Dato che molti sembrano avere problemi ad installare questa versione chiederei, a chi sta riuscendo a giocarci, di postare il proprio modello di telefono, per capire se la colpa è di un' incompatibilità, o, a causa delle restrizioni che in genere si trovano su Samsung. Io per esempio ho un samsung A6 plus con Android 9.
Neanche se vai in "store" e scrolli in basso dovrebbe usciti "Giochi più popolari nelle ultime 24 ore" e ti esce Crash? (Sempre nell'app ApkPure)
No purtroppo, anche perché dalla pagina online accessibile da pc il gioco c'è, infatti ho provato ad installare direttamente l'apk, ma da errore alla fine.. -
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Premetto che non ho un dispositivo android e l'ho installato su emulatore Bluestacks. Ho scaricato questo pacchetto: https://apktada.com/app/com.king.crash
Trovate le istruzioni nella pagina di download. -
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Scarica nuovamente il file da APKPure.
Rinominalo da .xapk a .zip. Dopodiché estrai il contenuto. Troverai il file apk originale ed una cartella che si chiama com.king.crash che dovrai spostare manualmente nella cartella del tuo dispositivo Android/obb. Fatto questo installa l'apk originale e dovrebbe funzionare. -
.Premetto che non ho un dispositivo android e l'ho installato su emulatore Bluestacks. Ho scaricato questo pacchetto: https://apktada.com/app/com.king.crash
Trovate le istruzioni nella pagina di download
App installata! Grande! Però non mi va oltre la schermata arancione dello sviluppatore La battaglia, continua... -
.Premetto che non ho un dispositivo android e l'ho installato su emulatore Bluestacks. Ho scaricato questo pacchetto: https://apktada.com/app/com.king.crash
Trovate le istruzioni nella pagina di download
App installata! Grande! Però non mi va oltre la schermata arancione dello sviluppatore La battaglia, continua..
Vai nelle impostazioni app e cancella la cache di sistema e i dati (senza disinstallare).. -
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Grandissimo! Grazie ragazzi!
Ricapitolando quindi, per chi avesse problemi, segua il link di FKKZ (o la procedura elencata da Maestro Cortex), e, nel caso il gioco rimanga bloccato alla schermata arancione, segua il metodo di Gaetano. Bella, grazie ancora! proviamo sto giuoco!. -
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Sapete cosa mi piace dello stile di questo gioco? Per ovvie limitazioni di hardware non cerca di strafare con trovate grafiche pompose tipo il pelo fotorealistico, non adatte allo stile di Crash; usa uno stile cartoonesco, che oltre ad essere il più praticabile su smartphone è lo stile che appartiene all'universo di Crash.
In quest'ottica, sinceramente, mi fa piacere ancora meno lo stile N. Sane Trilogy, che ha pur sempre dei meriti, però penso che siamo d'accordo, guardando il modello di Crash, che c'è quel qualcosa che stona...
EDIT: aggiungo che preferirei di gran lunga che lo stile del chiacchierato futuro gioco di Crash fosse più simile a questo che non a quello N. Sane.. -
.Sapete cosa mi piace dello stile di questo gioco? Per ovvie limitazioni di hardware non cerca di strafare con trovate tipo il pelo fotorealistico assolutamente non adatte allo stile di Crash, usa uno stile cartoonesco che oltre ad essere il più praticabile su smartphone è lo stile che appartiene all'universo di Crash.
In quest'ottica, sinceramente, mi fa piacere ancora meno lo stile N.Sane Trilogy, che ha pur sempre dei meriti, però penso che siamo d'accordo, guardando il modello di Crash, che c'è quel qualcosa che stona...
Secondo me a differenza di Reignited Trilogy, la Nsane non ha mai avuto uno studio approfondito per quanto riguarda la direzione artistica, si sono semplicemente occupati di potenziare la grafica ma mai di metterci diciamo una loro impronta ben marcata.
Per Reignited ci sono stati diversi artisti che si sono concentrati al massimo per trovare una caratterizzazione e un proprio stile artistico, come per il disegno di Spyro dove Nicholas Kole si è ispirato palesemente a qualche concept di zembillas ma mettendoci anche un pò del suo stile.
Come anche Beenox hanno messo una loro impronta sulla propria direzione artistica (vedi anche le animazioni di Crash, Dingodile e tutti gli altri). -
.Sapete cosa mi piace dello stile di questo gioco? Per ovvie limitazioni di hardware non cerca di strafare con trovate tipo il pelo fotorealistico assolutamente non adatte allo stile di Crash, usa uno stile cartoonesco che oltre ad essere il più praticabile su smartphone è lo stile che appartiene all'universo di Crash.
