Crash Bandicoot Mobile finalmente rivelato e disponibile al download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,834

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gaetano939 @ 24/4/2020, 10:37) 
    Lo avete scaricato su APKPure?

    Non lo si trova proprio dall'app per Android di apk pure.
    Dato che molti sembrano avere problemi ad installare questa versione chiederei, a chi sta riuscendo a giocarci, di postare il proprio modello di telefono, per capire se la colpa è di un' incompatibilità, o, a causa delle restrizioni che in genere si trovano su Samsung. Io per esempio ho un samsung A6 plus con Android 9.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 24/4/2020, 12:03) 
    CITAZIONE (gaetano939 @ 24/4/2020, 10:37) 
    Lo avete scaricato su APKPure?

    Non lo si trova proprio dall'app per Android di apk pure.
    Dato che molti sembrano avere problemi ad installare questa versione chiederei, a chi sta riuscendo a giocarci, di postare il proprio modello di telefono, per capire se la colpa è di un' incompatibilità, o, a causa delle restrizioni che in genere si trovano su Samsung. Io per esempio ho un samsung A6 plus con Android 9.

    Neanche se vai in "store" e scrolli in basso dovrebbe usciti "Giochi più popolari nelle ultime 24 ore" e ti esce Crash? (Sempre nell'app ApkPure)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,834

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gaetano939 @ 24/4/2020, 12:05) 
    CITAZIONE (TomRus47 @ 24/4/2020, 12:03) 
    Non lo si trova proprio dall'app per Android di apk pure.
    Dato che molti sembrano avere problemi ad installare questa versione chiederei, a chi sta riuscendo a giocarci, di postare il proprio modello di telefono, per capire se la colpa è di un' incompatibilità, o, a causa delle restrizioni che in genere si trovano su Samsung. Io per esempio ho un samsung A6 plus con Android 9.

    Neanche se vai in "store" e scrolli in basso dovrebbe usciti "Giochi più popolari nelle ultime 24 ore" e ti esce Crash? (Sempre nell'app ApkPure)

    No purtroppo, anche perché dalla pagina online accessibile da pc il gioco c'è, infatti ho provato ad installare direttamente l'apk, ma da errore alla fine.
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Administrator
    Posts
    1,222
    Location
    Wumpa Island

    Status
    Anonymous
    Premetto che non ho un dispositivo android e l'ho installato su emulatore Bluestacks. Ho scaricato questo pacchetto: https://apktada.com/app/com.king.crash
    Trovate le istruzioni nella pagina di download
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Scarica nuovamente il file da APKPure.

    Rinominalo da .xapk a .zip. Dopodiché estrai il contenuto. Troverai il file apk originale ed una cartella che si chiama com.king.crash che dovrai spostare manualmente nella cartella del tuo dispositivo Android/obb. Fatto questo installa l'apk originale e dovrebbe funzionare
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,834

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FKKZ @ 24/4/2020, 12:36) 
    Premetto che non ho un dispositivo android e l'ho installato su emulatore Bluestacks. Ho scaricato questo pacchetto: https://apktada.com/app/com.king.crash
    Trovate le istruzioni nella pagina di download

    App installata! Grande! Però non mi va oltre la schermata arancione dello sviluppatore D: La battaglia, continua..
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 24/4/2020, 12:58) 
    CITAZIONE (FKKZ @ 24/4/2020, 12:36) 
    Premetto che non ho un dispositivo android e l'ho installato su emulatore Bluestacks. Ho scaricato questo pacchetto: https://apktada.com/app/com.king.crash
    Trovate le istruzioni nella pagina di download

    App installata! Grande! Però non mi va oltre la schermata arancione dello sviluppatore D: La battaglia, continua..

    Vai nelle impostazioni app e cancella la cache di sistema e i dati (senza disinstallare).
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,834

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gaetano939 @ 24/4/2020, 13:01) 
    CITAZIONE (TomRus47 @ 24/4/2020, 12:58) 
    App installata! Grande! Però non mi va oltre la schermata arancione dello sviluppatore D: La battaglia, continua..

