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Sono sbucate dal nulla tutte queste antipatie per il modello di n.sane e nf
Comunque se non vi piace il pelo di crash, preferite davvero allora la versione switch che è appunto senza?
Non sono ironico, chiedo davvero. -
.Sono sbucate dal nulla tutte queste antipatie per il modello di n.sane e nf
Comunque se non vi piace il pelo di crash, preferite davvero allora la versione switch che è appunto senza?
Non sono ironico, chiedo davvero
No assolutamente, la versione switch è tristissima.. Questo modello è abbastanza diverso da quello N.Sane, mi sa molto più di Crash pelo a parte, credo siano gli occhi.. -
.Sono sbucate dal nulla tutte queste antipatie per il modello di n.sane e nf
Oh, non tutti hanno gli stessi gusti tuoi. Ho visto persone con lo stesso pensiero per quanto riguardano i peli.
Ma tu tanto dirai "Ma dove lu trovi questa gente? Non ho mai visto uno che la pensa così "
Non giri tanto su Internet, a quanto pare.. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Opinione impopolare: preferisco il design di Crash N. Sane Trilogy e Nitro-Fueled rispetto a quello di Spyro Reignited Trilogy, in generale.
Però, con un nuovo motore grafico, un'altra direzione artistica e, presumibilmente, delle nuove tecnologie, non vedo comunque l'ora di vedere come sarà il prossimo Crash.
Il pelo realistico non sarà imprescindibile, ma a me non ha mai dato problemi, anzi. -
.Sono sbucate dal nulla tutte queste antipatie per il modello di n.sane e nf
Comunque se non vi piace il pelo di crash, preferite davvero allora la versione switch che è appunto senza?
Non sono ironico, chiedo davvero
Ci ho fatto caso ora che è uscito un modello nuovo che apprezzo istintivamente, mi ha dato lo spunto per ragionarci sopra e fare il confronto.
Sul modello switch non ti so dire, non mi ci sono soffermato, poi do un'occhiata e ti so dire, ma direi piuttosto che il dettaglio del pelo sia una minuzia per riferirmi ad un segno di uno stile in cui ora, a confronto con questo nuovo, trovo qualcosa di meno ispirato. Quindi non mi aspetto che faccia granché differenza.
Poi oh, mi è capitato più volte di cambiare idea sulle cose. Succede.
Edited by boogaboom - 24/4/2020, 14:17. -
.Sono sbucate dal nulla tutte queste antipatie per il modello di n.sane e nf
Comunque se non vi piace il pelo di crash, preferite davvero allora la versione switch che è appunto senza?
Non sono ironico, chiedo davvero
No, la cosa è diversa. Arrivando a nuovi modelli è naturale la comparazione, ed è naturale vedere come siano proprio di natura animati male fuori dalle cutscenes. Tiny che ruggisce o Kong che cade nel carrello ve li siete scordati?
Poi no, tu stai sempre ponendo il pelo come nitpick principale quando in realtà è il modello in sé. Come ti dicevo tempo fa, il pelo è stato inserito per coprire mancanze poligonali nei modelli, e su Switch si vede tutto. Penso tu non abbia capito il messaggio di Boogaboom se compari Crash di CBM con il Crash di Switch
Poi io preferisco da sempre (e l'ho sempre detto) il modello di Skylanders Imaginators. Quello è Crash come Zembillas l'ha fatto, ma son dettagli.. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Pure Crash in Skylanders Imaginators era molto bello . -
.Sono sbucate dal nulla tutte queste antipatie per il modello di n.sane e nf
Comunque se non vi piace il pelo di crash, preferite davvero allora la versione switch che è appunto senza?
Non sono ironico, chiedo davvero
No, la cosa è diversa. Arrivando a nuovi modelli è naturale la comparazione, ed è naturale vedere come siano proprio di natura animati male fuori dalle cutscenes. Tiny che ruggisce o Kong che cade nel carrello ve li siete scordati?
Poi no, tu stai sempre ponendo il pelo come nitpick principale quando in realtà è il modello in sé. Come ti dicevo tempo fa, il pelo è stato inserito per coprire mancanze poligonali nei modelli, e su Switch si vede tutto. Penso tu non abbia capito il messaggio di Boogaboom se compari Crash di CBM con il Crash di Switch
Poi io preferisco da sempre (e l'ho sempre detto) il modello di Skylanders Imaginators. Quello è Crash come Zembillas l'ha fatto, ma son dettagli.
