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In NF i personaggi sembrano più espressivi rispetto a quelli di NST, ma non sono ai livelli del Crash del gioco mobile, che a mio parere è animato benissimo. . -
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Si, ho provato di tutto, mi sa che devo aspettare. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Domandina: Aku Aku sopporta sempre e soltanto un colpo oppure è possibile raccogliere un secondo Aku e al terzo Crash diventa invulnerabile? . -
.Domandina: Aku Aku sopporta sempre e soltanto un colpo oppure è possibile raccogliere un secondo Aku e al terzo Crash diventa invulnerabile?
Uno soltanto. Ne ho prese tre ma non le ha contate. -
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Finalmente ci sono riuscito . -
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Posso chiederti come? Perché anche un mio amico ha lo stesso problema.. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Peccato. Secondo me un potenziamento del genere si potrebbe integrare bene con questa tipologia di giochi, anche solo come una "modalità frenesia" in cui il ritmo del gioco si fa molto più movimentato e diventa difficile schivare gli ostacoli ma in compenso si ricevono più oggetti. -
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Altro gameplay di una boss battle contro un ragno drone.
Osservate la complessità del livello. Paragonarlo ancora a Sonic Dash é riduttivo. Sono due cose ben diverse pur con la stessa base come paragonare Assetto Corsa a Forza Horizon
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.Altro gameplay di una boss battle contro un ragno drone.
Osservate la complessità del livello. Paragonarlo ancora a Sonic Dash é riduttivo. Sono due cose ben diverse pur con la stessa base come paragonare Assetto Corsa a Forza Horizon
Già solo per il level design in sè è diverso da Sonic Dash (sia al primo che al secondo).
È molto platformico (lasciate passare il termine) e non ci sono apparentemente cambi di ambientazione a seconda della strada persa. Le strade son divise in base al contenuto delle casse (quindi all'oggetto che ti serve per quella roba del siero se non erro), non portano ad ambienti diversi. Poi c'è l'opzione di tornare alla base quando accade, prendendo quella strada per andare alla zona warp.
Non ci sono moltiplicatori, implicando che i nemici fungono solo da ostacoli e non da roba per aumentare il proprio punteggio.
Stessa formula, ma adattate ai punti di forza di una serie.. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Araknid?
Non potevano metterci l'Arac-Nina, se proprio dovevano?
Ma vabbè, è solo il mio problema con i ragni.
Però i boss sono tutti così?. -
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È in una corsia di 3 strade e corre automaticamente, credo non possono fare altrettanto.
Anche in Sonic Dash si fanno le copie degli attacchi di Eggman.. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Anche in Sonic Dash si fanno le copie degli attacchi di Eggman.
Già, anche lì i boss erano tutti abbastanza simili tra loro, per non dire praticamente uguali. -
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Sto gioco é una piccola droga. Si vede che é ancora incompleto per via della mancanza di alcuni modelli in certi tratti dei livelli (o magari é un bug ) ma ci sono idee molto carine. Il gioco gira, peccato che non mi fa vedere il filmato introduttivo su Cortex. Se non lo minano troppo di micro-transazioni ha del potenziale. Ma rimarrei stupito se rimanesse così che ogni volta che muori 'a gratis' puoi riprendere dall'ultiml checkpoint... .