1. [Rumor] rivelati i titoli che verranno annunciati all'evento Sony, insieme a "Crash Bandicoot: A Hero Reborn!"

    Tags
    Rumor
    By danyq94 il 20 May 2020
     
    Top   Dislike    18 Comments   1,153 Views
    .
    weznBcl

    Sono sempre più numerose le voci che circolano su una presentazione della PlayStation 5 a giugno, e un altro evento ad agosto in cui verranno presentati i giochi per la nuova console di Sony.

    Oggi queste voci continuano a crescere come abbiamo visto su Reddit, indicando che questo evento avrebbe luogo l'11 giugno, durerebbe circa un'ora e quaranta minuti, e presenterebbe alcuni dei giochi che arriveranno su PlayStation 5. In questo evento vedremmo giochi esclusivi del nuovo PlayStation Studios (nuovo nome per i giochi esclusivi di Sony), ed anche esclusive di terze parti, Crash Bandicoot nel nostro caso. Questi sarebbero i giochi che vedremmo nella presentazione, come indicato da questa nuova soffiata:

    -Horizon Zero Dawn 2: sarebbe il gioco che aprirebbe l'evento, e avrebbe un video di tre minuti che ci mostrerebbe la loro cooperativa, così come la loro grande sezione grafica. Il suo arrivo è previsto per i primi di marzo 2021.

    - Crash Bandicoot: A Hero Reborn! Questo arriverebbe al lancio della PS5 e sarebbe un'esclusiva temporanea per la console Sony. Avrebbe più di 100 missioni e avrebbe il multiplayer online, oltre ad avere dlc episodici stagionali.

    - Mortal Kombat 11 Aftermath: Disponibile nei prossimi giorni su PS4, ma avrebbe contenuti esclusivi per PS5, così come il supporto per PSVR.

    - Crysis rimasterizzato: annunciato anche per PS4, ma che sarebbe arrivato a PS5 con 4K dinamico e 60FPS.

    - Resident Evil 8: avrà grande importanza nell'evento. Chris Redfield sarà giocabile.

    - Demon's Souls: nuova versione del gioco per PS5 che avrebbe anche nuove missioni. Sarà un titolo di release, e durante l'evento potremo vedere come si gioca una demo.

    - Gran Turismo® Sport Redux: nuova versione per PS5 con 4K e 60FPS, che potrebbe essere un gioco di lancio.

    - Nuova IP - Unknown Commander: gioco multiplayer basato su linee con stato di allarme rosso, e un gameplay crossover con PC.

    - Uncharted Lost Legacy 2: sviluppato da Sony San Diego sarebbe il primo gioco della saga completamente cooperativo. Chloe e Victor Sullivan sarebbero giocabili.

    - Nuova IP - Train Rides in Bothemo's Street: Gioco che avrebbe come protagonisti noti attori di Hollywood e che sarebbe basato su un romanzo.
    - Ratchet and Clank: Mars and Beyond! : Questo sarebbe un gioco di lancio PS5, ma non ci sono più dettagli al momento.

    - Silent Hill: Sviluppato da PlayStation Japan e che sarebbe in arrivo nel 2021, ma al momento non ci sono altri dettagli.
      Share  
     
    .
Comments
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,047
    Location
    Pescara

    Status
    Online
    Rumor che cade giù come un birillo già solo per il titolo di Ratchet e Clank: Marte? In un gioco dove i pianeti hanno tutti nomi inventati? Sisi certo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,006

    Status
    Offline
    Ce ne vuole di impegno per uscirsene con titoli sempre più idioti oh
    Dopo Power Mask ce ne voleva, ma A hero reborn lì batte tutti, complimenti all'autore del leak



    Dany, ma perché dare anche un minimo di attenzione in più a questi leak?
    Cioè, fosse per me eviterei di condividere anche quelli più plausibili, ma addirittura mettere roba come questa...
    Si alimenta solo ancora di più l'enorme confusione che già c'è.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,787
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    CITAZIONE (LuigiDX @ 21/5/2020, 01:14) 
    Ce ne vuole di impegno per uscirsene con titoli sempre più idioti oh
    Dopo Power Mask ce ne voleva, ma A hero reborn lì batte tutti, complimenti all'autore del leak



    Dany, ma perché dare anche un minimo di attenzione in più a questi leak?
    Cioè, fosse per me eviterei di condividere anche quelli più plausibili, ma addirittura mettere roba come questa...
    Si alimenta solo ancora di più l'enorme confusione che già c'è.

