Come vorreste un cartone animato su Crash?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    Per ingannare il tempo nell'attesa di scoprire come sarà la nuova avventura di crash su console diamo uno sguardo più in là.
    Essendo ormai un franchise di punta è chiaro che activision voglia investire di più sul brand, quindi è lecito se tutto va bene aspettarsi uno show animato sulla serie. In questo caso vi chiedo: come vorreste che fosse realizzato? Comico e folle alla looney tunes? Con che stile d'animazione, moderno o come i vecchi corti disney? Da chi dovrebbero prendere ispirazione?
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,886
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Forse l'esempio può essere lo stile dei Looney Tunes, dove ogni cartone è incentrato su personaggi diversi e non devono esserci per forza Bugs Bunny e Daffy Duck; così si possono mostrare su schermo tanti personaggi della serie.
    Ma comunque penso che guarderei una serie animata su Crash a prescindere
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,575
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 9/5/2020, 14:06) 
    Forse l'esempio può essere lo stile dei Looney Tunes, dove ogni cartone è incentrato su personaggi diversi e non devono esserci per forza Bugs Bunny e Daffy Duck; così si possono mostrare su schermo tanti personaggi della serie.
    Ma comunque penso che guarderei una serie animata su Crash a prescindere

    Pensa se fanno uno spin off su pinstripe :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,927

    Status
    Anonymous
    Sono un esperto in materia.

    Scherzi a parte, Crash Bandicoot è una serie con personaggi interessanti che muovono la storia.

    Con un cast abbastanza grande c'è un terreno infinito di possibilità per fare episodi con protagonisti personaggi secondari.

    Per come sembrano le cose, penso che l'approccio che si vuole dare a Crash è quella di un Looney Tunes e Animaniacs, dove i protagonisti si trovano in diverse situazioni scollegate tra di loro. Si potrà fare una trama continua, ma penso che sarà a discapito dello showrunner crearne una ad effetto.

    Per quanto riguarda lo stile, credo che la scelta della maggiorparte dei prodotti va nel 2D Digitale con occasionalmente qualche progetto in 3D. Se penso che Jeff DeGrandis (fu pure il Producer per la serie animata di Timon e Pumbaa lol) è possibilmente coinvolto in una serie animata di Activision, punterei al 2D.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    Alla fine se ci pensi è uno stile che si adaterebbe benissimo, c'è poco da fare.
    Anche per Spyro se dovesse capitare vedrei bene una serie con lo stile d'animazione alla my Little pony
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,927

    Status
    Anonymous
    Spyro credo sia difficile da farci una serie, ma se ha gente capace di tirarci fuori qualcosa di bello, perchè no?

    Dico questo perchè c'è una sostanziale differenza tra Spyro e Crash in termini di personaggi memorabili. Spyro ha dalla sua più il lato artistico degli ambienti con solo Spyro l'elemento principale e interessante, mentre Crash ha personaggi che bene o male hanno delle particolarità che li fanno splendere.

    Edited by cortex300 - 9/5/2020, 16:21
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,429
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    Per Crash gli si addice benissimo lo stile stravagante ed espressivo (cosa che, secondo me, Beenox ha tentato di inserire in CTR nelle animazioni del podio. A differenza del Crash di N. Sane Trilogy che era poco espressivo) come quello dei Looney Tunes o delle prime puntate dei Simpson.
    Come sigla starebbe benissimo l'intro cartoon rimosso del primo Crash :asd:
     
    Top
    .
6 replies since 9/5/2020, 12:46   127 views
  Share  
.
Top