Crash Bandicoot Mobile finalmente rivelato e disponibile al download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Sono sbucate dal nulla tutte queste antipatie per il modello di n.sane e nf :v:

    Comunque se non vi piace il pelo di crash, preferite davvero allora la versione switch che è appunto senza?
    Non sono ironico, chiedo davvero =/
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,835

    Status
    Online
    CITAZIONE (LuigiDX @ 24/4/2020, 14:09) 
    Sono sbucate dal nulla tutte queste antipatie per il modello di n.sane e nf :v:

    Comunque se non vi piace il pelo di crash, preferite davvero allora la versione switch che è appunto senza?
    Non sono ironico, chiedo davvero =/

    No assolutamente, la versione switch è tristissima.. Questo modello è abbastanza diverso da quello N.Sane, mi sa molto più di Crash pelo a parte, credo siano gli occhi.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,920

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LuigiDX @ 24/4/2020, 14:09) 
    Sono sbucate dal nulla tutte queste antipatie per il modello di n.sane e nf :v:

    Oh, non tutti hanno gli stessi gusti tuoi. Ho visto persone con lo stesso pensiero per quanto riguardano i peli.


    Ma tu tanto dirai "Ma dove lu trovi questa gente? Non ho mai visto uno che la pensa così :asd:"

    Non giri tanto su Internet, a quanto pare.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,874
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Opinione impopolare: preferisco il design di Crash N. Sane Trilogy e Nitro-Fueled rispetto a quello di Spyro Reignited Trilogy, in generale.

    Però, con un nuovo motore grafico, un'altra direzione artistica e, presumibilmente, delle nuove tecnologie, non vedo comunque l'ora di vedere come sarà il prossimo Crash.
    Il pelo realistico non sarà imprescindibile, ma a me non ha mai dato problemi, anzi
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,152
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LuigiDX @ 24/4/2020, 14:09) 
    Sono sbucate dal nulla tutte queste antipatie per il modello di n.sane e nf :v:

    Comunque se non vi piace il pelo di crash, preferite davvero allora la versione switch che è appunto senza?
    Non sono ironico, chiedo davvero =/

    Ci ho fatto caso ora che è uscito un modello nuovo che apprezzo istintivamente, mi ha dato lo spunto per ragionarci sopra e fare il confronto.
    Sul modello switch non ti so dire, non mi ci sono soffermato, poi do un'occhiata e ti so dire, ma direi piuttosto che il dettaglio del pelo sia una minuzia per riferirmi ad un segno di uno stile in cui ora, a confronto con questo nuovo, trovo qualcosa di meno ispirato. Quindi non mi aspetto che faccia granché differenza.

    Poi oh, mi è capitato più volte di cambiare idea sulle cose. Succede.

    Edited by boogaboom - 24/4/2020, 14:17
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,910
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    CITAZIONE (LuigiDX @ 24/4/2020, 14:09) 
    Sono sbucate dal nulla tutte queste antipatie per il modello di n.sane e nf :v:

    Comunque se non vi piace il pelo di crash, preferite davvero allora la versione switch che è appunto senza?
    Non sono ironico, chiedo davvero =/

    No, la cosa è diversa. Arrivando a nuovi modelli è naturale la comparazione, ed è naturale vedere come siano proprio di natura animati male fuori dalle cutscenes. Tiny che ruggisce o Kong che cade nel carrello ve li siete scordati?
    Poi no, tu stai sempre ponendo il pelo come nitpick principale quando in realtà è il modello in sé. Come ti dicevo tempo fa, il pelo è stato inserito per coprire mancanze poligonali nei modelli, e su Switch si vede tutto. Penso tu non abbia capito il messaggio di Boogaboom se compari Crash di CBM con il Crash di Switch

    Poi io preferisco da sempre (e l'ho sempre detto) il modello di Skylanders Imaginators. Quello è Crash come Zembillas l'ha fatto, ma son dettagli.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,874
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Pure Crash in Skylanders Imaginators era molto bello
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 24/4/2020, 14:17) 
    CITAZIONE (LuigiDX @ 24/4/2020, 14:09) 
    Sono sbucate dal nulla tutte queste antipatie per il modello di n.sane e nf :v:

    Comunque se non vi piace il pelo di crash, preferite davvero allora la versione switch che è appunto senza?
    Non sono ironico, chiedo davvero =/

    No, la cosa è diversa. Arrivando a nuovi modelli è naturale la comparazione, ed è naturale vedere come siano proprio di natura animati male fuori dalle cutscenes. Tiny che ruggisce o Kong che cade nel carrello ve li siete scordati?
    Poi no, tu stai sempre ponendo il pelo come nitpick principale quando in realtà è il modello in sé. Come ti dicevo tempo fa, il pelo è stato inserito per coprire mancanze poligonali nei modelli, e su Switch si vede tutto. Penso tu non abbia capito il messaggio di Boogaboom se compari Crash di CBM con il Crash di Switch

    Poi io preferisco da sempre (e l'ho sempre detto) il modello di Skylanders Imaginators. Quello è Crash come Zembillas l'ha fatto, ma son dettagli.

