1. Mel Winkler, doppiatore originale di Aku Aku da Warped a Twinsanity, si è spento a 78 anni

    Tags
    Altro
    Crash Bandicoot
    By danyq94 il 12 June 2020
     
    +2   Top   Dislike    0 Comments   1,322 Views
    .
    oQTq1rh

    Mel Winkler, un caratterista noto per il suo lavoro di doppiaggio e per le sue apparizioni in film come Devil in a Blue Dress, Doc Hollywood e Coach Carter, è morto giovedì. Aveva 78 anni.

    Winkler è morto pacificamente nel sonno per cause sconosciute nella sua casa a Hollywood, ha annunciato la sua famiglia.

    Winkler ha dato voce alla maschera guardiana Aku Aku Aku nei videogiochi di Crash Bandicoot, l'uomo d'affari della Wayne Enterprises Lucius Fox in The New Batman Adventures di The WB e il proprietario dello Snow Cone Shop Johnny Snowman in Nickelodeon's Oswald.

    A Broadway, è apparso in The Great White Hope nel 1968, in August Wilson's Joe Turner's Come and Gone nel 1988 e in Neil Simon's Proposals nel 1997-98.

    Nato a St. Louis, Winkler ha prestato servizio nell'esercito degli Stati Uniti e ha fatto il suo debutto sullo schermo nel 1969 nel ruolo del dottor Simon Harris nella soap opera diurna della NBC The Doctors.

    Il suo curriculum comprendeva anche i film Across 110th Street (1972), Heaven Help Us (1985), Dominick and Eugene (1988), Convicts (1991) e City Hall (1996) e serie televisive come The Cosby Show, The Young Riders, Star Trek: Voyager, NYPD Blue e The Shield.

    Courtney Benson, una portavoce della sua famiglia, ha definito Winkler "un professionista consumato [che era] sempre disposto a condividere le sue conoscenze e la sua saggezza su qualsiasi argomento. Il suo sorriso contagioso e l'amore per la famiglia gli mancheranno per sempre. Era un gigante tra i tanti".
      Share  
     
    .
Top