    Per il semplice gusto di sapere la vostra, adoro vedere snocciolare questi rumor pezzo per pezzo.
    Inoltre il rumor ha già preso piede nel web, e probabilmente sarà l'ultimo che vedrete in questa sezione perché questa storia sta ormai diventando ridicola :ahsisi:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,880

    Status
    Offline
    Mi pare uno dei rumor più visibilmente fake e meno credibili che abbia visto in vita mia.

    Plot twist, vai a vedere che è tutto vero.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    Giusto riportare la """notizia""". Ovviamente non è credibile per tanti motivi. Il mio pensiero rimane quello espresso nel topic Crash 2020.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Alcuni titoli sanno molto di fake. Annunciare Demon's Souls così di botto quando c'è Elden Ring che sicuramente è e sarà il progetto di punta di From Software mi sembra improbabile. Stessa cosa per Uncharted. Capisco che si tratterebbe probabilmente di giochi sviluppati non dallo studio principale, ma toglierebbero l'attenzione a Elden Ring e a The Last of Us 2, anche solamente annunciandoli. Poi vabbè i titoli di Crash e di Ratchet mi sembrano anche questi discutibili.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    In realtà Demon's Souls è rumoreggiato da tempo, non sarebbe neanche il titolo più improbabile secondo me. A me quello che puzza più di tutti è quell'Uncharted lì, per titolo e anche personaggi giocabili indicati. Di un nuovo Uncharted se ne parla sempre e magari arriverà (non sviluppato da ND, che credo si butterà su una nuova IP), ma credo completamente sconnesso dalla trama principale (potrebbe al limite recuperare Sam).
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Ah non avevo letto niente riguardo Demon's Souls. In ogni caso, se dovesse essere vero secondo me distoglierebbe l'attenzione dal titolo principale. Per fare un esempio con Crash è come se ci dicessero "sìsì il nuovo gioco esce però nel 2021 esce Crash Bash". Non lo so non mi convince
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,736
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Questo Crash Bandicoot non è neanche tra le cose che mi convincono meno di questo rumor.
    Vediamo cosa annunceranno effettivamente all'evento...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,250
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Offline
    Se il vero Crash non esce su switch credo che potrebbe comportare catastrofi come:

    1)La mia morte

    2)Basta

    3)Basta

    4)Basta
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ricurdi15 @ 21/5/2020, 09:49) 
    Ah non avevo letto niente riguardo Demon's Souls. In ogni caso, se dovesse essere vero secondo me distoglierebbe l'attenzione dal titolo principale. Per fare un esempio con Crash è come se ci dicessero "sìsì il nuovo gioco esce però nel 2021 esce Crash Bash". Non lo so non mi convince

    Se non sbaglio hanno detto (o è uscito fuori) che hanno piani per Crash fino al 2022. Banalmente, per come vedo le cose, è possibile che questi progetti siano il nuovo gioco nel 2021 e Bash nel 2022.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,736
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MiniCrash @ 21/5/2020, 10:06) 
    Se il vero Crash non esce su switch credo che potrebbe comportare catastrofi come:

    1)La mia morte

    2)Basta

    3)Basta

    4)Basta

    Gentile Activision,
    devi sapere che la vita di uno dei nostri utenti dipende dal rilascio del nuovo Crash Bandicoot su Nintendo Switch.
    Voi non volete delle morti sulla vostra coscienza, nevvero? Quindi vi conviene darvi da fare.

    E anche Basta.
    Quest'ultima cosa potrebbe avere molteplici chiavi di lettura.

    Grazie
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,250
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Offline
    E vabbè, anche di tutte le altre persone che hanno la switch ma non la ps5, ma mica posso elencarle tutte.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    O è un modo per dirci che all'evento c'è al 100%, o come al solito ci attacchiamo al ca...
     
    Top
    .
18 replies since 20/5/2020, 23:22   1,153 views
  Share  
.
Top