    Vai nelle impostazioni app e cancella la cache di sistema e i dati (senza disinstallare).

    Grandissimo! :D Grazie ragazzi!
    Ricapitolando quindi, per chi avesse problemi, segua il link di FKKZ (o la procedura elencata da Maestro Cortex), e, nel caso il gioco rimanga bloccato alla schermata arancione, segua il metodo di Gaetano. Bella, grazie ancora! proviamo sto giuoco!
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,152
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Sapete cosa mi piace dello stile di questo gioco? Per ovvie limitazioni di hardware non cerca di strafare con trovate grafiche pompose tipo il pelo fotorealistico, non adatte allo stile di Crash; usa uno stile cartoonesco, che oltre ad essere il più praticabile su smartphone è lo stile che appartiene all'universo di Crash.
    In quest'ottica, sinceramente, mi fa piacere ancora meno lo stile N. Sane Trilogy, che ha pur sempre dei meriti, però penso che siamo d'accordo, guardando il modello di Crash, che c'è quel qualcosa che stona...

    EDIT: aggiungo che preferirei di gran lunga che lo stile del chiacchierato futuro gioco di Crash fosse più simile a questo che non a quello N. Sane.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boogaboom @ 24/4/2020, 13:24) 
    Sapete cosa mi piace dello stile di questo gioco? Per ovvie limitazioni di hardware non cerca di strafare con trovate tipo il pelo fotorealistico assolutamente non adatte allo stile di Crash, usa uno stile cartoonesco che oltre ad essere il più praticabile su smartphone è lo stile che appartiene all'universo di Crash.
    In quest'ottica, sinceramente, mi fa piacere ancora meno lo stile N.Sane Trilogy, che ha pur sempre dei meriti, però penso che siamo d'accordo, guardando il modello di Crash, che c'è quel qualcosa che stona...

    Secondo me a differenza di Reignited Trilogy, la Nsane non ha mai avuto uno studio approfondito per quanto riguarda la direzione artistica, si sono semplicemente occupati di potenziare la grafica ma mai di metterci diciamo una loro impronta ben marcata.
    Per Reignited ci sono stati diversi artisti che si sono concentrati al massimo per trovare una caratterizzazione e un proprio stile artistico, come per il disegno di Spyro dove Nicholas Kole si è ispirato palesemente a qualche concept di zembillas ma mettendoci anche un pò del suo stile.

    Come anche Beenox hanno messo una loro impronta sulla propria direzione artistica (vedi anche le animazioni di Crash, Dingodile e tutti gli altri)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,152
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gaetano939 @ 24/4/2020, 13:32) 
    CITAZIONE (boogaboom @ 24/4/2020, 13:24) 
    Sapete cosa mi piace dello stile di questo gioco? Per ovvie limitazioni di hardware non cerca di strafare con trovate tipo il pelo fotorealistico assolutamente non adatte allo stile di Crash, usa uno stile cartoonesco che oltre ad essere il più praticabile su smartphone è lo stile che appartiene all'universo di Crash.
    In quest'ottica, sinceramente, mi fa piacere ancora meno lo stile N.Sane Trilogy, che ha pur sempre dei meriti, però penso che siamo d'accordo, guardando il modello di Crash, che c'è quel qualcosa che stona...

    Secondo me a differenza di Reignited Trilogy, la Nsane non ha mai avuto uno studio approfondito per quanto riguarda la direzione artistica, si sono semplicemente occupati di potenziare la grafica ma mai di metterci diciamo una loro impronta ben marcata.
    Per Reignited ci sono stati diversi artisti che si sono concentrati al massimo per trovare una caratterizzazione e un proprio stile artistico, come per il disegno di Spyro dove Nicholas Kole si è ispirato palesemente a qualche concept di zembillas ma mettendoci anche un pò del suo stile.