    Aveva detto come il pelo fosse comunque una cosa che in particolare non gli piacesse, quindi una domanda del tipo "preferisci quel modello, ma senza il pelo?" mi sorge spontanea.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    379

    Status
    Offline
    Ragazzi dopo essere riuscito a installarlo, si blocca alla schermata arancione, ho cancellato la cache dell'app ma nulla, non è destino secondo me
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vincenzo Pagano1 @ 24/4/2020, 14:26) 
    Ragazzi dopo essere riuscito a installarlo, si blocca alla schermata arancione, ho cancellato la cache dell'app ma nulla, non è destino secondo me

    Devi cancellare sia la cache che i dati
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,152
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LuigiDX @ 24/4/2020, 14:23) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 24/4/2020, 14:17) 
    No, la cosa è diversa. Arrivando a nuovi modelli è naturale la comparazione, ed è naturale vedere come siano proprio di natura animati male fuori dalle cutscenes. Tiny che ruggisce o Kong che cade nel carrello ve li siete scordati?
    Poi no, tu stai sempre ponendo il pelo come nitpick principale quando in realtà è il modello in sé. Come ti dicevo tempo fa, il pelo è stato inserito per coprire mancanze poligonali nei modelli, e su Switch si vede tutto. Penso tu non abbia capito il messaggio di Boogaboom se compari Crash di CBM con il Crash di Switch

    Poi io preferisco da sempre (e l'ho sempre detto) il modello di Skylanders Imaginators. Quello è Crash come Zembillas l'ha fatto, ma son dettagli.

    Aveva detto come il pelo fosse comunque una cosa che in particolare non gli piacesse, quindi una domanda del tipo "preferisci quel modello, ma senza il pelo?" mi sorge spontanea.

    Certo, legittimo. Comunque sì, riformulo meglio: non è il pelo in sé, quanto il pelo come segno caratteristico di uno stile basato sulla ricostruzione fotorealistica dei modelli, piuttosto che cercare di darvi uno spolvero un po' più cartoon. Per l'appunto, essendo il nuovo modello più cartoon, ho percepito meglio questo contrasto e definito meglio questa mia percezione che prima era un po' più vaga.

    Metto le mani avanti, può essere che neanche stavolta sia riuscito a spiegare chiaramente cos'è che sento guastarmi dei modelli N. Sane (ribadisco, non tutti). Nel caso spero che recepiate l'idea di fondo. Altrimenti, beh, pace, la mia idea rimane quella.

    Edited by boogaboom - 24/4/2020, 14:31
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gaetano939 @ 24/4/2020, 13:54) 
    CITAZIONE (boogaboom @ 24/4/2020, 13:49) 
    Comunque, ecco, Dingodile N. Sane lo preferirei a questo nuovo.

    È molto stilizzato il nuovo Dingodile, però se fixato sarebbe potenzialmente meglio della versione Nsane, insomma nel gioco mobile anche Brio-Hulk è meglio della Nsane (dove sembrava troppo robbottoso e rigido)

    Mamma quanto é vero. Nella NST quando si percuote il petto con i pugni l'animazione non si può vedere.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    379

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gaetano939 @ 24/4/2020, 14:28) 
    CITAZIONE (Vincenzo Pagano1 @ 24/4/2020, 14:26) 
    Ragazzi dopo essere riuscito a installarlo, si blocca alla schermata arancione, ho cancellato la cache dell'app ma nulla, non è destino secondo me

    Devi cancellare sia la cache che i dati

    Fatto, fa la stessa cosa
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Il mio metodo l'ha provato?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 24/4/2020, 14:31) 
    CITAZIONE (gaetano939 @ 24/4/2020, 13:54) 
    È molto stilizzato il nuovo Dingodile, però se fixato sarebbe potenzialmente meglio della versione Nsane, insomma nel gioco mobile anche Brio-Hulk è meglio della Nsane (dove sembrava troppo robbottoso e rigido)

    Mamma quanto é vero. Nella NST quando si percuote il petto con i pugni l'animazione non si può vedere.

    Beh, si, assolutamente. Però non trovo che sia un problema del modello, ma solo delle animazioni.
    Nonostante io non trovi le animazioni di n.sane brutte, quelle di NF sono mille volte meglio, e sono la prova che con le giuste animazioni e qualità quei modelli sono completamente funzionali (oltre ovviamente se vi piacciono o meno insomma, che ci sta).
    Vedi kong, tiny, coco, sono mille volte meglio in NF, eppure hanno lo stesso modello, ma animazioni proprio di un livello differente.
    Pure brio mutato, per dire, se venisse messo in NF sarebbe tutta un'altra cosa.
    Pure che hanno il pelo per nascondere i poligoni, sono comunque fatti con questa cosa in mente e di conseguenza funzionano.
    Quello che voglio dire è che da un punto di vista puramente tecnico, quindi senza contare i propri gusti e preferenze, quei modelli sono perfettamente funzionanti.
     
    Top
    .
102 replies since 22/4/2020, 11:43   3,648 views
  Share  
.
Top