Che serie TV avete visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Sto guardando The Boys
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capo dei Crash X

    Group
    Crash X
    Posts
    7,648
    Location
    Casa mia

    Status
    Anonymous
    Ultimamente mi sono dato da fare, sono in attesa delle ultime due puntate di Stranger Things, nel frattempo mi sto seguendo a cadenza settimanale Obi Wan e The Boys e ho pure iniziato l'ultima stagione di Peaky Blinders, finite queste continuo Better Call Saul che sono rimasto indietro di un paio di stagioni
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wumper @ 13/6/2022, 11:34) 
    finite queste continuo Better Call Saul che sono rimasto indietro di un paio di stagioni

    My boy ti aspetta un bel viaggio
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,760
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Ho visto la quinta stagione di Gomorra, tutto sommato non mi é dispiaciuto quel finale!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Sto seguendo Ms. Marvel, molto bella, e ho finito da qualche ora di vedere la prima stagione di Agent Carter, vecchia serie sempre Marvel. Sto riguardando l'MCU in ordine cronologico in parallelo con la roba nuova che esce. E poi, come già detto, sto seguendo quella bomba di The Boys, non so cosa aspettarmi dal finale di stagione!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Ah, ho anche finito Moon Knight da poco
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Questo topic merita molto di più.
    Comunque dopo aver finito Stranger Things 4, sto continuando la terza stagione di The Umbrella Academy :sisi:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,937
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Concordo!

    Io ho finito Stranger Things 4 (probabilmente la mia stagione preferita dell'intera serie) e The Boys 3

    SPOILER STRANGER THINGS 4
    Ora che il sottosopra è aperto al mondo normale cosa pensate possa succedere? Cioè spunteranno fuori democani, demogorgoni e Mind Flayer dal nulla?
    I fratelli Duffer parlano di come ci sarà un timeskip tra la quarta e la quinta stagione, potremmo forse avere una roba mezza post-apocalittica?



    SPOILER THE BOYS 3
    Secondo voi Butcher morirà davvero entro 12 mesi? Secondo me si inietterà il composto V normale, non quello temporaneo, per potersi salvare.
    Mi piacerebbe facesse la fine di un personaggio redento, magari combattendo e uccidendo proprio Patriota, ma non so...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 8/7/2022, 18:15) 
    Concordo!

    Io ho finito Stranger Things 4 (probabilmente la mia stagione preferita dell'intera serie) e The Boys 3

    SPOILER STRANGER THINGS 4
    Ora che il sottosopra è aperto al mondo normale cosa pensate possa succedere? Cioè spunteranno fuori democani, demogorgoni e Mind Flayer dal nulla?
    I fratelli Duffer parlano di come ci sarà un timeskip tra la quarta e la quinta stagione, potremmo forse avere una roba mezza post-apocalittica?



    SPOILER THE BOYS 3
    Secondo voi Butcher morirà davvero entro 12 mesi? Secondo me si inietterà il composto V normale, non quello temporaneo, per potersi salvare.
    Mi piacerebbe facesse la fine di un personaggio redento, magari combattendo e uccidendo proprio Patriota, ma non so...

    Finito The Boys 3 e Dany, se posso dirti la mia:
    [spoiler_tag][/spoiler_tag]Ho due teorie: 1) Come nel settimo episodio di Diabolical, Butcher prende il V per sconfiggere il cancro;
    2) Magari nella quarta stagione i Boys daranno la caccia alla Neuman, con Patriota e Ryan in mezzo alle palle, mentre nella quinta saranno proprio loro i villain, mentre Butcher muore lentamente, per poi prendere per un'ultima volta il V temporaneo proprio sulla soglia della morte nell'ultimo episodio finendo per fare quello che fa negli ultimi capitoli del fumetto...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,937
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Dici che arriveranno addirittura ad una quinta stagione, secondo te?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 8/7/2022, 19:02) 
    Dici che arriveranno addirittura ad una quinta stagione, secondo te?

    Se non sarà nella quinta sarà nella prossima stagione l'evento di cui parlo. Tra l'altro, penso che prima della quarta esca Varsity, lo spin-off col figlio di Schwarzenegger
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Finito di vedere la versione Coreana de La Casa di Carta.
    Mi è piaciuta veramente tanto, anche più della versione originale. Molto più dark e con una regia che funziona a dovere.
    Certi personaggi funzionano meglio della controparte Spagnola, come Berlino (che qui è davvero un pazzo sadico che non ha più paura di nulla) oppure Denver e Tokyo (molto meno stronzi dell'originale).
    Ho apprezzato molto la storia, che racconta di un futuro distopico dove le due Coree si uniscono per formare un unica nazione, ma soprattutto è interessante vedere le varie differenze socio culturali delle due fazioni.
    Alcune scene sono palesemente identiche alla versione originale, ma i colpi di scena non mancano, e ha il plus che il tutto non è raccontato come una telenovelas Spagnola, bensì come un vero e proprio thriller poliziesco.
    Curioso di vedere la seconda stagione.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Hype per il finale di Better Call Saul :daje:
    Domani esce il nuovo episodio!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Finita anche la seconda (e ultima) di Agent Carter
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Ho appena visto 6x08 di Better Call Saul e posso solo dire che ho capito perché a Bob Odenkirk è esploso il cuore girandola (ha letteralmente avuto un infarto sul set e si è salvato solo per culo, perché girando Io sono nessuno ha fatto allenamento fisico e perché le altre persone sul posto erano preparate per le emergenze)
     
    Top
    .
80 replies since 17/5/2020, 12:16   1781 views
  Share  
.
Top