Aveva detto come il pelo fosse comunque una cosa che in particolare non gli piacesse, quindi una domanda del tipo "preferisci quel modello, ma senza il pelo?" mi sorge spontanea.. -
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Ragazzi dopo essere riuscito a installarlo, si blocca alla schermata arancione, ho cancellato la cache dell'app ma nulla, non è destino secondo me . -
.Ragazzi dopo essere riuscito a installarlo, si blocca alla schermata arancione, ho cancellato la cache dell'app ma nulla, non è destino secondo me
Devi cancellare sia la cache che i dati. -
.No, la cosa è diversa. Arrivando a nuovi modelli è naturale la comparazione, ed è naturale vedere come siano proprio di natura animati male fuori dalle cutscenes. Tiny che ruggisce o Kong che cade nel carrello ve li siete scordati?
Poi no, tu stai sempre ponendo il pelo come nitpick principale quando in realtà è il modello in sé. Come ti dicevo tempo fa, il pelo è stato inserito per coprire mancanze poligonali nei modelli, e su Switch si vede tutto. Penso tu non abbia capito il messaggio di Boogaboom se compari Crash di CBM con il Crash di Switch
Poi io preferisco da sempre (e l'ho sempre detto) il modello di Skylanders Imaginators. Quello è Crash come Zembillas l'ha fatto, ma son dettagli.
Aveva detto come il pelo fosse comunque una cosa che in particolare non gli piacesse, quindi una domanda del tipo "preferisci quel modello, ma senza il pelo?" mi sorge spontanea.
Certo, legittimo. Comunque sì, riformulo meglio: non è il pelo in sé, quanto il pelo come segno caratteristico di uno stile basato sulla ricostruzione fotorealistica dei modelli, piuttosto che cercare di darvi uno spolvero un po' più cartoon. Per l'appunto, essendo il nuovo modello più cartoon, ho percepito meglio questo contrasto e definito meglio questa mia percezione che prima era un po' più vaga.
Metto le mani avanti, può essere che neanche stavolta sia riuscito a spiegare chiaramente cos'è che sento guastarmi dei modelli N. Sane (ribadisco, non tutti). Nel caso spero che recepiate l'idea di fondo. Altrimenti, beh, pace, la mia idea rimane quella.
Edited by boogaboom - 24/4/2020, 14:31. -
.Comunque, ecco, Dingodile N. Sane lo preferirei a questo nuovo.
È molto stilizzato il nuovo Dingodile, però se fixato sarebbe potenzialmente meglio della versione Nsane, insomma nel gioco mobile anche Brio-Hulk è meglio della Nsane (dove sembrava troppo robbottoso e rigido)
Mamma quanto é vero. Nella NST quando si percuote il petto con i pugni l'animazione non si può vedere.. -
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Fatto, fa la stessa cosa. -
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Il mio metodo l'ha provato? . -
.È molto stilizzato il nuovo Dingodile, però se fixato sarebbe potenzialmente meglio della versione Nsane, insomma nel gioco mobile anche Brio-Hulk è meglio della Nsane (dove sembrava troppo robbottoso e rigido)
Mamma quanto é vero. Nella NST quando si percuote il petto con i pugni l'animazione non si può vedere.
Beh, si, assolutamente. Però non trovo che sia un problema del modello, ma solo delle animazioni.
Nonostante io non trovi le animazioni di n.sane brutte, quelle di NF sono mille volte meglio, e sono la prova che con le giuste animazioni e qualità quei modelli sono completamente funzionali (oltre ovviamente se vi piacciono o meno insomma, che ci sta).
Vedi kong, tiny, coco, sono mille volte meglio in NF, eppure hanno lo stesso modello, ma animazioni proprio di un livello differente.
Pure brio mutato, per dire, se venisse messo in NF sarebbe tutta un'altra cosa.
Pure che hanno il pelo per nascondere i poligoni, sono comunque fatti con questa cosa in mente e di conseguenza funzionano.
Quello che voglio dire è che da un punto di vista puramente tecnico, quindi senza contare i propri gusti e preferenze, quei modelli sono perfettamente funzionanti..