    Esatto, concordo. La Reignited Trilogy trasuda stile, volontà di sfruttare l'hardware per dare più personalità. Alcuni redesign sono particolarmente radicali al punto da essere difficilmente riconoscibili, ma sono fatti con grande gusto. Hunter per me sarà sempre lo strafattone del design PS1, ma se rifarlo in HD significasse trasporre quel modello penso che sarebbe stato un upgrade grafico non troppo diverso da quello che avviene in Enter The Dragonfly.
    Comunque non disprezzo tutti i redesign della N.Sane, alcuni li trovo davvero stupendi, tra cui N. Gin, Cortex, N. Tropy... Forse, ora che ci faccio caso, i personaggi più umanoidi. Boh, sì, forse sono i furry quelli che mi guastano. Quel pelo posticcio fotorealistico, mah.
    danyq94 tra l'altro mi fa osservare che è anche una questione di animazioni non così al passo con i tempi, un po' statiche, che pure quello forse sembrano un po' un calco di tempi passati.

    CITAZIONE
    Come anche Beenox hanno messo una loro impronta sulla propria direzione artistica (vedi anche le animazioni di Crash, Dingodile e tutti gli altri)

    Sì, sento che Beenox ha fatto un lavoro migliore in questo ambito.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,920

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gaetano939 @ 24/4/2020, 13:32) 
    Secondo me a differenza di Reignited Trilogy, la Nsane non ha mai avuto uno studio approfondito per quanto riguarda la direzione artistica, si sono semplicemente occupati di potenziare la grafica ma mai di metterci diciamo una loro impronta ben marcata.

    Considerando che mi son fatto il giro su Internet e non c'è NESSUNO che venga creditato come Concept Artist o Art Director (nonostante vengano creditati alcuni impiegati nel lato artistico nei riconoscimenti del gioco), quindi viene davvero difficile vedere se esistono consept art per rimodellare Crash nel remake.

    Poi vedo più impegno nelle Cinematic piuttosto che nel gioco stesso, che replicano le animazioni della versione PS1 in modo abbastanza fedele (con qualche dettaglio in più per ovvi motivi di potenza grafica). Nonostante replicano per filo e per segno le sequenze della vecchia versione (Son costretti pure a tenere lo stesso tempo di battuta), ogni artista ha aggiunto del suo per la personalità dei personaggi (N.Gin che si sbilancia quando si muove per via del suo razzo, lle varie espressioni di Cortex, Crash Bandicoot che fa cose...)

    Edited by cortex300 - 24/4/2020, 13:47
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,834

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boogaboom @ 24/4/2020, 13:24) 
    Sapete cosa mi piace dello stile di questo gioco? Per ovvie limitazioni di hardware non cerca di strafare con trovate grafiche pompose tipo il pelo fotorealistico, non adatte allo stile di Crash; usa uno stile cartoonesco, che oltre ad essere il più praticabile su smartphone è lo stile che appartiene all'universo di Crash.
    In quest'ottica, sinceramente, mi fa piacere ancora meno lo stile N. Sane Trilogy, che ha pur sempre dei meriti, però penso che siamo d'accordo, guardando il modello di Crash, che c'è quel qualcosa che stona...

    EDIT: aggiungo che preferirei di gran lunga che lo stile del chiacchierato futuro gioco di Crash fosse più simile a questo che non a quello N. Sane.

    Concordo sul fatto che questa grafica sia deliziosa e che stia benissimo con l'universo di Crash, ma gli originali su ps1 puntavano al realismo, certo in salsa platform fantasy, ma realistico nella composizione degli ambienti. Da questo punto di vista il Crash N.Sane non poteva essere da meno dato che gli ambienti avrebbero dovuto avere una certa credibilità.
    Detto questo, amo questo modello, e lo preferisco di gran lunga sia a quello N.Sane sia a CTRNF.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,152
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Comunque, ecco, Dingodile N. Sane lo preferirei a questo nuovo.
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boogaboom @ 24/4/2020, 13:49) 
    Comunque, ecco, Dingodile N. Sane lo preferirei a questo nuovo.

    È molto stilizzato il nuovo Dingodile, però se fixato sarebbe potenzialmente meglio della versione Nsane, insomma nel gioco mobile anche Brio-Hulk è meglio della Nsane (dove sembrava troppo robbottoso e rigido)
     
    Top
    .
102 replies since 22/4/2020, 11:43   3,648 views
  Share  
.
Top