In quest'ottica, sinceramente, mi fa piacere ancora meno lo stile N.Sane Trilogy, che ha pur sempre dei meriti, però penso che siamo d'accordo, guardando il modello di Crash, che c'è quel qualcosa che stona...
Secondo me a differenza di Reignited Trilogy, la Nsane non ha mai avuto uno studio approfondito per quanto riguarda la direzione artistica, si sono semplicemente occupati di potenziare la grafica ma mai di metterci diciamo una loro impronta ben marcata.
Per Reignited ci sono stati diversi artisti che si sono concentrati al massimo per trovare una caratterizzazione e un proprio stile artistico, come per il disegno di Spyro dove Nicholas Kole si è ispirato palesemente a qualche concept di zembillas ma mettendoci anche un pò del suo stile.
Esatto, concordo. La Reignited Trilogy trasuda stile, volontà di sfruttare l'hardware per dare più personalità. Alcuni redesign sono particolarmente radicali al punto da essere difficilmente riconoscibili, ma sono fatti con grande gusto. Hunter per me sarà sempre lo strafattone del design PS1, ma se rifarlo in HD significasse trasporre quel modello penso che sarebbe stato un upgrade grafico non troppo diverso da quello che avviene in Enter The Dragonfly.
Comunque non disprezzo tutti i redesign della N.Sane, alcuni li trovo davvero stupendi, tra cui N. Gin, Cortex, N. Tropy... Forse, ora che ci faccio caso, i personaggi più umanoidi. Boh, sì, forse sono i furry quelli che mi guastano. Quel pelo posticcio fotorealistico, mah.
danyq94 tra l'altro mi fa osservare che è anche una questione di animazioni non così al passo con i tempi, un po' statiche, che pure quello forse sembrano un po' un calco di tempi passati.CITAZIONECome anche Beenox hanno messo una loro impronta sulla propria direzione artistica (vedi anche le animazioni di Crash, Dingodile e tutti gli altri)
Sì, sento che Beenox ha fatto un lavoro migliore in questo ambito.. -
.Secondo me a differenza di Reignited Trilogy, la Nsane non ha mai avuto uno studio approfondito per quanto riguarda la direzione artistica, si sono semplicemente occupati di potenziare la grafica ma mai di metterci diciamo una loro impronta ben marcata.
Considerando che mi son fatto il giro su Internet e non c'è NESSUNO che venga creditato come Concept Artist o Art Director (nonostante vengano creditati alcuni impiegati nel lato artistico nei riconoscimenti del gioco), quindi viene davvero difficile vedere se esistono consept art per rimodellare Crash nel remake.
Poi vedo più impegno nelle Cinematic piuttosto che nel gioco stesso, che replicano le animazioni della versione PS1 in modo abbastanza fedele (con qualche dettaglio in più per ovvi motivi di potenza grafica). Nonostante replicano per filo e per segno le sequenze della vecchia versione (Son costretti pure a tenere lo stesso tempo di battuta), ogni artista ha aggiunto del suo per la personalità dei personaggi (N.Gin che si sbilancia quando si muove per via del suo razzo, lle varie espressioni di Cortex, Crash Bandicoot che fa cose...)
Edited by cortex300 - 24/4/2020, 13:47. -
.Sapete cosa mi piace dello stile di questo gioco? Per ovvie limitazioni di hardware non cerca di strafare con trovate grafiche pompose tipo il pelo fotorealistico, non adatte allo stile di Crash; usa uno stile cartoonesco, che oltre ad essere il più praticabile su smartphone è lo stile che appartiene all'universo di Crash.
In quest'ottica, sinceramente, mi fa piacere ancora meno lo stile N. Sane Trilogy, che ha pur sempre dei meriti, però penso che siamo d'accordo, guardando il modello di Crash, che c'è quel qualcosa che stona...
EDIT: aggiungo che preferirei di gran lunga che lo stile del chiacchierato futuro gioco di Crash fosse più simile a questo che non a quello N. Sane.
Concordo sul fatto che questa grafica sia deliziosa e che stia benissimo con l'universo di Crash, ma gli originali su ps1 puntavano al realismo, certo in salsa platform fantasy, ma realistico nella composizione degli ambienti. Da questo punto di vista il Crash N.Sane non poteva essere da meno dato che gli ambienti avrebbero dovuto avere una certa credibilità.
Detto questo, amo questo modello, e lo preferisco di gran lunga sia a quello N.Sane sia a CTRNF.. -
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Comunque, ecco, Dingodile N. Sane lo preferirei a questo nuovo. . -
.Comunque, ecco, Dingodile N. Sane lo preferirei a questo nuovo.
È molto stilizzato il nuovo Dingodile, però se fixato sarebbe potenzialmente meglio della versione Nsane, insomma nel gioco mobile anche Brio-Hulk è meglio della Nsane (dove sembrava troppo robbottoso e rigido).