[LEAK] Leakato il titolo del prossimo gioco di Crash Bandicoot: Crash Bandicoot 4: It’s About Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordFranz1791
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    473
    Location
    Antartide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DcGamma @ 19/6/2020, 08:44) 
    CITAZIONE (LordFranz1791 @ 19/6/2020, 08:40) 
    Paura di cosa??🤨
    Paura che si collochi dopo warped? Anche fosse non capisco cosa ci si possa trovare di male...

    Se cancellano gran parte dei giochi che ho giocato in tutti questi anni, è più che normale che ci rimanga male. Sarebbe come se, che so, cancellassero N.Tropy con questo gioco e introducono al suo posto queste quattro maschere. (Ovviamente non sarà così, ma è per dare un esempio)

    E inoltre JB, parla ancora di Ocho, anche se il titolo ha 4 nel nome. Vedremo nel trailer di cosa tratterà nello specifico.

    Non cancellano nulla anche perché ci sono molti elementi di Twinsanity e TWOC presenti nel gioco.
    Ma mi pare abbastanza chiaro che con l’N sane trilogy volessero ripartire da 0 per quanto riguarda la timeline principale.
    Il 4 lì non è messo assolutamente a caso e a questo punto non mi sorprenderei di trovare Crunch reinserito meglio nel contesto.
    Io sono felicissimo di tutto ciò, finalmente Crash potrebbe fare questo benedetto salto di qualità che per Ps2 non ha mai fatto.
     
    Top
    .
27 replies since 19/6/2020, 06:41   1130 views
  Share  
.